clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
IO UN'IDEA CE L'AVREI... SE ME LA COMPRANO IN 150.000 HO SVOLTATO...
10 EURO COMPRESA SPEDIZIONE... (UN SALOTTO APPENA...PER UNA MAGLIA EPOCALE)

Vedi l'allegato 405020

Vedi l'allegato 405019
io, come l'ho vista l'ho fotografata (senza far vedere i nomi) e la sto girando a chiunque fa parte dei clemm...gia sta funzionando. son disposta a pagare 1 euro ad ogni invio che mi porti a dei risultati...quelli si che son soldi spesi beni!

E come hai fatto a convincerli??
lo confesso e non mi vergogno a dirlo. Le persone coinvolte hanno un q.i. basso molto molto molto basso. Ma sono miei amici, che io amo perchè sono buoni e ci conosciamo dalla nascita.....ciò si svolge in un paese piccolissimo (un bar un alimentari e una chiesa. 278 anime) poi in un alto comune pochissimo piu grande e poi cosi via.....Ma io, (che ho al loro confronto un'altra cultura e un'altra vita che non sto qui a spiegarvi per non annoiarvi e perder tempo) ho potuto e saputo (grazie a qualche elemento in piu preso da questo forum) aprirgli occhi e orecchie. e poi senza di me non andavano da nessuan parte. Ma non mi vanto per questo e non sono ancora contenta. Devo lavorare sugli altri clemmini di altri comuni e dovrò arrivare a smontarli. Scusa se non sono stata esaustiva nel rispondere e se non so spiegarmi bene.

Qualche commento sotto al video sui terremotati
IMG_4857.PNG

587 30-Nov 10.55.jpg

BASSANO. Il palasport di Bassano torna agli onori, si fa per dire, delle cronache nazionali, questa volta sugli schermi di Canale 5. Dopo il servizio-inchiesta di Nadia Toffa delle Iene, è stato Moreno Morello, inviato di Striscia la Notizia, ad occuparsi del caso “Coemm”, la fantomatica associazione che, chiedendo un euro a testa ai suoi affiliati, promette a ciascuno un ritorno di 1.500 euro al mese. Come riportato alcuni giorni fa da www.lapiazzaweb.com, una delle principali convention della Coemm si è tenuta al palazzetto dello sport di Bassano, ma visto così gremito. A quanto pare, le persone disposte a credere a Maurizio Sarlo, la mente del Coemm, sono oggi 150 mila. Striscia la Notizia mostra le immagini in cui è pienamente riconoscibile l’impianto di via Ca’ Dolfin, con migliaia di persone stipate. Morello interpella il Codacons, che promette un esposto in Procura. L’inviato di bianco vestito smaschera il presunto gruppo finanziario (“uno dei più importanti al mondo”, dice Sarlo), che sarebbe disposto ad investire nel Coemm. Si tratta di una società di facciata aperta a Singapore dagli stessi titolari dell’associazione, con capitale 66 euro. Una scatola vuota. Il braccio di ferro fra le inchieste giornalistiche nazionali e il Coemm promette nuovi sviluppi. Intanto il palasport di Bassano continua tristemente a fare da scenario a tutto ciò.

FONTE: "1500 euro al mese con un euro": il palasport di Bassano anche su Striscia | lapiazzaweb.com

LANCIO UNA PROVOCAZIONE.

VIisto che molti di voi, presenti in questo forum, sono dei veri fenomeni a rintracciare informazioni, documenti etc etc...., perchè non si prova ad indagare quali sono gli studi (durati oltre 30 anni...come dice lui..:bla::bla::bla::bla:) che davvero può vantare il SARLO?

Dopo la scuola dell'obbligo....quali scuole ha frequentato...????!!??
Che diplomi o che titoli ha???? (parlo di quelli veri, non di quelli inventati).

Secondo me ne scopriremmo delle belle.......!!!!!!!!!!:benedizione::benedizione::benedizione::benedizione:

Users who are viewing this thread

Back
Alto