clemm coemm

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Certo che dall'essere il segretario di un partito che doveva conquistare il 60% del parlamento all' ambire alla carica di consigliere del comune di Pordenone.... che tristezza. Un euro che farà fetecchia anche là.
 
Mi sto divertendo a seguire le elezioni di Pordenone. Mi chiedo come mai dopo 35 sezioni scrutinate su 51 il guru sia ancora a zero ( 0 ) voti di preferenze personali.


Fino a quando potrà spendersi i famosi 10.200 circoli con annessi voti controllati? Fa proprio ridere i polli.
 
Risultati delle votazioni Comunali a Pordenone .
La coalizione Etica dovrebbe essere formata da PVC , Arancioni, Senatore Pargone.
Avrebbero raccolto circa 57 preferenze a testa per un totale di 175 voti.


Votazioni_PORDENONE_2021.jpg
 
Credo che il pvu abbia contribuito per molto meno. Lo dimostrano le preferenze inesistenti al capo, che dovrà smetterla di millantare questo e quello.
 
Hanno tolto i gradi a quel cialtrone complottaro del generale Pappalardo
Ora è solo più Pappalardo ....e continui pure a pappare lardo 'sto cogli1

Un'altra vittima della insana frequentazione insomma
 
tratto da : Maratona In – Ho abbastanza coraggio per iniziare e abbastanza cuore per finire.

"Quindi, dal 25 settembre 2021 e fino al 22 ottobre 2021, il Generale Antonio Pappalardo, ora sorretto da PVU, Coalizione Etica e i loro Uffici Legali, si presenterà davanti a più Caserme dei Carabinieri di tutta Italia a reiterare il verbale di arresto rivolto a Sergio Mattarella e a tutti i Parlamentari Italiani, che le autorità competenti debbono provvedere a consegnare agli interessati per non incorrere nella omissione di atti d’ufficio!" :rotfl::rotfl::rotfl:

L'ex Generale ora M° di Musica, con il sostegno del PVU è in una botte di ferro come Marco Atilio Regolo
Ma adesso che è in pensione va a fare arresti? Prima no?
 
Mancano 3 sezioni da scrutinare ( dati sito Regione FVG in diretta ), ed il nostro eroe è ancora a zero preferenze. Ma dove sono i clemmini di Pordenone? E quelli che apprezzano il "cambio di paradigma del mondo migliore"?
Dopo l'analisi del voto prevedo epurazioni, e spiegare all'ex graduato dei carabinieri e a Paragone quello zero .... saranno cavoli suoi. D'altronde l'abbiamo sempre detto che di politica non capisce niente.

Come ancora previsto, ha fatto fetecchia per l'ennesima volta, ci avevo scommesso un euro; ma che volete farci... a me piace vincere facile.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto