clemm coemm (13 lettori)

Giovannino01

Nuovo forumer
Ciao. Leggo da un po'.
Su Blog - Benvenuti su indaginesulcoemm! ci sono alcuni commenti che reputo interessanti. Uno a caso, il n. 54.
Copio e incollo alcuni passaggi.


[...]Per esempio, tu, capitano, dove versi la quota mensile? c/c, iban? Lo puoi scrivere cortesemente qui? E' verificabile?
Poi, il whois di coemm.net (per i poco pratici http://whois.domaintools.com/coemm.net) recita:
Registrant Organization: coemm int'l Ente No Profit
Registrant Street: piazzale stazione, 6
Registrant City: PADOVA
Registrant State/Province: PD
Registrant Postal Code: 35121
Registrant Country: IT
Registrant Phone: +39.3774629090
Registrant Email: [email protected]
Quindi piazzale stazione 6 Padova è la sede legale del Coemm? E se no, quale è? E che soggetto giuridico è? E quel numero di telefono a chi appartiene? E il signor Matteo? E moneyboxtv.com che sito è? Che legame ha col Coemm?
E la mitica White Tiger Investment? Una banca che parla di milioni ha un sito ridicolo che ci vuole mezzora a farlo?
Gli admin del gruppo segreto su facebook coemm & clemm sono Maria Luperto, Cristina Sarlo, Antonio Mercuri, Filippo Rossi, Massimo Scardovi, Paola Marcato, Svetlana Cupkovic, Alessandro Bacchin, Maurizio Sarlo, Carlo Meloni, Anna Lo Iacono, Alessandro Ale Capace, Luca Simionato, Mafalda Sarlo. Chi sono questi tizi?[...]

Sarebbe utile sapere di chi è quel numero di telefono, e chi è Matteo di moneybox.tv, che ha registrato quel dominio.
Poi, il codice fiscale è 92225320289 (Contatti).
Cercando su google (92225320289 - Google Search) sembrano essere collegati altri siti e associazioni: etchampion.org, fondazionemondomigliore.org.
http://whois.domaintools.com/etchampion.org
http://whois.domaintools.com/fondazionemondomigliore.org
Tra l'altro, di recente, il cf di Coemm sembra essere cambiato. Quello vecchio era 94026220270. Cercando su google si trova un'altra associazione con lo stesso cf (94026220270 - Google Search).
Mi chiedo se un cf non sia univoco.
Un'altra cosa che vorrei far notare, che molti di voi avranno sicuramente notato.
1 500 € * 80 000 (stima degli scritti) * 12 = 1 440 000 000 €.
1.44 miliardi di € l'anno.
Mi chiedo come facciano a muovere tutti questi soldi.

P.s.
Signori, non per fare il professorino, ma a me questi due utenti sembrano dei troll belli e buoni.
 

Federico99

Nuovo forumer
Saro' chiara da subito: i soldi andranno direttamente sul mio cc, e li spenderò tutti, dal primo all'ultimo.
L'obiettivo è quello di far risorgere l'economia.
A fine mese vi daro' visibilità dell spese.
Ohh Benedetta. credo nel tuo progetto di risolvere il problema della fame nel mondo.....
ti amo e ti difenderò da chiunque tenti di infangare il tuo nome...non hai qualche precedente penale, tipo: truffa, estorsione, complicità mafiosa? così da dare qualche certezza in più....
 

Law93

Nuovo forumer
Per chi avesse ancora dei dubbi

20161002_134340.jpg
 

marcellos

Forumer attivo
pare che ieri i referenti provinciali e regionali di tutta Italia facenti parte di questa sedicente organizzazione siano confluiti a Fiuggi per un corso di "formazione..." costo 150 euro a cranio! ma la cosa più comica è che le spese di viaggio, soggiorno ecc. sono state pagate dal gregge con collette e versamenti sul conto dei referenti sempre come "libera donazione"..:abbocca:
Si sono iscritti al coemm per ricevere dei soldi e fino ad ora oltre l'euro di default hanno sborsato ripetutamente 12 euro per ogni convegno, hanno versato su un n. di conto comunicato dal loro santone parolaio soldi in "beneficenza ai terremotati", pagano per affittare locali nei quali riunirsi ecc. gli estremi sono stati raggiunti da chi ha pagato 200- 300 euro per la famosa diagnosi fatta in mezz'ora dal sedicente sig. zaccagnino,
questo: 22/04/2015 20150000102 Decreto ( PSICOBIOFISICA DI ZACCAGNINO VINCENZO)
OpService Regione Basilicata

situazione kafkiana.
 

Users who are viewing this thread

Alto