clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Sono nuovo del forum. Ho letto un bel pò di post e vorrei capire se ho ben capito il meccanismo messo in piedi da questi: Vengono venduti i valori( l'essere etici) delle persone a Sarlo (a lui viene venduta la fiducia come valore immateriale) il quale li rivende a una fantomatica banca (tiger e adesso quella nuova) la quale attinge da fondi messi a disposizione da goldman and sacks e le altre per erogare i 1500 euro promessi alle persone.

Questa lettura dei fatti è corretta?
Questa posizione viene espressa anche dal Coemm?

Conosco alcune persone che sono entrate nei club e credo non abbiano ben capito il meccanismo e gli potrei far chiarezza.
Se poi i garanti di tutta l'operazione sarebbero le principali banche mondiali che hanno avuto a che fare con il liberismo più sfrenato e causato le crisi economiche e finanziarie più gravi negli ultimi 15 anni.....dove sarebbe il meccanismo virtuosamente etico?
Una considerazione: Vendere i propri valori per 1500 euro al mese è una cosa che ha una portata straordinaria. Non so se siano mai state tentate prima operazioni di questo tipo su larga scala ma mi pare debba essere analizzato da un punto di vista antropologico come segno dei tempi e degradazione morale delle persone. Per intenderci, nella media, uno fino a poco tempo fa vendeva 8 ore della sua vita per un lavoro che gli procurava 1200- 1500 euro; Oggi siccome il lavoro non c'è più uno si vende i propri valori 24 ore su 24 per la stessa cifra.
Quando dico che uno vende i propri valori significa che vende quanto di più importante della sua persona se non se stesso in quanto persona.

Altra cosa se mi potete chiarire
I capitani, i referenti provinciali e regionali per la loro attività attualmente prendono soldi? Quanti?
Sono stati comunque promessi e quali fatti lo comprovano?

Grazie per le vostre risposte

Lorenzo

Ultima modifica:
apriamolo noi un forum... e i nostri 3d... abbiamo portato piu gente qui in questi mesi che si guadagrerebbe solo con i click di navigazione... :)
INVESTIGAREOGGI.IT e' grandioso huahuahuua

fattibile, se uniamo le nostre competenze possiamo arrivare lontano.. tralasciando il fenomeno sarlocco che alcuni di noi hanno sgamato in 4 e 4 otto fin dall'inizio, siamo circondati da società truffaldine, cialtroni e venditori di pentole che potrebbero diventare i nostri bersagli, potrebbe iniziare come un passatempo per divertirsi e poi dissolversi ma anche diventare qualcosa di temibile, ben oltre striscia, iene, unione consumatori ecc.
p.s.
@Azazel che fine ha fatto?

vedo che ci sono tante persone nuove...
BENVENUTE! :)
Stanno uscendo a flotte intere.. ed il tutto dopo la grande asfaltatura epocale data da Sarlo con la conferenza del 18 a tutto il mondo che gli dava contro.
Come tirarsi la zappa sui piedi, o come pestare una EMME.... ahahahahaha.....
Conferenza!!! Messa in scena e' la definizione corretta.

Sono nuovo del forum. Ho letto un bel pò di post e vorrei capire se ho ben capito il meccanismo messo in piedi da questi: Vengono venduti i valori( l'essere etici) delle persone a Sarlo (a lui viene venduta la fiducia come valore immateriale) il quale li rivende a una fantomatica banca (tiger e adesso quella nuova) la quale attinge da fondi messi a disposizione da goldman and sacks e le altre per erogare i 1500 euro promessi alle persone.

Questa lettura dei fatti è corretta?
Questa posizione viene espressa anche dal Coemm?

Conosco alcune persone che sono entrate nei club e credo non abbiano ben capito il meccanismo e gli potrei far chiarezza.
Se poi i garanti di tutta l'operazione sarebbero le principali banche mondiali che hanno avuto a che fare con il liberismo più sfrenato e causato le crisi economiche e finanziarie più gravi negli ultimi 15 anni.....dove sarebbe il meccanismo virtuosamente etico?
Una considerazione: Vendere i propri valori per 1500 euro al mese è una cosa che ha una portata straordinaria. Non so se siano mai state tentate prima operazioni di questo tipo su larga scala ma mi pare debba essere analizzato da un punto di vista antropologico come segno dei tempi e degradazione morale delle persone

Altra cosa se mi potete chiarire
I capitani, i referenti provinciali e regionali per la loro attività attualmente prendono soldi? Quanti?
Sono stati comunque promessi e quali fatti lo comprovano?

