clemm coemm (12 lettori)

Venusia

Nuovo forumer
ma quanto siete forti? a poche ore dall'aver scoeprto il nome del prossimo finanziatore (ahahahaha, non ho resistito), avete già scoperto un sacco di cose su di essi?? no, dai, siete peggio che l'FBI!!!!
bravissimi, tutti, io sono ignorante in merito quindi rimango affascinata dalla vostra competenza e di conseguenza posso solo affiancarmi a voi a spingere la carretta con tanto AMORE e con la volontà di fare un MONDO MIGLIORE!!!
(ODDIOOOO MI STO SARLIZZANDO!!!!)
:D:D:D:D:D:D:D
 

Snooper

Nuovo forumer
ma quanto siete forti? a poche ore dall'aver scoeprto il nome del prossimo finanziatore (ahahahaha, non ho resistito), avete già scoperto un sacco di cose su di essi?? no, dai, siete peggio che l'FBI!!!!
bravissimi, tutti, io sono ignorante in merito quindi rimango affascinata dalla vostra competenza e di conseguenza posso solo affiancarmi a voi a spingere la carretta con tanto AMORE e con la volontà di fare un MONDO MIGLIORE!!!
(ODDIOOOO MI STO SARLIZZANDO!!!!)
:D:D:D:D:D:D:D

Tranquilla sei nel posto giusto per essere definitivamente CURATA e GUARITA dalla " sarlite ".
 
Ultima modifica:

marcellos

Forumer attivo
<< Forse che GOLIA stia facendo un assist a qualche "comico" dell'attuale politica? >>

quindi il messia vorrebbe far intendere che grillo e altri stanno tramando contro il coemm,
rolleyes.gif

questo non è solo un cazzaro totale, probabilmente ha anche delle turbe psichiche..
smile.gif
 

Snooper

Nuovo forumer
<< Forse che GOLIA stia facendo un assist a qualche "comico" dell'attuale politica? >>

quindi il messia vorrebbe far intendere che grillo e altri stanno tramando contro il coemm,
rolleyes.gif

questo non è solo un cazzaro totale, probabilmente ha anche delle turbe psichiche..
smile.gif
Probabilmente ha preso troppe pallonate sul coppino giocando a calcio, e queste devono avergli incasinato il sistema neuro-ragionatorio e aver dato il via al suo delirante " fuffa-caos-omni-ponico-quantistico ".
 

Snooper

Nuovo forumer
E' facile che tra un pò tirerà fuori della carte sventolanti e dirà che gliele ha mandate MAGO MERLINO O GANDALF in persona, perché " LUI " è in contatto con i più saggi dell'umanità.
Questo personaggio ci farà correre come le lepri per smascherare e sbugiardare ogni troiata che gli verrà in mente di propinare alle masse sarlesche.
Più ne smaschereremo e più sto psycho-disadattato ne tirerà fuori di nuove dal cappello.

@Merello forse la mia teoria dell'accordo sarlo/ricciard per spartirsi il bottino non era così sbagliata visto la fuga di quest'ultimo dopo che Morello l'ha puntato come un bracco da caccia.
 
Ultima modifica:

Merello

Nuovo forumer
E' facile che tra un po' tirerà fuori della carte sventolanti e dirà che gliele ha mandate MAGO MERLINO O GANDALF in persona, perché " LUI " è in contatto con i più saggi dell'umanità.
Questo personaggio ci farà correre come le lepri per smascherare e sbugiardare ogni troiata che gli verrà in mente di propinare alle masse sarlesche.
Più ne smaschereremo e più sto psycho-disadattato ne tirerà fuori di nuove dal cappello.

La prossima lettera immagino sara un decalogo scritto su due tavole di pietra..
 

Users who are viewing this thread

Alto