clemm coemm (10 lettori)

Sabry71

Nuovo forumer
Ma istiga chi? Collusa? Io non sono mai stata nè indagata nè condannata dalla magistratura:-D:-D:-D:-D E poi sapere volete cosa c'è Jessica Lunalidia ecc.? Io non devo convincere nessuno, cerco di avvisare le persone care, ma come disse il grande Don Gallo, (premetto che non sono credente... ognuno di noi risponde alla propria coscienza e possiede libero arbitrio. Buon proseguimento nella vostra setta:winner:
 

jessica17

Forumer attivo
Ma istiga chi? Collusa? Io non sono mai stata nè indagata nè condannata dalla magistratura:-D:-D:-D:-D E poi sapere volete cosa c'è Jessica Lunalidia ecc.? Io non devo convincere nessuno, cerco di avvisare le persone care, ma come disse il grande Don Gallo, (premetto che non sono credente... ognuno di noi risponde alla propria coscienza e possiede libero arbitrio. Buon proseguimento nella vostra setta:winner:
Ma cosa vuoi avvisare carissima Wandissima, pensa per te che ne hai tante da pensare
 

Federico99

Nuovo forumer
Allora, partiamo da un principio semplicissimo, io capisco che vi istigano a parlar male di noi, ma lo fate con tanto accanimento che ci state facendo solo pubblicita' positiva. Poi collusa lo sarai tu
MA NOI chi???? cosa siete ? e cosa rappresentate??
a quale titolo parli? dove state tutti voi? dove si trova il vostro statuto? ...già dare queste risposte fate fatica....figurati il resto che vi prefiggete??
 

jessica17

Forumer attivo
MA NOI chi???? cosa siete ? e cosa rappresentate??
a quale titolo parli? dove state tutti voi? dove si trova il vostro statuto? ...già dare queste risposte fate fatica....figurati il resto che vi prefiggete??
Si carissimo e tuoi giri in Bike come procedono bene........non fare il finto tonto o quello caduto dal pero, sappiamo benissimo perche' parli in negativo.
 

Users who are viewing this thread

Alto