Cose incredibili . . .!
Sig. Sarlo, guardi che per ottenere il microcredito dello Stato non serve nessun compagno di merenda, non serve essere iscritti ad alcun DBClem e/o quant'altro.
E' sufficiente non raccontare frottole e rivolgersi ad una istituzione del Governo come abbiamo già scritto più volte su questo form:
" L’
Ente Nazionale per il Microcredito è un ente pubblico non economico che esercita importanti funzioni in materia di microcredito e microfinanza, a livello nazionale ed internazionale. In particolare:
- promozione, indirizzo, agevolazione, valutazione e monitoraggio degli strumenti microfinanziari promossi dall’Unione Europea e delle attività microfinanziarie realizzate a valere sui fondi comunitari;
- monitoraggio e valutazione delle iniziative italiane di microcredito e microfinanza;
- promozione e sostegno dei programmi di microcredito e microfinanza destinati allo sviluppo economico e sociale del Paese, nonché ai Paesi in via di sviluppo e alle economie in transizione "
Fonte : Ente Nazionale per il Microcredito - Ente Nazionale per il Microcredito
Basta recarsi presso uno sportello di una banca abilitata presente nell'apposito elenco e presentare l'apposita domanda. Il Mai Ci Sarà -MCS- promesso fin dai primi giorni è morto! Ricorda che questo microcredito aumentato fino a 50.000€ non è gratis come hai sempre blaterato, ed è stato voluto da quella politica e parlamentari che vai combattendo ! Ai clemini si può raccontare qualsiasi cosa.
Qualora una persona avesse bisogno di sostegno l'istituzione del Microcredito Governativo e non del CONSI-CONSA_CONSO' , Sindacalisti vari , l'Ente Pubblico non Economico Nazionale mette a disposizione dei TUTOR per farsi aiutare a gestire questo strumento !
I nomi della persona presentate dal Maurì non sono in elenco.
Segue Link dell'elenco nazionale :
Con il MicrocreditoScopri come ottenere un finanziamento
Finanziamenti
Elenco tutor aggiornato al 3 ottobre 2021
Ente Nazionale per il Microcredito
www.microcredito.gov.it