clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
NEGANO ANCHE L'EVIDENZA !ORMAI PSICOLOGICAMENTE HANNO GLI STESSI MECCANISMI DELLE SETTE E GLI ADEPTI DIFENDONO IL SANTONE DEPOSITARIO DI TANTE VERITA', REALIZZATORE DEL PARADISO IN TERRA, PROFETA DEL DIVINO AMORE.... E DI QUESTA GRANDE INCULATA CHE VI STA DANDO CARI MINIONS (FATE DIVENTARE LA GENTE ANCHE MALEDUCATA DI QUANTO SIETE TALEBANI)

L'AVETE MESSO IL VIDEO???
Vi vedo!!!

1984.jpg

Ultima modifica:
Qualcuno ha notizie della riunione presieduta dal CIALTRONE tenutasi oggi a Palermo?
Oggi, 27 novembre, riunione mensile dei 2 clemm di Lercara friddi ( Pa ), riunitisi eccezionalmente a Palermo in occasione del convegno regionale al quale hanno partecipato Maurizio Sarlo e Maura Luperto.
Presenti:
Clemm Lercara 8/10 ( 1 assente per malattia ed 1 assente perché fuori Sicilia ).
Clemm Lercara 1 8/10 ( 2 assenti per motivi di lavoro ).

Ovviamente, nella odierna riunione non è stato trattato alcun argomento, in quanto l' obiettivo era quello di assistere alla spiegazione del progetto da parte di Maurizio, cosa che in effetti si è verificata nel massimo silenzio e prestando la massima attenzione da parte di tutta la platea ( almeno 500 persone, a mio avviso ).
Rispetto al tema del mese, avevamo tuttavia provveduto a trattarlo attraverso la nostra chat comunale nei giorni scorsi; ecco cosa è emerso, in sintesi, dal contributo dei partecipanti:
Diceva parecchi anni fa un famoso personaggio politico della prima repubblica che il potere logora chi non ce l'ha, dando così un significato altamente riduttivo e negativo al termine " potere ", perché faceva intendere di amare ed apprezzare il potere in quanto espressione di superiorità e controllo sugli altri. Noi, clemm di Lercara friddi, intendiamo invece il potere come capacità di fare, di realizzare qualcosa; allora preferiamo coltivare e professare il potere dell'amore, cioè la capacità di amare tutti quanti indistintamente e a prescindere; amore verso gli altri, ma anche amore verso se stessi!!!
Col potere dell'amore, a nostro avviso, riusciremo a superare con più facilità tutti gli ostacoli che inevitabilmente incontreremo lungo il percorso di realizzazione del nostro epocale e meraviglioso progetto.
Noi amiamo e quindi noi possiamo.
15171018_143212449492726_7914408933653493607_n.jpg
15230719_143212682826036_668330611528488559_n.jpg
15253445_143212612826043_8778994084155046410_n.jpg

NEGANO ANCHE L'EVIDENZA !ORMAI PSICOLOGICAMENTE HANNO GLI STESSI MECCANISMI DELLE SETTE E GLI ADEPTI DIFENDONO IL SANTONE DEPOSITARIO DI TANTE VERITA', REALIZZATORE DEL PARADISO IN TERRA, PROFETA DEL DIVINO AMORE.... E DI QUESTA GRANDE INCULATA CHE VI STA DANDO CARI MINIONS (FATE DIVENTARE LA GENTE ANCHE MALEDUCATA DI QUANTO SIETE TALEBANI)

FB_IMG_1480282874759.jpg

FB_IMG_1480282874759.jpg

Oggi, 27 novembre, riunione mensile dei 2 clemm di Lercara friddi ( Pa ), riunitisi eccezionalmente a Palermo in occasione del convegno regionale al quale hanno partecipato Maurizio Sarlo e Maura Luperto.
Presenti:
Clemm Lercara 8/10 ( 1 assente per malattia ed 1 assente perché fuori Sicilia ).
Clemm Lercara 1 8/10 ( 2 assenti per motivi di lavoro ).

