clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
E uno dei devoti scrisse.....
-In questa società inquinata sei l'unico che sul piano pratico ed ideale ci offre Ossigeno da respirare a pieni polmoni.Io ti seguirò sempre perchè ho fiducia in te e ti voglio bene.
e un altro scrive....
-Si' noi crediamo in te e diciamo SI' al paradiso in terra.noi siamo esseri divini e non si puo'piu'vivete in una realta'cosi'vergognosa,paralizzante,....i Demoni temono sempre di piu' o tremano sempre di piu' xche' la verita' e' venuta a galla grazie e solo grazie a te! Grazie,grazie,grazie di tutto cuore Maurizio che stai e hai aperto milioni di cuori!!!
Questo poi
- "IO CI CREDO"... CON CONVINZIONE TUTTI CI CREDIAMO E SIAMO PRONTI PER ATTIVARE QUESTO MONDO MIGLIORE CON IL POTERE DELL'AMORE :-?

e questo è troppo per me,leggete

-mi diverto con i numeri e giocando con la data del 18/11/2016 è uscito fuori questo interessante significato:
18 - Le anime dei Giusti, citate nella Bibbia, giungono su diciotto colonne profumate, il numero è femminile, rappresenta il carattere ricettivo, creativo e intuitivo. La riduzione 18 = 1+8= 9,
il 9 condivide un'energia simile, essendo un numero femminile rappresenta la Donna, la madre che genera una nuova vita.
11 - Numero maestro e rappresenta la potenza, la giustizia e il potere acquisito per meriti e valori in senso positivo, Idealismo e visione d'insieme sono aggettivi propri del numero. 11 = 1+1= 2 nell'antichità era Attributo della Grande Madre Terra il suo simbolo è la croce unione del materiale con lo spirituale.
20 - è il valore della lettera ebraica Kaf rappresenta la corona e la realizzazione.
16 - è un numero ambivalente, simboleggia le avversità, che possono essere benefiche quando portano ad un cambiamento costruttivo, mentre sono negative quando portano l’individuo alla caduta verso la distruzione. 16 = 1+6= 7 il 16 si rapporta con il 7 che simboleggia la perfezione, mentre 16 = 4 x 4 è la realtà concreta e radicamento, ma significa anche che c'è stata una formazione attraverso gli insuccessi e le disillusioni.
la somma della data 1+8+1+1+2+0+1+6= 20
domani realizziamo e incoroniamo il nostro grande progetto!!!
FORZA TIGRI !!!
e il nostro CAPITANO?
MAURIZIO SARLO
4+1+ 3+ 9+ 9+ 8+ 9+ 6+ 1+ 1+ 9+ 3+ 6= 69 6+9= 15 1+5= 6
nelle personalità il numero 6 indica una persona responsabile, protettivo, premuroso, di supporto, disponibile verso la comunità, equilibrato, compassionevole.
è solo un gioco di un appassionato numerologo, ma.. meglio di così?

Inizio ad essere invidiosa....:eplus:

:melo::melo::-F:-F
Gesuiti x la maggior parte Testimoni di Geova.......questa è la setta che ha creato il guro Sarlo.

Buongiorno a tutti voi.
Sono una persona che vive nel Veneto e più precisamente nella zona di Venezia.
Da qualche tempo seguo questo forum in qualità di lettore "silente" e solo oggi ho deciso di iscrivermi per dare un piccolissimo contributo, perchè io conosco abbastanza chi è e cosa ha fatto nella sua vita quel "signore" di cui vi state occupando.
Per quanto ne so io questa persona (e, come detto, non abito a 200 km da casa sua.....) si è sempre e solo letteralmente "barcamenato", senza avere una vera professione e senza un vero lavoro.
Infine, per poter capire quanto possa essere valida e credibile questa sua iniziativa chiamata "COEMM", penso sia sufficiente vedere da chi è composto il suo "entourage": figlia - moglie - sorelle - fratello - cugine - cugini e parentela varia.
A me, francamente, non sembra per niente una cosa seria.

Colgo infine l'occasione per ringraziarvi del vostro lavoro che considero molto utile per chi si pone degli interrogativi sul "progetto" e cerca informazioni VERE al di fuori del cosiddetto "passa parola".

Si ma purtroppo queste banche aderiscono e si dissociano dal nulla e non sono queste BANCHE MONDIALI come li definisce lui ... la mia opinione personale e' che loro raggiungendo un gran numero di iscritti superando il milione potrebbero in teoria pagare le "colonne" nel 2017 e rimandare il "Quid" dei nuovi iscritti al 2018 - 2019 aspettando che diventino nuove colonne e portando altri 10 membri ognuno e creando quindi un circolo...

