clemm coemm (17 lettori)

fiamma

Forumer attivo
Scusate se mi permetto, ma non vi pare che, se si continua a sommergere la pagina di post di commenti che non aggiungono nulla di nuovo o rilevante - magari di una riga - per pagine e pagine, rendiamo impossibile, a chi entra a cercare informazioni, trovarle, annullando così lo scopo del forum?
 
Ultima modifica:

iosonolibero

Nuovo forumer
Va benissimo tutto: QUANTO RACCOGLIE IL COEMM OGNI MESE 100 MILA..? 150 MILA? QUANTO RACCOGLIE DAI VARI CONVEGNI OGNI MESE? CHE RENDICONTAZIONE C'È DI QUESTI SOLDI, COME VENGONO SPESI, IN CHE COSA, QUANTO È STATO RACCOLTO SIN'ORA E COME È STATO IMPIEGATO,I CONTI DELLA SERVA DOVE SONO? TOT ENTRATE TOT USCITE, D O C U M E N T A T E

ma se non hanno nemmeno i soldi per prendere un ufficio dove creare la sede legale ... presumo che forse qualcuno in alto qualcosa ha preso... sotto forma di consulenze , rimborso spese etc
 

kok90

o COSì...o POMì
Stefano Tacconi, portiere della Juventus per quasi un decennio (1983-1992)nel 1989 interpretò a scopo benefico il film autobiografico “Ho parato la luna”. Il ruolo di Tacconi da giovane fu interpretato da Davide Micillo, allora terzo portiere della Juventus.


Ho parato la luna (1990 Video)
Full Cast & Crew
Directed by
Ornella Barreca
Writing Credits (in alphabetical order)
Alessandro Baracco ... (screenplay)
Alessandro Baracco ... (story)
Ornella Barreca ... (screenplay)
Ornella Barreca ... (story)
Maurizio Sarlo ... (idea)
Stefano Tacconi ... (idea)

Ho parato la luna (Video 1990) - Full Cast & Crew - IMDb

filmbrutti.png

Nel 1989 Stefano Tacconi scrive e interpreta codesta pellicola autobiografica a scopo di beneficienza. Il risultato è un miscuglio fra flussi di coscienza vagamentissimamente felliniani (in cui Tacconi giovane viene interpretato da Davide Micillo, portiere ex Juve, Atalanta e Genoa), spot pubblicitari (con Tacconi purtroppo doppiato, con la sua vera voce il livello trash sarebbe salito vorticosamente) e soprattutto quelle cassette che venivano vendute se non sbaglio con "Forza Juve" che ritraevano gli allenamenti della Juve e alcuni spezzoni di partita. Quest'ultima parte ricopre la metà o quasi dei 50 minuti di questo tedio su celluloide, che vi assicuro malgrado l'esigua durata è osticissimo da seguire stando svegli fino alla fine. Non si capisce perché invece di fare uno spot di brevi secondi con le immagini presenti a fine film (in cui si vedono i bambini africani per cui è stato realizzato appositamente il video) abbiano voluto creare sta pappardella immonda, forse l'intento era mettere in mostra le presunte doti di Tacconi come attore e sceneggiatore, ma direi che fuori dai pali il buon Stefano ha ben poco di cui vantarsi.
Per stoicissimi.

Ho parato la luna

tra le altre cose ha anche provato la carriera cinematografica (non memorabile "Ho parato la luna", un mezzo flop il film Backward nato da una sua idea)

Che fine ha fatto Stefano Tacconi?

578 26-Nov 20.15.jpg

578 26-Nov 20.12.jpg
577 26-Nov 20.12.jpg
 
Ultima modifica:
E' fisica ragazzi. Leggetevi fenomeni chiamati entanglement o memoria dell'acqua. Gli scienziati hanno perso per il sedere per anni chi si occupava di questo, un po' come capita qui. Poi qualcuno ha verificato e ripetuto gli esperimenti e si sono rimangiati la lingua. Si può scegliere di credere o verificare. In questo forum va di moda, basta googlare un po'.
Conosco quello di cui parli e anchio credo nella fisica quantistica etc ed è forse perchè per la prima volta ho sentito un gruppo parlare di questo per costruire qualcosa insieme che mi ero avvicinato al progetto..ma sinceramente poi sentendo parlare Sarlo e leggendo I suoi post mi sono reso conto che non c è niente di nuova energia..una persona illuminata non darebbe a chi la pensa diversamente nomi come tumori etc...e non si mostrerebbe come unico detentore di veritá assolute e chi qualcosa di new age ha giá letto riconosce subito I toni di uno che finge..non è convincente..si percepisce che è falso e poi figurati che il referente locale ha detto per rassicurarci che SARLO avrebbe agganci e appoggi col vaticano....che culo..ovviamente dopo questa perla me ne sono andato..alla faccia della nuova energia..se qualcuno si vanta di aver rapporti col vaticano...che di certo etico non è...
 

tontolone bannato

Forumer attivo
riporto wikipedia!!!!

è un soggetto giuridico profit con l'obiettivo di promuovere l'ECMM (Et.Champion Mondo Migliore: "l'etica da Campioni in ogni campo d'azione").

L'organizzazione opera a livello mondiale, nel solo 2092 sono stati coinvolti circa 0.000 istituti.[senza fonte]
 

Benedetta

Forumer attivo
DA VEDERE!
CI SONO MOLTE ANALOGIE...


Mi manda RaiTre St 2016/17 Puntata del 23/11/2016
Lo storico programma di Rai3, condotto ogni giorno da Salvo Sottile, conferma la mission di sempre: dar voce a chi ha subito truffe, soprusi, disagi.


Mi manda RaiTre - Mi manda Raitre - In difesa degli indifesi - video - RaiPlay <---VIDEO
Allora kok

Non ho visto il video intero.
Al minuto 3 parla lo psicologo Sales fdell'universita di PADOVA la stessa della presidentessa del Clemm luperto. Non aggiungo altro.

In generale sulla medicina bisogna fare attenzione.
In Emilia Romagna, dove la sanità ha l'eccellenza in Italia, molti illustri ospedali hanno adottato protocolli di medicina 'diversa' non la chiamo alternativa proprio perché non lo è, la affiancano alla medicina tradizionale.
I truffatori, e qua ho bene in mente un post di sarlo perché è un tema a me caro, ti fanno credere che la medicina arricchisce le case farmaceutiche e che la chemio peggiora il cancro.
Questo è pericolosissimo, perché chi è malato è spaventato fragile e facilmente manipolabile.
Su stamina e di bella si è parlato tanto, bisogna avere molta prudenza.
Quando ero dentro a quella orribile pagina FB ho letto la qualunque su questi temi.
Sono pazzi furiosi, non hanno il minimo di conoscenza della causa, nessun medico infatti è dentro al coem vi siete chiesti il perché?
 

Users who are viewing this thread

Alto