Ovviamente, nella odierna riunione non è stato trattato alcun argomento, in quanto l' obiettivo era quello di assistere alla spiegazione del progetto da parte di Maurizio, cosa che in effetti si è verificata nel massimo silenzio e prestando la massima attenzione da parte di tutta la platea ( almeno 500 persone, a mio avviso ).
Rispetto al tema del mese, avevamo tuttavia provveduto a trattarlo attraverso la nostra chat comunale nei giorni scorsi; ecco cosa è emerso, in sintesi, dal contributo dei partecipanti:
Diceva parecchi anni fa un famoso personaggio politico della prima repubblica che il potere logora chi non ce l'ha, dando così un significato altamente riduttivo e negativo al termine " potere ", perché faceva intendere di amare ed apprezzare il potere in quanto espressione di superiorità e controllo sugli altri. Noi, clemm di Lercara friddi, intendiamo invece il potere come capacità di fare, di realizzare qualcosa; allora preferiamo coltivare e professare il potere dell'amore, cioè la capacità di amare tutti quanti indistintamente e a prescindere; amore verso gli altri, ma anche amore verso se stessi!!!
Col potere dell'amore, a nostro avviso, riusciremo a superare con più facilità tutti gli ostacoli che inevitabilmente incontreremo lungo il percorso di realizzazione del nostro epocale e meraviglioso progetto.
Noi amiamo e quindi noi possiamo.
Vedi l'allegato 404579 Vedi l'allegato 404580 Vedi l'allegato 404581
AMEN!!!:benedizione:

Però ha un po' ragione la Grande Sorella, eh!
Ho fatto anch'io un giro per il web
Guardo i profili dei clemmini che conosco: filmato, niente.
Mi giro i primi 15 membri della pagina del coemm: niente.
Provo gli AMMINISTRATORI del sito (la figlia e la sorella di Sarlo). Manco loro!:noo:
La psicologa: nada
Qualche famosa "colonna": zero.
NESSUNO ha messo il Video, o se l'ha messo non l'ha reso pubblico (eh, ma se ve lo guardate tra di voi...!)

Ahiahiahi:no:, così non andiamo mica tanto bene!
Avran mica paura di perderahem... metterci la faccia:rottentomato:

P.S.
Alla fine uno l'ho trovato: la colonna che gestiva la pagina Amici del Clemm l'ha messo.
E meno male, dai, mi stavo dispiacendo per Sarlo!

Ultima modifica:
Paola Marcato
1 h
Incontro meraviglioso oggi con i miei Ospiti.
Abbiamo avuto modo di parlare un pò di tutto e di visionare parte della Conferenza Stampa, Maurizio , L'Economista Galloni, osservato Moreno Morello e tutti i retroscena della sua figura . Abbiamo visto parte della WebTv e molto altro , come il video dell'ingegnere Arnaldo Uccella - Acquaponica- e perchè no, parlato di Striscia e le Iene. Un mio Ospite lavora per le Tv e sa cosa gira attorno ad esse. E abbiamo sorriso, di fronte a ciò che leggiamo in giro sul web, creato da chi rema contro il Progetto Coemm. Sanno che ruolo difficile ho, e sanno perfettamente bene quanto dedico per Proteggere questo Progetto che per me è come un figlio che ha bisogno di essere accompagnato verso la sua crescita. Mancano metà dei miei Ospiti, purtroppo, assenti per lavoro. Il mio Ospite più caro ( mio figlio Cristian ) all'estero. E a lui dedico la parte dedicata al Potere dell'Amore.
Il Potere dell'Amore supera tutto e tutti figlio mio.
Anche le " talpe" che stanno deridendo tua madre.
Ma come dice Maurizio Sarlo oltre a " Male non fare, paura non avere", aggiunge, " Se ti attaccano rispondi loro . Pace all'anima vostra". Con amore Paola Marcato.
Alla Signora Paola consiglio una stampa di 11 copie del tren n.6800 a pgg. 680 e del trend n. 6807 da distribuire nel suo salottino sempre per amore di "UN MODO MIGLIORE" poi inoltri la cedolina di ricevuta sempre al Dr (senza punto)- Ci faccia sapere !

Users who are viewing this thread

Back
Alto