clemm coemm (8 lettori)

fiamma

Forumer attivo
dai cosa vuoi che siano due bolle alle mani huahuahuhua
PER VEDERLO CLIKKA QUI ----> Clemm Meeting1

Lo dico perchè ho PROVATO ad ascoltarlo! La Luperto che legge la "favoletta"(una storia dove si parla di rispetto della parola data e di integrità. E penso, che coraggio! E' ESATTAMENTE ciò di cui Sarlo e compagnia cantante hanno dato mostra di essere manchevoli nel modo più palese!) e si augura che i (evidentemente, secondo lei) poveri minorati che l'ascoltano siano in grado comprenderne la morale. Poi, non fidandosi, evidentemente, delle capacità raziocinanti del suo uditorio, ci fa la bontà di spiegarcela lei, la morale della favola,ossia: possiamo scegliere di ascoltare Maurizio OPPURE continuare a vivere la nostra povera vita da sfigati che aspettano la manna dal cielo e hanno paura di scegliere...

Ma che :censored: :censored: :censored: dici?!?!
 
Ultima modifica:

kok90

o COSì...o POMì
Lo dico perchè ho PROVATO ad ascoltarlo! La Luperto che legge la "favoletta"(una storia dove si parla di rispetto della parola data e di integrità. E penso, che coraggio! E' ESATTAMENTE ciò di cui Sarlo e compagnia cantante hanno dato mostra di essere manchevoli nel modo più palese!) e si augura che i (evidentemente, secondo lei) poveri minorati che l'ascoltano siano in grado comprenderne la morale. Poi, non fidandosi, evidentemente, delle capacità raziocinanti del suo uditorio, ci fa la bontà di spiegarcela lei, la morale della favola,ossia: possiamo scegliere di ascoltare Maurizio OPPURE continuare a vivere la nostra povera vita da sfigati che aspettano la manna dal cielo e hanno paura di scegliere...

:censored::censored::censored:


io finito... ora posso andare a dormire... speriamo di non avere incubi hihihih...
domani magari commento... :censored::censored::censored:
 

fiamma

Forumer attivo
E la cartellina, che ha dovuto sottrarre quasi con la forza a quel campione di modestia del Maurizio, gonfia gonfia gonfia di tutte le buone azione che hanno fatto con l'euro dei clemmini...?! A disposizione di chiunque la chieda!!!
Dai, clemmini, provateci un po'! Si stanno facendo belli coi soldi che avete versato VOI!
 
Ultima modifica:

Cucco

Nuovo forumer
IMG_2883.PNG
IMG_2884.PNG
IMG_2885.PNG
IMG_2886.PNG
 

Argo

Forumer storico
Se gli fanno arrivare a casa delle carte di debito o revoling con un platfond di 1500 euro in pratica gli danno soldi in prestito.

Interessi ecc... il tempondi usarla una volta e il debito è aperto. A me arrivano spesso queste carte della Compass oaltre finanziarie con cui ho avuto finanziamenti chiusi.

Potrebbero essere queste la carte con il quid.. sai che beffa poi..
 

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
Bhe ragazzi leggendo ultimi risvolti di altro capitano uscito che si porta via 2 gruppi direi che la bomba EPOCALE è proprio esplosa. Lasciali lì gli altri ad aspettare il quid come boccaloni del loro mondo migliore. Pian piano se ne vanno via tutti. Quasi mi spiace non averne preso parte quando mi hanno fatto l'invito e ancora si sapeva nulla: a quest'ora gia eravamo in causa comune contro plinti e colonne e 4 soldi ce li facevamo sullo staff che fa andare avanti la baracca. Sigh...vedi a non essere degli investitori e non vederci lungo? Sarebbe stata occasione EPOCALE. Mannaggia a me!!!
 

kok90

o COSì...o POMì
Grazie @Cucco come sempre ci porti testimonianze importantissime...
Questa e' la realta'... questo e' cio' che TUTTI pensano... c'e' chi per codardia e lecchinaggio non si espone... pensando cosi' di essere piu' meritevole del quid... MA IL QUID NON ARRIVERA' MAI!! INVECE DI PERDERE TEMPO... ORGANIZZATEVI NEI SALOTTI PER FARE PICCOLI LAVORETTI... MAGARI LA MASSAIA INVECE DI SCERVELLARSI NEL CAPIRE TRATTATI DI MICROECONOMIA... POTREBBE DEDICARSI A STIRARE 2 ORE PER QUALCUNO A 10 EURO L'ORA... E ALLA FINE DEL MESE ESCONO I SOLDI DELLA BOLLETTA CHE E' SUL TAVOLO...
E... INVECE DI PECCARE DI SUPERBIA RISPONDENDO MALE AD AMICI E PARENTI CHE VI VOGLIONO SOLO APRIRE GLI OCCHI... MAGARI CON UN PO DI UMILTA' VI SI DAREBBE UNA PICCOLA MANO A PAGARLA QUELLA BOLLETTA...
 

kok90

o COSì...o POMì
VISTO IL TG COEMM?
IL MESSIA... GRAN FURBO... HA ''SVENTOLATO'' APPOSTA IL FOGLIO... ALLA CONFERENZA... LUI NON FA NULLA A CASO...
LO SAPEVA CHE MORELLO LO AVREBBE INQUADRATO!...
IL MESSIA... RINGRAZIA STRISCIA E LE IENE PER LA PUBBLICITA' GRATUITA IN PRIMA SERATA...
IL MESSIA... HA SEMPRE CALCOLATO TUTTO... PIANO B PIANO A... CHE FURBETTO BIRBANTELLO...
E LO DICE CON SORRISINI COMPIACIUTI...
MA CHE BRAVA PERSONA... QUASI QUASI E' UN PIACERE FARSI INC... ULCARE LE SUE TEORIE...

TRANQUILLI SIETE IN BUONE MANI... HA 30 ANNI DI ESPERIENZA!
 

Benedetta

Forumer attivo
Ma la domanda che devono fare questi qua e' dove sono tutti i soldi già versati e che sarlo sostiene di non doverne rendere conto????
Sono tantissimi!!!!!
Lo capite che mentre voi morite di fame qualcuno è già moooooolto ricco?
 

Users who are viewing this thread

Alto