clemm coemm (9 lettori)

CRIVELDIO

Forumer attivo
27 Old Gloucester St - Google Maps.jpg
 
ciao a tutti, sono un nuovo iscritto. Cercavo notizie sul Famigerato Sarlo e company ed ho trovato questo forum.
Cerco di convincere un caro amico ad uscire da questa follia, ma è proprio vero, gli hanno fatto il lavaggio del cervello, a livello di setta religiosa.
Il peggio è che i truffati sono in buona fede e convinti come se avessero visto la statua della vergine sanguinare. per loro il verbo e quel maledetto sarlo, il resto sono bugie.
Quando chiedo perchè di questo ritardo nel pagamento dei 1500 euro l'ultima notizia e che potenze occulte stanno minacciando pesantemente di morte San Maurizio Sarlo e il suo entourage al fine di non permettergli di pagare nessuno, poiche il sistema bancario e bla bla bla...
L'incredibile e che ci credono.
 

Benedetta

Forumer attivo
gli incompresi

mi rivolgo a tutti coloro che si indignano di fronte alle ingiustizie
a tutti coloro che sono alla ricerche della verità.
noi gli incompresi e questo che cerchiamo la verità
noi non dobbiamo insultare le persone che la pensano in modo diverso altrimenti siamo come loro
cerchiamo invece di capire cosa ce dietro perché si affidano a questa persona
e vero tanti di loro lo fanno perché sono fancazzisti tanti altri lo fanno per questo guadagno facile
ma tanti altri lo fanno perché anno creduto nella persona e nel progetto
e di questi ultimi almeno io ho rispetto
perciò insultarsi non serve alla verità
noi in qualche modo magari facendo qualche errore stiamo cercando di far comprendere a tutti la verità
e mi rivolgo a tutti coloro che sono ancora dentro questo buffo meccanismo di unirsi a noi per far si che venga fuori la verità
e ammettere di essere stati truffati , soprattutto moralmente e solo segno di grande intelligenza
vi prego non sfamiamo questa gente
unitevi in nome della giustizia

dite che sembro uno di quelli che sproloquiano su quei palchi
spero di no
No no io li insulto
Si deve rispondere delle proprie azioni, questo è il senso della responsabilità, troppo comodo fare le vittime!!
Chi rimane li dentro foraggia un meccanismo marcio e disonesto
Fatti salvi gli anziani, i divisi digitali, i malati mentali, gli altri fingono di non sapere ma sanno altroché!
E lo dico pur avendo come voi cari amici lì dentro
 

alexcross

Nuovo forumer
IL PROBLEMA E' CHE ORA SI VERGOGNANO DI AMMETTERE... DOPO AVER ALLONTANATO PARENTI E AMICI CHE CERCAVANO DI FARLI RAGIONARE... DOPO AVERLI FATTI SENTIRE ''IMBECILLI EPOCALI''
ORA SPERANO CHE SIA TUTTO VERO... PER VERGOGNA... PERCIO' RIMANGONO DENTRO FINO ALL'ULTIMO...
IL DANNO PIU' GROSSO E' PROPRIO QUELLO MORALE...
LEGGENDO BENE TUTTI GLI SCRITTI DI CHI NE E' USCITO... IL FILO CONDUTTORE E' QUESTO... ''TUTTI SANNO CHE E' UNA BUFALA EPOCALE'' ''MA PER 1 EURO RIMANGONO'' QUESTA E' LA MASSA...
MENTRE LE COLONNE E I PILASTRI E' EVIDENTE CHE VENGONO FORAGGIATI... ALTRIMENTI NON SI SPIEGA...
Sottoscrivo parola per parola
 

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
#cartabianca - #cartabianca - video - RaiPlay <---VIDEO

ASCOLTATE IL SINDACO DI AMATRICE SERGIO PIROZZI (GRANDE UOMO) E NICOLA GARATTERI (PROCURATORE DELLA REPUBBLICA DI CATANZARO)

MAURIZIO RICCIARDELLI E MAURIZIO SARLO...
GUARDATE QUESTO VIDEO... (DAL MINUTO 4:10)
E VERGOGNATEVI!
Perche solo loro devono vergognarsi?
E i clemmini che fanno parte del progetto, della loro amata onlus, del loro epocale mondo migliore ed in oltre 100.000 iscritti riescono a donare 3600euro in tutto? Loro non devono vergognarsi? E si fanno vedere pure in video: IL PROGETTO EPOCALE. Tsk!!! La sòla epocale a iniziare dal basso via via su verso il vertice
 

kok90

o COSì...o POMì
Perche solo loro devono vergognarsi?
E i clemmini che fanno parte del progetto, della loro amata onlus, del loro epocale mondo migliore ed in oltre 100.000 iscritti riescono a donare 3600euro in tutto? Loro non devono vergognarsi? E si fanno vedere pure in video: IL PROGETTO EPOCALE. Tsk!!! La sòla epocale a iniziare dal basso via via su verso il vertice

GIUSTO!
 

Users who are viewing this thread

Alto