clemm coemm (22 lettori)

CRIVELDIO

Forumer attivo
GUARDA SOTTO CASA TUA O DAVANTI UNO SPECCHIO, SICURAMENTE ALMENO UNA IENA LA VEDI.
Per essere una che dovrebbe promuovere l'amore altrui per un mondo migliore, non so se è con l'offesa che si risolveranno i problemi... su questo Sarlo è chiaro. ..devi voler bene agli amici ma ancor di più a quelli che non la pensano come te
 

jessica17

Forumer attivo
Per essere una che dovrebbe promuovere l'amore altrui per un mondo migliore, non so se è con l'offesa che si risolveranno i problemi... su questo Sarlo è chiaro. ..devi voler bene agli amici ma ancor di più a quelli che non la pensano come te
Cos'e' la storia del bue che dice cornuto all'asino.......siete accaniti.......e falsi e venite a fare la morale a me. Io non ho ancora pubblicato Nomi e Cognomi vostri con foto di dove abitate o filmati Vs. o meglio ancora lo stato di salute dei vostri parenti.
 

CRIVELDIO

Forumer attivo
Cos'e' la storia del bue che dice cornuto all'asino.......siete accaniti.......e falsi e venite a fare la morale a me. Io non ho ancora pubblicato Nomi e Cognomi vostri con foto di dove abitate o filmati Vs. o meglio ancora lo stato di salute dei vostri parenti.
I toni, dal canto mio, sono pacati e volti a comprendere i meccanismi e l'operato reale del Coemm ... questo forum tratta di questo argomento e di tutto ciò ad esso connesso. .di altre associazioni o quant'altro, questa non è la sede e nemmeno ha senso qui trattarne.... non posso dire altrettanto sui tuoi umori comunicativi ...
 

Lunalidia

Nuovo forumer
Qualcuno riesce a upparlo da qualche parte?

Ahhahahah..ammazza avete delle belle talpe ! Siete ben infiltrati? e vi state a fare domande di come funziona? Forse il vostro scopo e altro ..come dicevo e supponevo
Ahhahaha ..va bene allora ho perso anche troppo tempo qui !
Il vostro obbiettivo e solo quello di demigrare non di fare chiarezza ..e abbastanza ovvio !
 

jessica17

Forumer attivo
I toni, dal canto mio, sono pacati e volti a comprendere i meccanismi e l'operato reale del Coemm ... questo forum tratta di questo argomento e di tutto ciò ad esso connesso. .di altre associazioni o quant'altro, questa non è la sede e nemmeno ha senso qui trattarne.... non posso dire altrettanto sui tuoi umori comunicativi ...
E' vero bisogna solo parlare male di noi a voce alta........di voi con delicatezza. Ti comunico che quando tu andavi a scuola io tornavo a casa...........
 

Lunalidia

Nuovo forumer
I toni, dal canto mio, sono pacati e volti a comprendere i meccanismi e l'operato reale del Coemm ... questo forum tratta di questo argomento e di tutto ciò ad esso connesso. .di altre associazioni o quant'altro, questa non è la sede e nemmeno ha senso qui trattarne.... non posso dire altrettanto sui tuoi umori comunicativi ...

No ti sbagli Criveldio ..questo forum e stato creato ed hoc per demigrare coemm
Da gente che e stata accompagnata fuori ..perche molto poco etici e furbetti del !
Sui toni hai ragione ! Ma qui e tutto falso su coemm ..perche? Vediti bene la storia e i messaggi dietro ! Purtroppo quella associazione c entra eccome !
I auguro che il vostro leader sappia cosa state facendo ..perche la fate veramente bassa come cosa !
 

Users who are viewing this thread

Alto