clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
ALLORA... VISTO CHE... ASCOLTARE UNA PERSONA AD UNA CONFERENZA... NON E' COME ''LEGGERLA''
VI DO LA DIMOSTRAZIONE CHE... LEGGENDOLA... CAPIRETE CHE NON DICE ASSOLUTAMENTE NULLA... ANZI... SE MENTRE LO ASCOLTATE E LEGGETE CONTEMPORANEAMENTE... VI ACCORGERETE... DALLE PICCOLE IMPRECISIONI... DALLE PICCOLE SFUMATURE DELLA VOCE... QUALI SONO I PUNTI DOVE RIPETE A MEMORIA TRATTATI DI ECONOMIA... E DOVE INVENTA... E DOVE MENTE...
UN MIO MAESTRO DICEVA... ''QUANDO PARLI L'IMPORTANTE E' NON FERMARSI... ANCHE SE SBAGLI QUALCOSA... TANTO L'ATTENZIONE DOPO 2 MINUTI SI SPOSTA SU ALTRI PENSIERI'' (AVEVA RAGIONE)

ASCOLTATE L'AUDIO NEL MENTRE LEGGETE LA TRASCRIZIONE... E POI... SE VOLETE COMMENTIAMO... :)

LENIN diceva insegnate un uomo a leggere e scrivere più vi fara' una rivoluzione un uomo libero che vive bene che mangia bene che pensa bene non è un uomo pericoloso?

e iooo dovrei dirti si perchè l'han dimostrato tanti uomini che sono diventati pericolosi e quindi sono stati emarginati forse anche qualche volta uccisi sempre di più vediamo grandi successi da parte di uomini di questo tempo mandela per esempio per quanto sia stato incarcerato poi no è stato portato a governare per tanto tempo ma ma mandela al di la delle sue grandi parole delle suoi grandi messaggi era un uomo che viveva in un ambiente particolare cioè per cambiare il mondo come abbiamo detto all'inizio ci vogliono gli esempi concreti per la massa gli esempi concreti sono e posso partire solo da questa nazione noi al mondo all'intero mondo esprimiamo un valore eccelso a parte che nella politica purtroppo ma negli altri campi esprimiamo un valore eccelso dall'agricoltura le nanotecnologie comprese le armi siamo i numeri uno perché perché abbiamo la creatività abbiamo la storia abbiamo tante cose quind così come hanno fatto i romani no in tempi non sospetti ma non era il tempo compiuto in qualche modo l'italianità deve prendersi il compito deve prendersi il fardello insegnare al mondo la vera politica del valore umano che è fatta di una dignità dell'essere umano e quindi graziano alla stampa stampare per creare quell'equilibrio perché è possibilissimo faccio la strada perchè le persone devono passare non faccio la strada perché il terreno diventa edificabile quindi io posso creare ehm diciamo così il valore per chi in qualche modo poi produce case che poi la metà sono sfitte nessuno compra perchè quando c'è la crisi non si comprano le case allora bisogna creare questi equilibrio sulla saggezza sulla creatività delle cose quindi bisogna riformare tutti i comparti bisogna riformare l'agricoltura farla diventare di nuovo anzi farlo diventare da nuovo perché non è mai successo un agricoltura che parta dal valore umano e quindi dal dare e produrre cose naturali cose che quando tu mangi diano energia per elevati non per ucciderti solo perchè diventa un business perché se tutti ti ammali e la cura è un businnes 90% del costo delle regioni e che cos'è la sanità

Io ho seguito alcune conferenza alcuni video insomma tra i quali che hai fatto sulla rete io ti ho ascoltato dire delle parole tra queste parole essere il fatto che tu hai avuto la possibilità tramite un amico che non c'è più di entrare nei salotti dove hai ascoltato delle persone in qualche modo privilegiato dalla loro posizione nel guardare il mondo allora ti chiedo così come il coemm ma porta avanti ma soprattutto tu che hai questo come dire che sei tra questi due tra queste due prospettive tra la prospettiva da della parte bassa e quindi dell'idea di una pedagogia dal basso credi che debba esistere una formazione dall'alto?

