clemm coemm (7 lettori)

CRIVELDIO

Forumer attivo
N.B. Ho studiato... e preso appunti :)

La Redazione
Simona Russo e "Silvio" (forse Aparo) sono giornalisti della redazione di Corriere Quotidiano

L'AUTRICE/ Monica Camozzi
Monica Camozzi è giornalista di Affari Italiani

ma il Wall Street Journal, il Financial Times, Handelsblatt o Il Sole 24ORE scriveranno qualche articolo su questo epocale esempio di ingegneria finanziaria? Sarlo glielo avrà inviato il comunicato stampa del progetto sul mondo migliore? E l'Osservatore Romano quando tratterà dell'incontro multilaterale tra gli ambasciatori del globo e la direzione Coemm?

me stesso

Nuovo forumer
si certo lo capisco ma ti assicuro che il gruppo fa la differenza
di sicuro la maggior parte qui dentro a gia' fatto qualcosa
ma non e' questo il punto
il punto e' la forza dell'insieme del gruppo di persone ideologicamente vicine

gli incompresi e vero siamo pochi ma stiamo dando molto fastidio

@rospo
Volendo, sul sito del comune di Amatrice (e immagino degli altri comuni) c'è un conto corrente dedicato all'emergenza terremoto per le donazioni.
In una trasmissione, il sindaco di Amatrice ha detto che è un conto controllato dalla sezione antiriciclaggio dello Stato.

Alchemist

Nuovo forumer
Per la serie , "L'etica si esprime anche attraverso alcuni gesti"

IMG_4613.JPG

vocedistupitosentimento

Forumer attivo
ok. ripeto, faccio un bel puzzle...un mosaico di cose che ho stampato, ci lavoro e domani massimo mercoledi, ma piu domani pomeriggio che mi trattengo apposta le pubblico su quel gruppo. io avviso voi cmq prima solo per avvisarvi cosi state sul pezzo. Sono nera. Mi son fatta sempre riconoscere. sempre in ogni dove, nel bene e nel male.

kok90

o COSì...o POMì
ok. ripeto, faccio un bel puzzle...un mosaico di cose che ho stampato, ci lavoro e domani massimo mercoledi, ma piu domani pomeriggio che mi trattengo apposta le pubblico su quel gruppo. io avviso voi cmq prima solo per avvisarvi cosi state sul pezzo. Sono nera. Mi son fatta sempre riconoscere. sempre in ogni dove, nel bene e nel male.
tienici aggiornati... :) in bocca alla tigr... ops... al lupo! :)

CRIVELDIO

Forumer attivo

al minuto 1:17:30 della conferenza si dichiara che è attiva da qualche giorno nuovamente la piattaforma per i clemm ... sarà la stessa che c'era in passato?

www.clemmofficial.com o è cambiata?

Ad oggi quel sito risulta ancora non trovato !!!

Dominio riservato keedra.jpg

Users who are viewing this thread

Alto