clemm coemm (7 lettori)

fiamma

Forumer attivo
Giusto per chiarezza, personalmente, non sono mai stata estromessa da nessun clemm perché non ci sono mai entrata - nonostante il pressing (al limite della molestia, in qualche caso) - di alcuni colleghi, conoscenti e un paio di -mi duolo dirlo - ex amici. Ma quando ho cominciato a cercare delle informazioni online e a fare delle domande precise è scattata la congiura del silenzio...ops, volevo dire della "riservatezza".
Di "Apostoli" ho sentito parlare solo qui e su Camperonline.
Le foto che ho postato le avevo salvate al tempo, appunto, in cui stavo cercando di documentarmi e vengono dalle pagine facebook dei clemm regionali che erano gruppi APERTI, tant'è che ci potevo accedere anch'io che non ero iscritta a nulla.
E' stato chiesto di contribuire al forum postando informazioni, piuttosto che ipotesi, o, peggio, insulti. Ecco.
Più le domande che avevo fatto a suo tempo (es. che fine a fatto l'auto per disabili, che fine a fatto il villaggio africano, a cosa servono esattamente le "donazioni") a cui MAI ( neanche ora qui) ho ricevuto risposta.
 
Ultima modifica:

Law93

Nuovo forumer
Basta, non rispondete più a nonnetta e nipotina o mi tocca ripescare di nuovo le info :wall:
Loro devono ancora giustificare tutto quello che ho raggruppato nel post e al momento non abbiamo ricevuto alcuna risposta o giustificazione in nessun punto.
Parliamo tra di noi e continuamo a macinare informazioni , chiudo.
 

Benedetta

Forumer attivo
Personalmente, non sono mai stata estromessa da nessun clemm perché non ci sono mai entrata - nonostante il pressing (al limite della molestia, in qualche caso) - di alcuni colleghi, conoscenti e un paio di -mi duolo dirlo - ex amici. Ma quando ho cominciato a cercare delle informazioni online a fare delle domande precise è scattata la congiura del silenzio...ops, volevo dire della "riservatezza".
Di "Apostoli" ho sentito parlare solo qui e su Camperonline.
Le foto che ho postato le avevo salvate al tempo, appunto, in cui stavo cercando di documentarmi e vengono dalle pagine facebook dei clemm regionali che erano gruppi APERTI, tant'è che ci potevo accedere anch'io che non ero iscritta a nulla.
E' stato chiesto di contribuire al forum postando informazioni, piuttosto che ipotesi, o, peggio, insulti. Ecco.
Più le domande che avevo fatto a suo tempo (che fine a fatto l'auto per disabili, che fine a fatto il villaggio africano, a cosa servono esattamente le "donazioni" a cui MAI (e neanche ora qui) ho ricevuto risposta.

che significa??
 

jessica17

Forumer attivo
Personalmente, non sono mai stata estromessa da nessun clemm perché non ci sono mai entrata - nonostante il pressing (al limite della molestia, in qualche caso) - di alcuni colleghi, conoscenti e un paio di -mi duolo dirlo - ex amici. Ma quando ho cominciato a cercare delle informazioni online a fare delle domande precise è scattata la congiura del silenzio...ops, volevo dire della "riservatezza".
Di "Apostoli" ho sentito parlare solo qui e su Camperonline.
Le foto che ho postato le avevo salvate al tempo, appunto, in cui stavo cercando di documentarmi e vengono dalle pagine facebook dei clemm regionali che erano gruppi APERTI, tant'è che ci potevo accedere anch'io che non ero iscritta a nulla.
E' stato chiesto di contribuire al forum postando informazioni, piuttosto che ipotesi, o, peggio, insulti. Ecco.
Più le domande che avevo fatto a suo tempo (che fine a fatto l'auto per disabili, che fine a fatto il villaggio africano, a cosa servono esattamente le "donazioni" a cui MAI (e neanche ora qui) ho ricevuto risposta.

Scusami Fiamma...dubito fortemente che qui tu possa capirne qualcosa..........anche perche' da quello che dici e' gia' tutto molto chiaro. Siamo seri ti prego
 

jessica17

Forumer attivo
Basta, non rispondete più a nonnetta e nipotina o mi tocca ripescare di nuovo le info :wall:
Loro devono ancora giustificare tutto quello che ho raggruppato nel post e al momento non abbiamo ricevuto alcuna risposta o giustificazione in nessun punto.
Parliamo tra di noi e continuamo a macinare informazioni , chiudo.
Poverino, mi dispiace hai perso tutte le falsita', magari se comincio io a pubblicare "cose" Vostre ci divertiamo di piu? Che dici?????
 

Argo

Forumer storico
No ti sbagli Criveldio ..questo forum e stato creato ed hoc per demigrare coemm
Da gente che e stata accompagnata fuori ..perche molto poco etici e furbetti del !
Sui toni hai ragione ! Ma qui e tutto falso su coemm ..perche? Vediti bene la storia e i messaggi dietro ! Purtroppo quella associazione c entra eccome !
I auguro che il vostro leader sappia cosa state facendo ..perche la fate veramente bassa come cosa !

questo 3D è stato creato da me. E voi non siete i benvenuti. Ne apostoli ne comm ne flemma che siate. siccome NON volete capire chiuderò il 3D.

NON volete capire il lavoro che stiamo facendo. Abbiamo fatto passi da gigante ma continuate ad abboccare alle provocazioni. siete come i bambini dell asilo. NON siete in grado.

ps non ho ricevuto minacce o altro. Sarebbero davvero divertente lo facessero con me.. chi mi conosce sa il perché..

chi di dovere salvi il salvabile in 24 ore deciderò come agire se con una epurazione dei commenti superflui oppure con il ban dei soggetti sgraditi.

se vi va bene è così, altrimenti aprite un altra discussione tanto vi siete iscritti tutti.
 

Benedetta

Forumer attivo
@Argo comprendo, hanno proprio rotto una discussione serena e seria.
Ma è un peccato chiudere, si buttano via giornate di ricerche e scambi preziosi come non mai.

Abbiamo fatto un lavoro egregio, cercando sempre il dialogo con chi ne fosse meritevole.


Possiamo semplicemente IGNORARLE??
LO VOGLIAMO CAPIRE e FARE TUTTI??

ho visto i post delle 2 quando mi sono sloggata. Rispondono a nastro a tutti CREANDO ENTROPIA.
Questo è il loro obiettivo, capitelo.
 

Users who are viewing this thread

Alto