Grazie per le vostre risposte

Lorenzo

Si ma purtroppo queste banche aderiscono e si dissociano dal nulla e non sono queste BANCHE MONDIALI come li definisce lui ... la mia opinione personale e' che loro raggiungendo un gran numero di iscritti superando il milione potrebbero in teoria pagare le "colonne" nel 2017 e rimandare il "Quid" dei nuovi iscritti al 2018 - 2019 aspettando che diventino nuove colonne e portando altri 10 membri ognuno e creando quindi un circolo...

CRIVELDIO ha scritto:
Ma la "conferenza stampa" non avrebbe dovuto essere trasmessa integralmente senza interruzioni, taglia e cuci o quant'altro? Perchè allora è stata plurime volte oscurata "per questioni di privacy"? Se tutto doveva essere pubblico, l'oscuramento video è una contraddizione, no? Forse non si volevano lasciare tracce documentabili come la videata sul "portafoglio titoli" dei gruppi bancari a fronte dell'obbligazione finanziaria emessa dall'Ei fu White Tiger Wealth Management Ltd. con i clemmini, soggetti di valore, come garanzia di contropartita? Chissà ....

@Oscar2 Adesso tocca a me replicare dopo altri interventi che mi hanno preceduto nelle risposte. Lo farò un pò alla volta e adesso inizio con il tuo post in risposta ad un mio pensiero.
Concordo pienamente con te riguardo al fatto che le scelte strategiche degli operatori finanziari non debbano essere palesemente divulgate per permettere ad ognuno di fare il proprio business. Abbi pazienza, ma in questo caso, il segreto era quello di Pulcinella: in precedenti occasioni, tra conventions ed incontri vari, il pasciuto Ricciardelli aveva già mostrato e dichiarato la composizione dei capitali predisposti dai diversi gruppi bancari (512 mln USD dalla Goldman Sachs, 350 mln USD dalla Morgan Stanley, 600 mln USD dalla Wells Fargo, 400 mln USD dalla BBVA, 507 mln USD dalla Hong Kong Shanghai Bank, 6 mln USD dalla Nordea Bank) in nome dell'obbligazione "emessa" (o presunta tale) dalla White Tiger e di cosa la stessa deteneva già in portafoglio con in contropartita il capitale umano costituito da soggetti di valore, quali i padri integri, le mogli fedeli ed i figli ubbidienti. La riservatezza, l'oscuramento video per privacy o la segretezza della comunicazione ad un pubblico più vasto (e non solo quello di una platea di teatro), poco si sposano con le scommesse strategiche sui mercati di un business, evidentemente, fittizio soprattutto alla luce dei fatti dove alcune delle agenzie di stampa dei gruppi bancari sopracitati hanno comunicato la loro estraneità alla corresponsione di capitali volti a finanziare il prodotto WT (vedi Se potessi avere 1500 euro al mese - Video | Striscia la Notizia al minuto 5:00).
Rimane quindi, caro @Oscar2, valida la supposizione secondo cui è meglio lasciare in giro poche tracce tangibili di affermazioni e pubblicazioni basate su costituzioni di capitali, quasi certamente, fasulle con i rischi che ne potrebbero derivare per il dichiarante con la "tiratina di orecchie" da parte della dea bendata, non credi? ;)

In quella fase il trend era in crescita, fintanto che la riservatezza ha permesso la fidelizzazione di soci di circoli. Poi gli errori di Sarlo sulla citazione di stime di tempi che non avrebbe dovuto fare (secondo me, focalizzandosi sulle condizioni, anzichè sui tempi), e che ha indotto quelli motivati solo dai soldi a mandarlo a ramengo dopo un po', insieme alla violentissma campagna Mediaset, ha fermato l'andamento della crescita. Loro, se non sono sicuri di vincere al 100%, non giocano, e ci sono anche le finestre temporali nei derivati dei derivati. E hanno imposto a Riccardelli di smentire, visto che tuttora personalmente non è contrario, ma la pagnotta la deve portare a casa pure lui.
Le società come la WT si fanno in 4 ore. Non importa nè dove, purchè la burocrazia lo consenta, e non importa nient'altro essendo alla fine solo dei croupier raccogli-puntate che gestistono tutto grazie ai codici Swift e Lei.
La faccenda dei padri ubbidienti e delle mogli fedeli è ridicola, per me. Capisco semplificare per la massaia, ma nun se po' sentì.
Rispetto ai servizi di striscia, è bene confrontare le versioni integrali di come è andata con quelli montati. Sono state tagliate le risposte dove è stato maggiormente messo in difficoltà Morello. Il che dimostra un'intenzione di ricercare un disegno, anzichè la verità. Le richiesta di diretta per poter rispondere senza alterazioni per esempio non c'è, come quelle date da Galloni.
Tutto questo concentrarsi solo sui 60000 al mese di raccolta, cui tolte le spese neppure rimane chissà che, e sulla presunta inesistenza di scommesse di questo tipo, dimenticandosi di citare neppure come si sviluppa il focus reale degli scopi sociali-culturali-politici-tecnologici-etici ecc, conferma il vero obiettivo. Ma il pubblico non lo sa e crede alla TV, a differenza di come accade negli USA, più abituati alle strumentalizzazioni dei giornalisti, cui danno meno credito di noi. Per questo gli scontri in TV con i candidati spostano più voti là che qua (anche se la Clinton aveva avuto prima l'elenco delle domande ma Trump aveva avuto altre info dall'FBI).

