La Bruna, la storia di Trieste libera risale ad un campo di battaglia del partito la "LISTA PER TRIESTE" iper problemi legati ai trattati di Osimo 1976 e/o forse molto precedenti. Zona A - Zona B in quanto Trieste fu invasa dalle truppe Jugoslave di Tito le quali la volevano annettere al loro territorio.Buonasera a tutti. Sono stata assente per mesi, a seguito di vicende personali e familiari. Riprendo stasera per dirvi che l'avvocato Vitto Claut (uno che è dentro e fuori dal Coemm e dai Clemm) è stato nominato (da chi ?) Ministro degli Esteri del Territorio Libero di Trieste (perchè, per chi non lo sapesse, la città di Trieste e zone limitrofe per decisione dello scaricatore di porto Stefano Puzzer detto Ciccio da amici e colleghi, non fa più parte dello Stato italiano e Sarlo ovviamente si è accodato). Stasera ci sarà un grande epocale Zoom per divulgare la buona nuova. L'intero corpo diplomatico è invitato. Nella foto del 29 settembre scorso, la concione del candidato sindaco di Pordenone Vitto Claut con accanto il carabiniere semplice Antonio Pappalardo candidato vice-sindaco ed il folto pubblico. Inutile dire che l'esito elettorale dei due fu disastroso.
Tutto questo è vero, certo ed è cosa nota. Nello Zoom di stasera l'avvocato ex P.O. Vitto Claut ha ripetuto la genesi del Territorio Libero di Trieste, la seconda guerra mondiale, ecc. Solo che secondo questo legale scombinato il Territorio Libero esiste ancora, nel senso che non è Italia, nè Slovenia, bensì uno Stato indipendente, che aspetta solo il riconoscimento o di un altro Stato per averne a sua volta la qualifica anche internazionale e non solo nella sua testa e del Puzzer, oppure addirittura il riconoscimento da parte dell'Onu, a gentile richiesta. Il Claut che continua a qualificarsi Ministro degli Esteri, in tale veste si darà da fare presso altri Stati o presso l'Onu per raggiungere lo scopo. La Polizia italiana agendo contro il Puzzer e gli altri portuali avrebbe commesso un grave illecito, entrando militarmente in un altro ed indipendente Stato, pur non riconosciuto da nessuno.La Bruna, la storia di Trieste libera risale ad un campo di battaglia del partito la "LISTA PER TRIESTE" iper problemi legati ai trattati di Osimo 1976 e/o forse molto precedenti. Zona A - Zona B in quanto Trieste fu invasa dalle truppe Jugoslave di Tito le quali la volevano annettere al loro territorio.
Quindi il buon mulo Puzzer non ha scoperto nemmeno l'acqua calda.
La questione TRIESTE è una appendice degli accordi fra le nazioni che vinsero la guerra.
Sempre della questione di Trieste se ne fa già cenno in Atti Parlamentari del Senato MERCOLEDÌ 24 MAGGIO 1950.
La frontiera era posta fuori Monfalcone zona Lisert.
La lista per trieste , il Melone , ecc. ecc. arrivarono a presentare una una richiesta di riconoscimento all'ONU.
Scusate, non riesco a caricare bene la foto. Proverò dopo. Questo è il link per lo Zoom epocale di stasera :
Zoom ore 21.00
https://us02web.zoom.us/j/81195949140...
Password: diffusione
Tutto da ridere sarà !
Pena i proseliti, i capoccia ridicoli.Per certi personaggi non c'è da ridere fanno PENA! ! !
L’ex candidato sindaco Claut si veste con la divisa degli ebrei internati per protestare contro il Green pass
Bufera sull’avvocato, la condanna degli “Amici di Israele”: «Visiti un campo di concentramento»messaggeroveneto.gelocal.it
Ex avvocato, fra l'altro. Ateo, ma cavaliere templare. Anni fa acquistò un pezzo di bosco convinto che fosse al centro dell'Europa o similare fregnaccia. Viaggiatore della Transiberiana. Un personaggio che non gode di nessuna considerazione fra gli avvocati di Pordenone. La scissione di Acquirenti dal Codacons fu per i suoi comportamenti. Eccetera.Coalizione Etica .
Elezioni a sindaco di PN
Pordenone, candidato "no pass" veste come un deportato ebreo: è bufera
Vitto Claut, ex candidato sindaco di Pordenone, indossa i vestiti degli ebrei internati per manifestare contro il Green pass.www.friulioggi.it
Compagno di merenda ? ? ?
Nel mese di Luglio risulterebbe ancora libero professionista.Ex avvocato, fra l'altro. Ateo, ma cavaliere templare. Anni fa acquistò un pezzo di bosco convinto che fosse al centro dell'Europa o similare fregnaccia. Viaggiatore della Transiberiana. Un personaggio che non gode di nessuna considerazione fra gli avvocati di Pordenone. La scissione di Acquirenti dal Codacons fu per i suoi comportamenti. Eccetera.