clemm coemm (5 lettori)

cocomero recente

Nuovo forumer
Ho visto il video... Perlomeno ho tentato E NEI PRIMI MINUTI ho sentito che si fanno nomi e cognomi: Gianni Agnelli e Stefano Tacconi per esempio. Qualcuno può indicarmi l'indirizzo mail di Tacconi e quello di un membro della famiglia di Gianni Agnelli per inoltrargli il video? SE NON ARRIVANO SMENTITE ALLORA VUOL DIRE CHE IL MESSIA NON è TAROCCO:cry::cry::cry::cry::cry:
Le smentite da parte di Tacconi, gia' ci sono e lo stesso ha diffidato Sarlo
 

Deucalione

Nuovo forumer
Le smentite da parte di Tacconi, gia' ci sono e lo stesso ha diffidato Sarlo
Si, hai ragione, ho letto più volte anche qui di queste smentite ma dove posso trovarle così da togliere anche questo argomento dalle mani dei miei amici clemmini che tutte le volte mi ripetono questa storia della procura per Stefano Tacconi e dell'invenzione delle adozioni a distanza?
Circa Gianni Agnelli scusate, ho sbagliato, il nome citato nello stravideo è quello di Giovanni Agnelli e la fondazione è appunto intestata a lui. Scusate.
 

cocomero recente

Nuovo forumer
Si, hai ragione, ho letto più volte anche qui di queste smentite ma dove posso trovarle così da togliere anche questo argomento dalle mani dei miei amici clemmini che tutte le volte mi ripetono questa storia della procura per Stefano Tacconi e dell'invenzione delle adozioni a distanza?
Circa Gianni Agnelli scusate, ho sbagliato, il nome citato nello stravideo è quello di Giovanni Agnelli e la fondazione è appunto intestata a lui. Scusate.
non si trovano in internet, l'unica e' sentire Tacconi
 

Users who are viewing this thread

Alto