@Oscar2 .... purtroppo continuo a leggere considerazioni che vanno fuori tema rispetto alla domanda in quanto continui ad aggirare la risposta sul perchè la videata col presunto portafoglio titoli sia stata oscurata.
Facciamo un passo indietro ... che cos'è un'obbligazione finanziaria? E' un titolo di debito emesso da società o enti pubblici che attribuisce al suo possessore, alla scadenza, il diritto al rimborso del capitale prestato all'emittente, più un interesse su tale somma. Scopo di un'emissione obbligazionaria (o prestito obbligazionario) è il reperimento di liquidità da parte dell'emittente. Vediamo chi sono gli attori di quest'operazione:

Società emittente dell'obbligazione? White Tiger Wealth Management Ltd.
Capitale prestato all'emittente? Diversi gruppi bancari (a dire della WT) : Goldman Sachs, Morgan Stanley, Wells Fargo, BBVA, Hong Kong Shanghai Bank, Nordea Bank
Garanzia sul capitale prestato? Aumento di capitale per 400 mln GBP (da Camelot Business Trading Corporation e da Keynes Worldwide Corporation)
Restituzione del capitale prestato? Reddito derivante dalla produttività del capitale umano in quanto soggetti di valore (padri integri, mogli fedeli e figli ubbidienti ... vabbé)
Detentore del capitale prestato per costituire un portafoglio titoli (probabilmente sul mercato dei derivati)? White Tiger Wealth Management Ltd. (e Ricciardelli lo dichiara!).

Segue che quello che sarebbe stato mostrato in video, piuttosto che oscurarlo, era un portafoglio titoli già in possesso della White Tiger (e quindi mostrabile a coloro che stanno promuovendo il progetto in quanto ricoprenti il ruolo di soggetti producenti il reddito utile per la restituzione del prestito) e non di potenziali scommesse da parte di operatori che, di fronte alla divulgazione di questi dati, avrebbero preferito non giocare più se non fossero stati sicuri di vincere, come dici tu ... non confondiamo i ruoli degli attori, per favore! Di quello si parlava e non di soggetti scommettitori che avrebbero eventualmente acquistato quote sul mercato dell'ipotetica obbligazione WT compromettendosi, con l'informazione diffusa, il possibile risultato negativo del business; di conseguenza, se non si è voluto mostrare quel foglio, sarà forse perchè quel portafoglio titoli probabilmente non esiste?
Inoltre il croupier raccogli-puntate che gestisce il tutto grazie ai codici SWIFT e LEI no ti pare un pò disattento, visto che per operare dovrebbe avere i codici attivi e non decaduti (vedi ad es. Legal Entity Identifier - LEI Database Search) e che, come giustamente riporta @Merello, potrebbe sanare la sua irregolarità pagando la quota di riattivazione con anche una sanzione ma che, a tutt'oggi, nulla ancora sarebbe stato fatto? E questo sarebbe un'operatore finanziario serio?
Infine, sostieni che i video di Morello sono stati montati per ricercare un disegno piuttosto che una verità ... ti rispondo dicendo che, conoscendo piuttosto bene il settore del montaggio video, capisco quando le clip vengono ricomposte per estrapolare espressioni nuove sulla base di parole pronunciate in momenti diversi ... e non è il caso di questi servizi! Tali servizi sono SINTETIZZATI per questioni di tempi televisivi (il concetto è molto diverso): ci sono degli elementi che, se hai un occhio attento, ti accorgi quando il montaggio è ritoccato e quando no! C'è stata l'oocasione della "conferenza stampa" che, di per sè, era una sorta di diretta senza tagli, ma è stata alterata con gli oscuramenti video: se ci fosse stata la buona fede in toto, ciò non sarebbe stato compiuto!

