clemm coemm (7 lettori)

willyVM

Forumer storico
Ciao ragazzi, non ci posso credere, vi ritrovo ancora qui. Mi pare che stiate bene e non è poco visti i tempi
Ben tornata!:clapclap::clapclap::clapclap:

Siamo immunizzati per resiste ai virus ed alle sette !



nummecagaucazz.jpg


 

enzima2

Forumer attivo
Ciao ragazzi, non ci posso credere, vi ritrovo ancora qui. Mi pare che stiate bene e non è poco visti i tempi


"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo".

“Ma soprattutto sappiate sentire sulla vostra guancia lo schiaffo dato a qualsiasi guancia di un uomo... è la qualità più alta di un essere umano.”


Che Guevara
 

willyVM

Forumer storico
Ancora con le solite minch1@te !
Il 5 G, il SOLE andrebbe spento !

Combustore avanti tutta !

1653774373940.png

Ma Santità il sole andrebbe veramente spento
come sosterrebbero i fedeli del messia ?





 
Ultima modifica:

enzima2

Forumer attivo
Ma qualcuno ha verificato chi sia quel fantomatico "mecenate" tal Gaele Tapper? No perchè dopo la terza banca cinese, il gruppo Rotschild, gli inglesi del negozio di scarpe, la finanziaria sbandierata con millemila miliardi di euro, il rappresentante di Don Bosco, i vari ambasciatori farlocchi, gli investitori di agrivillage ( spariti nell'oblio anch'essi), i fondatori di criptovalute, e tanta altra amena umanità "innamorata del progetto" di cui si sono perdute le tracce, ( almeno di quelli che non sono in galera), è lecito aspettarsi un'altra meteora sul cielo del mondo migliore.... non credete?
 

lucamax

Forumer storico
L'ho scritto tempo fa
E' un cazzaro come tutti gli altri ,a partire dal fuffarolo della banca cinese super miliardaria
Mi chiedo se , chi segue ancora questi truffatori e continuano a donare soldi , sanno o si ricordano , tutte le stronzate che si è inventato almeno negli ultimi 5 anni ; oppure hanno tutti la memoria uguale a quella di un lamellibranco
 

willyVM

Forumer storico
Aria di grandi eventi.

Dopo tanti anni pare sia stato trovato un Mecenate interessato al grande circo ed a raggiungere l'obiettivo del Mai Ci Sarà (MCS).



1654674224674.png
 

willyVM

Forumer storico
1655048605252.png


FRA LEALTA E COERENZA
Ricordate il famoso QUID DAI 1500 € PER TUTTI E PER SEMPRE??
l'ESPOSTO EPOCALE DA 50.000 €
RICORDATE I 30.000 € GRATIS DEL MICROCREDITO SENZA RESTITUZIONE?
ECC.ECC.
 

Users who are viewing this thread

Alto