clemm coemm (3 lettori)

willyVM

Forumer storico
Per curiosità sono andato a vedere le ultime attività sulla pagina della setta. Ho riso moltissimo nel vedere i "mi piace" ( che sono sempre stati per i cuoricinanti il segno della loro incondizionata approvazione), ad ogni post, zoom e dichiarazioni epocali. Vanno dai 13 ai 57 al colpo, ovvero, al netto degli "addetti ai lavori", i sopravvissuti all'esercito degli sprovveduti che hanno finanziato le facezie del guru. E tranne la nota famiglia, quasi nessun nuovo commento o sostegno. Sulla pagina dello pseudo partito, qualcuna di più, fino a circa 200, sempre una quantità marginale rispetto alle dichiarazioni trionfali. Anche le pubblicazioni periodiche motivazionali dei capi sembrano meno o nulla più convinte ed efficaci, e vorrei ben vedere, questa cavolata è durata anche troppo. E gli appelli al rientro non si contano più, povere anime. Spiace solo che nel tempo abbiamo fornito loro nostri dati sensibili che chissà in quali mani sono ancora oggi, ma è anche cresciuta la nostra capacità di difenderci da un eventuale loro uso fraudolento. Saluti.

1680909434246.png



Al grande GURU bisognerà trovargli un lavoro .
Oppure si accontenterà del RDC ?
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto