clemm coemm (5 lettori)

Samarcanda

Forumer attivo
Scusate, ma tutto questo lavoro a che prò, dove desiderate arrivare? Che volete, che cercate? Siete almeno ben pagati? No perchè; é inspiegabile. A meno che ... :) non si discute agli ordini del "Capo". Pensa un pò ... avete dei ruoli ben precisi, ma de chè! Del nulla? Fuffaletame é il vostro appellativo... Datevi da fare gente, sono gli ultimi vostri miagolii, poi discuterete d'altro. Siamo una forza, siamo avanti anni luce da voi. Per creare la vostra politica dovrete sudarvela e non scipparla agli altri come fanno i vigliacc
BISOGNA RITROVARE LA BELLEZZA , COL COEMM, VERO SCEMOTTA?:specchio:
LA TUA VOCE COSI' PESEUDOSUADENTE, MI HA AMMALIATO:jack:

kok90

o COSì...o POMì
ALLORA...
IL QUID NON CE' E NON CI SARA' PIU'... NON CI SONO GLI INVESTITORI CHE LO DARANNO... QUINDI SU QUESTO NON CI PIOVE...
PORTARE AVANTI L'UTOPIA DEL REDDITO DI DIGNITA'... CASE PER TUTTI... GRATIS MANGIARE SANO PER TUTTI... SANITA' PER TUTTI...
POI VI DIRANNO CHE VI DANNO ANCHE I VESTITI ... TUTTI UGUALI OVVIAMENTE... AUTO?... PER TUTTI TUTTE UGUALI...
MA VOI VERAMENTE VORRESTE VIVERE IN UN MONDO COSI'?
COME SOLDATINI TUTTI UGUALI? DOVRETE METTERE A DISPOSIZIONE TUTTI I VOSTRI BENI SE VORRETE SEGUIRE QUESTA LINEA... NON LO AVETE ANCORA CAPITO????
A UBBIDIRE... OGGI SI ESCE TUTTI CON LE MANI IN ALTO PER RINGRAZIARE IL SOLE... E VIA TUTTI COME LE MANI IN ALTO...
OGGI TUTTI DOVETE METTERE SU FB IL VIDEO ANTISTRISCIA... E VIA TUTTI A METTERLO... OGGI TUTTI QUELLI CHE INCONTRI PER STRADA LI ABBRACCIAMO FORTE PER 2 MINUTI... FATE TUTTI UN PASSO AVANTI A DESTRA E INDIETRO...
MA VI RENDETE CONTO CHE VI SIETE BEVUTI IL CERVELLO?... MA CHE MONDO E' QUELLO?... CHE LIBERTA' AVRETE... MA IO NON RIESCO A COMPRENDERE GIURO... PER QUALE IDEALE SI FA TUTTO QUESTO?... PER NON ESSERE PIU' PROPRIETARI NEMMENO DELLA CARTIGENICA?

camallobello

Nuovo forumer
Bene appurato che il Coemm e'qualcosa di poco chiaro che il quid non ci sara'etc etc qual'e la funzione di questo forum? Coemm da fastidio o fa paura?Poi perche' Morello interagisce nel forum sotto copertura perche' non si rende visibile?

giancattivo

Forumer attivo
Buongiorno. Ho visto il video di striscia..... memorabile. Mi immagino MS davanti alla TV ( anche se dice di non vedere striscia ma è poco crediibile) rosso in viso, pieno di rabbia che sputa fuoco contro MR. :X

Ho visto anche il video collage..... purtroppo ho riconosciuto un capitano che conosco moooolto bene...... e devo dire che mi ha fatto pena e tristezza.
Mi immagino MS che ride di queste povere persone mentre fa il collage. Che tristezza e soprattutto rabbia.:(:mad:

fiamma

Forumer attivo
ECCO IL VIDEO COLLAGE...

E questo sarebbe tutto quello che ha da esibire Sarlo a difesa delle menzogne per cui è stato sgamato? Non documenti. Non i fantomatici Luminari del progetto che prendono le sue parti. Non qualcosa di MINIMAMENTE concreto. Solo una manciata di poveretti che si ritraggono davanti agli sportelli della cucina declamando slogan e frasi ritrite.
Mammamia, che pena.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto