E uno dei devoti scrisse.....
-In questa società inquinata sei l'unico che sul piano pratico ed ideale ci offre Ossigeno da respirare a pieni polmoni.Io ti seguirò sempre perchè ho fiducia in te e ti voglio bene.
e un altro scrive....
-Si' noi crediamo in te e diciamo SI' al paradiso in terra.noi siamo esseri divini e non si puo'piu'vivete in una realta'cosi'vergognosa,paralizzante,....i Demoni temono sempre di piu' o tremano sempre di piu' xche' la verita' e' venuta a galla grazie e solo grazie a te! Grazie,grazie,grazie di tutto cuore Maurizio che stai e hai aperto milioni di cuori!!!
Questo poi
- "IO CI CREDO"... CON CONVINZIONE TUTTI CI CREDIAMO E SIAMO PRONTI PER ATTIVARE QUESTO MONDO MIGLIORE CON IL POTERE DELL'AMORE
e questo è troppo per me,leggete
-mi diverto con i numeri e giocando con la data del 18/11/2016 è uscito fuori questo interessante significato:
18 - Le anime dei Giusti, citate nella Bibbia, giungono su diciotto colonne profumate, il numero è femminile, rappresenta il carattere ricettivo, creativo e intuitivo. La riduzione 18 = 1+8= 9,
il 9 condivide un'energia simile, essendo un numero femminile rappresenta la Donna, la madre che genera una nuova vita.
11 - Numero maestro e rappresenta la potenza, la giustizia e il potere acquisito per meriti e valori in senso positivo, Idealismo e visione d'insieme sono aggettivi propri del numero. 11 = 1+1= 2 nell'antichità era Attributo della Grande Madre Terra il suo simbolo è la croce unione del materiale con lo spirituale.
20 - è il valore della lettera ebraica Kaf rappresenta la corona e la realizzazione.
16 - è un numero ambivalente, simboleggia le avversità, che possono essere benefiche quando portano ad un cambiamento costruttivo, mentre sono negative quando portano l’individuo alla caduta verso la distruzione. 16 = 1+6= 7 il 16 si rapporta con il 7 che simboleggia la perfezione, mentre 16 = 4 x 4 è la realtà concreta e radicamento, ma significa anche che c'è stata una formazione attraverso gli insuccessi e le disillusioni.
la somma della data 1+8+1+1+2+0+1+6= 20
domani realizziamo e incoroniamo il nostro grande progetto!!!
FORZA TIGRI !!!
e il nostro CAPITANO?
MAURIZIO SARLO
4+1+ 3+ 9+ 9+ 8+ 9+ 6+ 1+ 1+ 9+ 3+ 6= 69 6+9= 15 1+5= 6
nelle personalità il numero 6 indica una persona responsabile, protettivo, premuroso, di supporto, disponibile verso la comunità, equilibrato, compassionevole.
è solo un gioco di un appassionato numerologo, ma.. meglio di così?
Inizio ad essere invidiosa....