clemm coemm (16 lettori)

vocedistupitosentimento

Forumer attivo
Mettiamoli davanti a temi etici (non come intendono loro eh).
Temi che storicamente dividono le masse.
Tipo la marijuana, l'aborto, l'utero in affitto, l'adozione alle coppie gay, il laicismo ("tutte le religioni sono uguali davanti alla legge, compresa quella islamica" Semicit.)
O temi molto attuali, tipo l'immigrazione non controllata.
Sai come si azzuffano.

Avevo in mente questa idea da un po'. Tipo qualcuno che pubblica una notizia/opinione sul gruppo ufficiale coemm clemm del genere "Ma è possibile che in un mondo migliore debba succedere questo??? dove andremo a finire!!! (tema etico a caso) E tu Maurizio che ne pensi???"
15073432_135406663606638_2884635825975922721_n.jpg




notare i 248 MI PIACE!
io non capisco piu quando mettete link veri e quindi riportati o link da voi creati per farci sorridere o disperare....per esempio, questo gira veramente? devo andare a vedere....non c'è mai fine al peggio...
 

vocedistupitosentimento

Forumer attivo
voi sentirete parlare molto di me. Molto. Purtroppo sono una mina vagante. Per questo ho pochi amici, perchè non lascio feriti in giro. Scusate lo sfogo che interrompe le vostre utili e degne ricerche.
 

me stesso

Nuovo forumer
gli incompresi

sottopongo nuovamente alla vostra attenzione
una domanda fatta un po' di tempo fa

CHI C'E' DIETRO A sarlo
QUESTA RISPOSTA SARA' LA SVOLTA EPOCALE
ops.......sarlo e' scritto in piccolo..........................

Me lo domando anch'io: non può aver architettato tutto questo teatrino da solo o insieme alla "presidente"...

Ipotizzo che qualcuno di più losco e potente lo protegga (magari a livello legale) e lo abbia incaricato, oltre che di arraffare soldi, di distruggere psicologicamente gli aderenti con la carota del mondo migliore...
 

Users who are viewing this thread

Alto