clemm coemm (7 lettori)

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
Allora dopo 30 anni di studi (ma coincidono con i 30 del progetto sarlocco: è lui che gli predica qste cose dunque?) è scientificamente provato che pregando tutti insieme (ma si mischiamo chiesa soldi e progetti epocali) una cosa si avvera.

OGGI NOI QUI PREGHIAMO E PENSIAMO TUTTI INSIEME CHE A ROMA INSIEME A MORENO M. CI ARRIVANO ANCHE AUTO GRIGIE CON LE SCRITTE GIALLE. E CHE LI FERMINO UNA VOLTA PER TUTTE. È DI FONDAMENTALE IMPORTANZA PER LA RIUSCITA.


Ahahahah. Ma che......glionazzi. Ogni giorno escono con una fanferata peggio della precedente. L'ho detto io che li dentro c è il fior fiore dell'italiano bigotto: l'ho detto da subito. Il classico a messa la domenica e poi per il resto della giornata fa e dice solo che disastri. E non vogliono bene al prossimo pure.
 

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
Bene allora oggi in mattinata o primo pomeriggio tutti parleranno di coemm, tutte le testate, le ansa, faranno speciali sui tg, etc etc. Tutto il mondo oggi focalizzato sul MOMENTO EPOCALE.

Vado prendermi 'na sedia comoda, è lunga e si deve aspettare. Aspettiamo e vedremo: il mantra nonnesco e nipotesco.
 

Venusia

Nuovo forumer
ieri sera ho ricevuto messaggio da parte di un clemmino di altro salotto in cui mi dice che il loro capitano ha confermato in maniera austera che il quid arriverà entro pochissimi giorni.
Alla domanda del mio conoscente a chi arriverà tale quid, la risposta "a chi lo merita!"
e poi ci stupiamo di messaggi tipo quelli sopra riportati???
V.
 

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
ieri sera ho ricevuto messaggio da parte di un clemmino di altro salotto in cui mi dice che il loro capitano ha confermato in maniera austera che il quid arriverà entro pochissimi giorni.
Alla domanda del mio conoscente a chi arriverà tale quid, la risposta "a chi lo merita!"
e poi ci stupiamo di messaggi tipo quelli sopra riportati???
V.
Mi sembra giusto: chi lo merita! Come il carbone a natale ai bambini cattivi: a chi si ed a chi no?
Eppoi il merito immagino sia misurato in proporzione a quanto uno ha dato i denari richiesti ed a quanto ha pregato in compagnia.
Nei prox giorni vedremo gente smetter di lavorare e girare col macchinone.
 

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
Mezz'ora all'apertura evento epocale ma sulle ansa news ancora non leggo anteprime... parlano di ibernazioni, di si e di no e del pessimismo che aumenta rischi di infarto.
Ecco perche' i clemmini sono cosi' positivisti e credono nel quid.. per campare piu a lungo. Stay tuned.
Per fortuna ho preso la sedia.

Edit: correggo, dicono 10.30 non 10.
 

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
Ecco qui: PRESS ROOM
Ho cliccato sul comuncato stampa: nessuna carta intestata indicante chi o cosa sono, dove hanno la sede, se sono o no ONLUS ed eventuali codici fiscali e recapiti telefonici.
Il nulla sotto questo profilo che e' molto importante.
Ma chi e' che prepara queste cose?
Chi e' che svolge la parte segreteria?
 

Users who are viewing this thread

Alto