E certamente si e chi la deve fare e chi la deve fare senz'altro un il soggetto una persona che ha in se quei valori positivi quei valori che tutti noi riconosciamo come valori positivi nell'etica il bene l'altruisco etc perché questi vertici possono cambiare prima di tutto bisogna che cambi la coscienza alla base e alla base non c'è solamente l'umile chiamiamolo così la maniera denigrante l'ultima ruota del carro no nell ultima ruota del carro ci stiamo dentro tutti noi base quindi ci sta il professionista ci sta il medico ci stiamo tutti quando tu vai a parlare con lui un medico vai a parlare con un avvocato vai a parlare con un architetto che anche lui dentro questa crisi perché anche lui oggi è in crisi se chiedi ma tu parliamo di economia te ne intendi di economia no no lascia perdere questo non è il mio campo ma come lascia perdere questo il campo di tutti cioe' noi non capiamo che l'economia e la base sulla quale tutti poggiamo per scambiare il tempo il talento quindi per scambiarci il baratto per quanto in forma moderna allora non abbiamo capito niente della vita e volutamente l'economia la fanno grandi matematici grandi economisti libri e contro libri quando è di una facilità estrema perchè deve essere facile se non è facile e diventa super complicato vuol dire che c'è qualcosa che non funziona partita doppia tripla quadrupla ragazzi qui c'è costo beneficio punto per ricreare l'equilibrio

La storia del mondo insegna pero' che chi ha difficilmente si priva di di cio' che ha per darlo a chi non ha e quando questa base decide di prendersi cio' che non ha nascondi gli squilibri chiamate rivoluzioni ribellioni terrorismi chiamati in mille modi ma di fatto principio a chi e che chi ha non vuole condividere con chi non ha tu credi che questo potrà essere possibile?

Allora eh eh possibilissimo e' possibilissimo l'importante è non immaginare che qualcuno dall'alto controlli davvero il resto del mondo non è così ci sono gli strumenti per carità marche l'egoismo e l'ignoranza che c'è alla base che permette al sistema di autoalimentarsi nel sistema verticistico di antoalimentarsi noi dobbiamo portare la conoscenza dove non c'è certi livelli e proprio alla base alla base e facendolo attraverso il passaparola io mi fido di te e quindi vengo a eh discutere con te a casa no? di questo tema e magari ogni mese un tema diverso ma un tema profondo non solo la partita di calcio per i maschietti e la femminuccia uhhhh per le femminucce il profumo piuttosto che la borsa no cioè vanno bene anche quelli ma poi bisogna capire quelli dove poggiano perché altrimenti la borsa costerà sempre di più eccetera eccetera quindi noi dobbiamo andare ma creare con un passaparola quello che stiamo facendo un elemento di conoscenza che permetta ai vertici di capire che la base ormai e' matura e quindi il vertice se la base e' matura si mette a negoziare con me la base in termini di pari dignità come dicevamo noi et però in questa pari dignità ok ci deve essere la pari dignità non ci può essere un equilibrio diverso allora io vado a chiedere a questo signore che sta al vertice virgolette signore ma tu quanto prendi per creare il macello che oggi ce 10 te ne do 15 quale' il problema?

Mi dici in due parole come quando sarà possibile cominciare a dare il 1500 euro ciascuno dei componenti dei clemm

