clemm coemm (4 lettori)

Benedetta

Forumer attivo
Penso che tu sia un po' equivoca chi ti paga non lo dici eh?
Mi paga l'azienda per la quale lavoro 10 ore al giorno tutti i giorni da anni, mi impegno molto e faccio ciò che mi piace e per cui ho studiato e studio ancora, spesso nel week end.
E voi invece?
Siete ciò per cui devo impegnarmi ancora di più per proteggere i miei figli dal ciarpame umano che siete. Devo insegnare loro a stare alla larga dai parassiti e paranoici, disposti a tutto per un soldo bucato. Devono sapervi riconoscere perché siete subdoli.
Vi difendete gettando ombre, gridando al complotto perché sapete bene che è tutta una truffa, che non regge e non potrebbe mai stare in piedi.
Li hai guardati in faccia il capo dei pagliacci e il suo menestrello che maneggia denari? E il paglione di cortigiani e scimmioni razzisti che girano lì intorno?
Siete tutto quello che nel mondo non voglio.
E no, non sono ineducata, sono proprio una iena.
Se vieni qua a difendere la banda dei ladroni te la cerchi.
 
Ultima modifica:

kok90

o COSì...o POMì
ATTENZIONE: Per tutti i Capitano e PO che non possono venire a Roma, POTETE ESSERE DI FONDAMENTALE IMPORTANZA.
Dalle 10 alle 13 MEDITAZIONE PER UN MONDO MIGLIORE.
Bastano almeno 5 min in questo lasso di tempo da dedicare in Meditazione o In raccoglimento o in Preghiera con un un intento comune:
PERMETTERE CHE IL PROGETTO ARRIVI ATTRAVERSO LA VOCE DEL FONDATORE AL CUORE DI TUTTI!
Per chi no lo sapesse è dimostrato da oltre 30 anni di studi: se un numero significativo di soggetti meditano con un intento comune, la probabilità che quell'evento si manifesti è esponenziale al numero dei partecipanti.

Quindi DIPENDE DA TUTTI NOI (ovvio se tutto non andra' bene sara' colpa vostra...non avete meditato/pregato abbastanza... infedeli! ricordatevelo bene)
PS:
Quando partirà la formazione del CTS questo sarà il primo obiettivo: Far comprendere ad ogni CLEMM l'enorme potenziale. Grazie a Maurizio e a tutti noi abbiamo la possibilità ci Cambiare il Mondo partendo da Noi.
In abbraccio di Luce a domani
Uniti per un Mondo Migliore

MARCO Q FINCATI
Referente FORMAZIONE e Crescita Personale del Comitato Tecnico Scientifico.

NON COMMENTO QUANTO SOPRA PERCHE' E' INCOMMENTABILE
DOMANDA... AVRA' STACCATO ANCHE LUI FATTURE (COME RICCIARDELLI) PER CONSULENZE AGLI INCONTRI COEMM???

La maggior parte dei farmaci in commercio non sono efficaci | www.ecplanet.com

Il cancro è un fenomeno naturale. Si può convivere e può autoguarirsi. Lo conferma una ricerca svizzera | www.ecplanet.com

Come rimanere in salute

Bruce Lipton, il metodo RQI e la scienza - Bufale un tanto al chilo
 

HarryBurns

Nuovo forumer
Siete una masnada di miscredenti e maligni: potenti forze occulte minacciano il progetto, non vogliono che si realizzi e che ci sia pace sulla terra. sono i Meganoidi. Sara pure vero che l'euro non va in beneficenza, ma Sarlo non tiene le donazioni per se, in realtà tutti i soldi raccolti servono per costruire l'arma che ci difenderà tutti da queste oscure potenze: il Daitarn 3! Per ora sembra si già stata fatta la Mach Patrol ....


PS ma che davvero c' è una società di comunicazione che ha "firmato" quel video???? Mia nipote di 6 anni avrebbe saputo fare di meglio con Windows Movie Maker....
 

HarryBurns

Nuovo forumer
Siete una masnada di miscredenti e maligni: potenti forze occulte minacciano il progetto, non vogliono che si realizzi e che ci sia pace sulla terra. sono i Meganoidi. Sara pure vero che l'euro non va in beneficenza, ma Sarlo non tiene le donazioni per se, in realtà tutti i soldi raccolti servono per costruire l'arma che ci difenderà tutti da queste oscure potenze: il Daitarn 3! Per ora sembra si già stata fatta la Mach Patrol ....


PS ma che davvero c' è una società di comunicazione che ha "firmato" quel video???? Mia nipote di 6 anni avrebbe saputo fare di meglio con Windows Movie Maker....
 

kok90

o COSì...o POMì
SE QUALCUNO DI QUESTO 3D DOMANI E' ALLA CONFERENZA SE PUO FACCIA UNA DIRETTA LIVE SU FACEBOOK METTENDO QUI IL LINK
 

Users who are viewing this thread

Alto