Riguardo ai fondi stanziati alle popolazioni colpite dal sisma, io stesso ho scritto una mail alle amministrazioni comunali di tutte le località coinvolte e so, per certo, che l'hanno, se non letta, sicuramente aperta e ricevuta! Purtroppo non c'è stata risposta da parte loro su questo canale comunicativo, vuoi anche per i mille problemi che si trovano a dover affrontare quotidianamente, ma confermo anch'io come @kok90 che, ad esempio, il Sindaco Pirozzi di Amatrice si ritaglia uno spazio sul canale radio per aggiornare sullo stato di avanzamento lavori e sulla raccolta fondi in corso ...sui 100 milioni Coemm/White Tiger tutto tace!

P.S: Rispondi anche agli altri partecipanti di questo forum ... sarebbe cosa buona e giusta. T'invito ad essere esauriente, esaustivo e chiarificatore, ma non prolisso e fuori tema. Ascolta il consiglio ...
Ricordo che la mia insegnante di liceo di italiano assegnava un bel 3 come voto a chi presentava un tema con quelle caratteristiche ... fidati... quella lezione l'ho ben imparata!

E uno dei devoti scrisse.....
-In questa società inquinata sei l'unico che sul piano pratico ed ideale ci offre Ossigeno da respirare a pieni polmoni.Io ti seguirò sempre perchè ho fiducia in te e ti voglio bene.
e un altro scrive....
-Si' noi crediamo in te e diciamo SI' al paradiso in terra.noi siamo esseri divini e non si puo'piu'vivete in una realta'cosi'vergognosa,paralizzante,....i Demoni temono sempre di piu' o tremano sempre di piu' xche' la verita' e' venuta a galla grazie e solo grazie a te! Grazie,grazie,grazie di tutto cuore Maurizio che stai e hai aperto milioni di cuori!!!
Questo poi
- "IO CI CREDO"... CON CONVINZIONE TUTTI CI CREDIAMO E SIAMO PRONTI PER ATTIVARE QUESTO MONDO MIGLIORE CON IL POTERE DELL'AMORE :-?

e questo è troppo per me,leggete

-mi diverto con i numeri e giocando con la data del 18/11/2016 è uscito fuori questo interessante significato:
18 - Le anime dei Giusti, citate nella Bibbia, giungono su diciotto colonne profumate, il numero è femminile, rappresenta il carattere ricettivo, creativo e intuitivo. La riduzione 18 = 1+8= 9,
il 9 condivide un'energia simile, essendo un numero femminile rappresenta la Donna, la madre che genera una nuova vita.
11 - Numero maestro e rappresenta la potenza, la giustizia e il potere acquisito per meriti e valori in senso positivo, Idealismo e visione d'insieme sono aggettivi propri del numero. 11 = 1+1= 2 nell'antichità era Attributo della Grande Madre Terra il suo simbolo è la croce unione del materiale con lo spirituale.
20 - è il valore della lettera ebraica Kaf rappresenta la corona e la realizzazione.
16 - è un numero ambivalente, simboleggia le avversità, che possono essere benefiche quando portano ad un cambiamento costruttivo, mentre sono negative quando portano l’individuo alla caduta verso la distruzione. 16 = 1+6= 7 il 16 si rapporta con il 7 che simboleggia la perfezione, mentre 16 = 4 x 4 è la realtà concreta e radicamento, ma significa anche che c'è stata una formazione attraverso gli insuccessi e le disillusioni.
la somma della data 1+8+1+1+2+0+1+6= 20
domani realizziamo e incoroniamo il nostro grande progetto!!!
FORZA TIGRI !!!
e il nostro CAPITANO?
MAURIZIO SARLO
4+1+ 3+ 9+ 9+ 8+ 9+ 6+ 1+ 1+ 9+ 3+ 6= 69 6+9= 15 1+5= 6
nelle personalità il numero 6 indica una persona responsabile, protettivo, premuroso, di supporto, disponibile verso la comunità, equilibrato, compassionevole.
è solo un gioco di un appassionato numerologo, ma.. meglio di così?

Inizio ad essere invidiosa....:eplus:

:melo::melo::-F:-F

CRIVELDIO ha scritto:

P.S: Rispondi anche agli altri partecipanti di questo forum ... sarebbe cosa buona e giusta. T'invito ad essere esauriente, esaustivo e chiarificatore, ma non prolisso e fuori tema. Ascolta il consiglio ...
Ricordo che la mia insegnante di liceo di italiano assegnava un bel 3 come voto a chi presentava un tema con quelle caratteristiche ... fidati... quella lezione l'ho ben imparata!

Ma lo sai che questa frase a chi mi ha fatto pensare?? ANTONIO RAZZI come lo imita CROZZA :):):)

Users who are viewing this thread

Back
Alto