clemm coemm (4 lettori)

Alchemist

Nuovo forumer
@Alchemist , giusto sull'acquaponica c'è da fare una precisazione. Il progetto nasce dalla attività di Itamia dell' Ing.Uccella il quale ha originariamente creato in collaborazione con l'università di padova un progetto pilota per una tesi di laurea.

Progetto acquaponica “KEPLERO” per mangiare sano unendo acquacoltura e idroponica

Salvo non abbiano aperto ipotetici nuovi progetti in grande scala in collaborazione con coemm l'acquaponica sarebbe da depennare, ma perche il coemm non dovrebbe semplicemente centrare nulla se non con la promozione. Non ho trovato documentazione su questi eventuali progetti però.

Quindi forse sarebbe da correggere con un : [NI (ma comunque il coemm non centra nulla)]

Ricordo che Sarlo in un suo post aveva parlato della realizzazione di un impianto di acquaponica in collaborazione con Itamia (impianto che non si é piú visto). Ricordo che era marzo o aprile. Poi comunque andrô a ripescare il post e lo leggerò meglio

Buongiorno a tutti, è un po' che vi leggo e devo dire che siete forti!
Mi ha incuriosito vedere il nome di Filippo Rossi tra i personaggi vicino a Sarlo. Io ho avuto modo di conoscerlo ad un seminario di Vicenza qualche anno fa, e faceva tutt'altro. Non mi era piaciuto. Sapeva tutto lui.
Chi di voi ha informazioni sul personaggio?
Esattamente quale ruolo ha all'interno di COEMM?

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
Buongiorno Ragazzi... Riusciamo a verificare se è vera questa notizia?... magari parte un'altro servizio di Striscia! :)

Vedi l'allegato 404327
Ti diro' di piu: OGGI BLACK FRIDAY ANCHE PER COEMM. Se entri oggi a far parte dello sprogetto riceverai 2000E al mese al posto che 1500E: correte, affrettatevi, solo per oggi!!!!!!!!

cocomero recente

Nuovo forumer
Buongiorno a tutti, è un po' che vi leggo e devo dire che siete forti!
Mi ha incuriosito vedere il nome di Filippo Rossi tra i personaggi vicino a Sarlo. Io ho avuto modo di conoscerlo ad un seminario di Vicenza qualche anno fa, e faceva tutt'altro. Non mi era piaciuto. Sapeva tutto lui.
Chi di voi ha informazioni sul personaggio?
Esattamente quale ruolo ha all'interno di COEMM?
E' UN PLINTO E ORGANIZZATORE DEGLI EVENTI DI SARLO

BIBA

Nuovo forumer
Ecco mi hanno inviato le foto......del post che l elemento ha scritto giusto ieri sera!

-La ZIZZANIA si è lasciata crescere assieme al buon frumento, sino ad oggi.
-IGNORANTI E STOLTI NON POSSONO REGGERE il buon peso del coraggio. Li aiuteremo fra DUE anni.
-Ma, prima, le "CELLULE MALATE e incredule" devono uscire, naturalmente, dal corpo progettuale. La zizzania e qualche STOLTO PARASSITA devono lasciare il campo...
Noi li amiamo comunque, ma, ripeto, li aiuteremo dopo il 2018.
-Avremo gli occhi di qualche STOLTO sempre più addosso.
-Ma la straordinaria Squadra che si è formata non ha nessun problema a "fare testuggine" e resistere per qualche mese in più. Invece che 12 saranno 3 euro in più?
E per 3 euro in più c'è qualcuno che scricchiola? Bene. Più si evidenziano e se ne vanno e prima diventiamo la vera Squadra Vincente.
-Noi del Progetto COEMM siamo gli unici ad aver detto le verità che provocano ogni crisi. E gli unici a dare le vere soluzioni. Noi intendiamo far riscrivere la Storia.
Ne abbiamo piene le scatole di PARASSITI e IPOCRITI.
Noi vogliamo il Paradiso in Terra!:fiu::-x

1.png

2.png

3.png

Ultima modifica:

BIBA

Nuovo forumer
Bene io credo che non è neanche da commentare forse il post sopra....le parole in maiuscolo a parte la parola clemm le ho messe io per evidenziare come ciò il miserabile chiama chi secondo lui nel progetto deve sparire! Definire le persone STOLTE,CELLULE MALATE,IGNORANTI,PARASSITI e che non posso reggere alla portata del suo progetto non oso neanche definirlo. Qui si abbonda di arroganza infinita,dicendo poi che chi non merita aspetterà altri 2 anni come fosse infatti un castigo per non aver creduto. Non solo si ipotetica un aumento di 3 miserabili euro.....Cosa volete che sia,1 euro di qua,3 euro di la 12 euro di qui e 10 di li.....si commenta da sè. Poi mi parlano d amore,etica,e altruismo. L elemento intelligente fa si che il suo altruismo sia fatto solo di persone che lo seguono ad occhi chiusi come marionette incapaci di pensare con la propria testa. Incapaci di mettere il minimo dubbio alle persone di questo santone dove magari darà anche il quid forse e probabilmente m,a a chi sarà poi lui a deciderlo. Mi viene in mente la mamma che premia il piccolo quando fa cio che gli viene chiesto!!! Bell amore incondizionato che invece l elemento terrà le persone sotto una sorta di gabbia dorata per rivoltarle come i calzini! Io vi pago e voi obbedite! Probabile che l elemento voglia produrre con le sue belle parole una reazione verso le persone che vacillano,portandole ad abbandonare il progetto. Ma i suoi fan sotto alimentano l odio e l indifferenza verso chi non ci crede....altro che etica e altruismo. Qui si gareggia portando gli adepti a sentirsi migliori e a posto con le loro coscienze abbagliati con la speranza di un mondo migliore. Ma il mondo migliore si costruisce dividendo le persone in questo modo??????? Sempre piu felice di essermi tolta da questo schifo,ma non da facebook,mi diverto vedere come l elemento muove le sue pedine e come le pedine si muovono nella scacchiera.....ricordiamo che sia negli scacchi e sia nella dama sempre uno vince!! :fiu::fiu:

iosonolibero

Nuovo forumer
che "genio" che e'.... l'avevo pensato pure io che se tutto il mondo mi donava 1 eur anzi 50 centesimi ora sarei più ricco di bill gates ... e il mondo sarebbe migliore per me ;-) (per gli altri che vuoi che siano 50 centesimi al mese ;-) ).. pero' a parte l'ironia credo che il loro intento era raggiungere il milione di iscritti nel 2017 (meglio nel 2016) e avere un entrata fissa dai 500000 eur - 1 milione circa o piu' e pagare le varie "colonne"(1500-5000 boh???) e il suo gruppo fidato e rimandare il "Quid" ai vari nuovi iscritti con la promessa "futura??" del guadagno ( che naturalmente avrebbero dovuto creare 1 salotto di 10 persone e quindi continuare il circolo).. ma l'aspetto grandioso e' che avrebbero avuto 1 MILIONE DI VOTANTI e al giorno d'oggi sai come e' ....

Users who are viewing this thread

Alto