Scusa iosonolibero questa non è una risposta alle mie domande ma una tua previsione. Io vorrei che qualcuno di voi mi desse conferma del meccanismo e rispondesse a quanto ho chiesto

Buongiorno a tutti voi.
Sono una persona che vive nel Veneto e più precisamente nella zona di Venezia.
Da qualche tempo seguo questo forum in qualità di lettore "silente" e solo oggi ho deciso di iscrivermi per dare un piccolissimo contributo, perchè io conosco abbastanza chi è e cosa ha fatto nella sua vita quel "signore" di cui vi state occupando.
Per quanto ne so io questa persona (e, come detto, non abito a 200 km da casa sua.....) si è sempre e solo letteralmente "barcamenato", senza avere una vera professione e senza un vero lavoro.
Infine, per poter capire quanto possa essere valida e credibile questa sua iniziativa chiamata "COEMM", penso sia sufficiente vedere da chi è composto il suo "entourage": figlia - moglie - sorelle - fratello - cugine - cugini e parentela varia.
A me, francamente, non sembra per niente una cosa seria.

Colgo infine l'occasione per ringraziarvi del vostro lavoro che considero molto utile per chi si pone degli interrogativi sul "progetto" e cerca informazioni VERE al di fuori del cosiddetto "passa parola".

BENVENUTO ANCHE A TE!

non avevamo dubbi sul fatto che sono 30 ANNI CHE SI BARCAMENA :) (il classico come si dice dalle mie parti ''trafficone'')

GRAZIE PER LE TUE PAROLE NEI NOSTRI CONFRONTI... QUESTO CI GRATIFICA PIU' DI OGNI ALTRA COSA...
(L'IBAN TE LO MANDO IN PRIVATO) HIHIHIH

per chi, in questo forum, ama intrattenersi con la musica, propongo il testo di una canzone.
Nel link trovate la base midi

Cosa mi aspetto dal domani?
di sole io ne dò
ma in fondo io ci spero ancora
che il Coemm ci sia nel mio domani
e se ce la farò
spero di sfiorare dei bei denari

Soli eppure in mezzo alla gente
io e te
riscaldati dal calore di un palacongrè
Se mi dai
domani sarà
un mondo migliore vedrai...
Se mi dai
domani sarà
un mondo migliore vedrai!

E cosa dire di noi
del fondo etich
amore incondizionato e poi
Cosa mi aspetto dal domani
forse una bella donazione che
provenga dagli 88mila Clemm
Male non fare
paura non avere
1500 euro al mese
tu un giorno avrai
Se mi dai
domani sarà
un mondo migliore vedrai
Se mi dai
domani sarà
Aspetta almeno un minuto
non dirmi che te ne vai
devo trovare un appiglio
per posticipare il quid
Ohh... apri le tue tasche e sogna con me...

Cosa mi aspetto dal domani?
di sole io ne dò
ma in fondo io ci spero ancora
che il quid ci sia nel mio domani
e se ce la farò
spero di sfiorare dei bei denari

Soli eppure in mezzo alla gente
io e te
riscaldati dal calore di palacongrè
Se mi dai
domani sarà
un mondo migliore vedrai...
Se mi dai
domani sarà

E uno dei devoti scrisse.....
-In questa società inquinata sei l'unico che sul piano pratico ed ideale ci offre Ossigeno da respirare a pieni polmoni.Io ti seguirò sempre perchè ho fiducia in te e ti voglio bene.
e un altro scrive....
-Si' noi crediamo in te e diciamo SI' al paradiso in terra.noi siamo esseri divini e non si puo'piu'vivete in una realta'cosi'vergognosa,paralizzante,....i Demoni temono sempre di piu' o tremano sempre di piu' xche' la verita' e' venuta a galla grazie e solo grazie a te! Grazie,grazie,grazie di tutto cuore Maurizio che stai e hai aperto milioni di cuori!!!
Questo poi
- "IO CI CREDO"... CON CONVINZIONE TUTTI CI CREDIAMO E SIAMO PRONTI PER ATTIVARE QUESTO MONDO MIGLIORE CON IL POTERE DELL'AMORE :-?
no ti prego, ne avevo già lette tante ma queste sono da idolatria allo stato puro. Ma si può??? e certo che si può arrivare a quel punto!!!
Un caloroso saluto a tutti i nuovi arrivati. Venghino signori venghino che qui c'è da divertirsi e non poco.
ps. si sa qualcosa del sevizio di striscia? sarà stasera?
V.

Users who are viewing this thread

Back
Alto