Che e' la domanda dalle cento pistole che tutti giustamente vogliono sapere eheh 1500euro abbiamo detto corrispondono a secondo noi un valore intrinseco in quello che e' l'essere umano no oggi per non diventare ricchi ma neanche morire di povertà quella è una cifra che ho secondo noi vale la possibilità di non diventare schiavi di un sistema per cui abbiamo fatto scommettere queste questi patran internazionale qualcuno ci ha addirittura ha fatto vedere che la cifra era pronta era lì poi c'è stato un ripensamento ma i mercati possono no ripensare scommettono ripensano forse quando c'è qualche qualche blocco qualche e pressione eccetera potevamo non pensarlo? infatti dopo qualche giorno di questo ripensamento qualcuno nel coemm ha fatto vedere che c'è subito pronto un altro partner disposto a vedere in quel quid di 1500 euro un valore perché espressione di un valore quelle 1500 euro e quindi è un valore di spesa che noi diamo a chi e nel momento che questo chi cioè queste persone si sono allineati al concerto delle quattro regole quanto tempo ci vorrà immagino che il giornalista mi vuole dire mi vuole dire ci vuole io sto dicendo da maggio anzi da aprile dello scorso anno quando siamo arrivati al numero di massa critica 8000 circoli che era il numero per per avvicinarsi alle 100.000 persone 88.000 11 per 8000 ho detto datemi almeno tre mesi 3 volte in cui ci sia l'allineamento a queste 4 regole allora io potrò evidenziare al mercato hai partner internazionale ma al mercato perche potrebbe cadere anche secondo no non cade ma ammettiamo che cade non importa perché il mercato scommette io so che scommette perchè ho l'esperienza per farlo e l'ho gia' dimostrato con il primo partner che era pronto e ha messo li evidenziandoli quelle somme ho fatto vedere alla conferenza stampa che c'era già pronto un altro non lo posso aver preso durante la notte no vuol dire che è ho lavorato da tempo perchè sapevo che poteva succedere qualche cosa di quel tipo grazie alle pressioni di alcuni vertici alcuni non tutti l'espressione di un valore porta una volta almeno per 3 mesi di questo allineamento scatenare il paradiso come dico io

Ho letto sulla rete uhmmmm qualcuno qualche membro del clemm perché difendeva con altri insomma che non sull'onda dello scetticismo appunto che non credevano a quest'idea che un'euro potesse poi corrispondere con 1500 euro e quindi questa persona diceva vi state sbagliando in realtà non c'è una corrispondenza tra 1euro e le 1500

ma assolutamente assolutamente sì non c'è nessuna corrispondenza l'euro e' la dimostrazione di credere simbolicamente a contribuire ad un progetto cosa fai con un euro se ci son tante persone contribuisce altrimenti no con quell'euro con quell'euro si dimostra di fare una delle tante azioni richieste per arrivare al famoso allineamento il resto il resto eh espressione ripeto di un valore attenzione noi non diamo 1500 euro come coemm o come l'associazione fondazione ce... son dei partner che danno questo valore attraverso carta nella quale carta e' inserito questo valore per essere speso all'interno del propio diciamo comune nella propria zona di residenza e un'altra cosa da valutare e' che oggi lo stato benche' come ha detto l'economista no benché il trattato di lisbona ehhh non permetta di di creare moneta che possa circolare fuori dal proprio territorio nazionale il trattato di lisbona permette questo ah quindi ehhh noi vogliamo contribuire ad una riflessione affinché sia lo stato a mettere questo emmm valori di dignità per darlo alle persone e far girare l'economia mi sembra di capire da quello che è vero che questi 1500 euro in realtà non sono dei soldi contanti dati in contanti alle persone ma ci mancherebbe altro i partner daranno questo valore attraverso una carta di debito carta di credito chiamiamola come vogliamo uno strumento finanziario che sarà speso su dei post particolari cioè non inseriti nel circuito internazionale attraverso i quali però si potrà spendere su qualsiasi prodotto o servizio che sarà inserito interno

Ultima modifica:
A personaggi come questo sarlo ( e soci) va concessa l'onoreficenza della Repubblica e data una medaglia al merito, oltre ad un cospicuo e congruo premio in denaro. Altro che sbatterlo in galera!
Io in galera ci sbatterei gli imbec.... nel 2016 credono ancora a queste frittelle avariate. Ma è possibile che con la possibilità di accesso alle informazioni e alla cultura che TUTTI oggi hanno, il mondo sia ancora saturo di idioti? ( si può dire idioti?)
Ah, no, forse è il giusto eterno contrasto tra i lupi e gli agnelli. Madre natura non sbaglia mai. Sarebbe solo selezione naturale. Incredibile però come il mondo sia pieno di imb..... ehm ...agnellini.
Ho letto alcuni post ( una piccola parte rispetto alla mole spaventosa), e sono ammirato da molti di voi che onestamente ed altruisticamente cercano di far aprire gli occhi agli imb... agnellini; da alcune risposte date da alcuni di questi imb... agnellini (pochi in verità) constato sia una battaglia molto dura, ma le prime luci si intavedono! Gli imb.... hem, gli agnellini indifesi sono davvero tanti. Urge trovare altra via per tutelare altruisticamente queste povere creaturine:
io proporrei il test del Q.I. obbligatorio al raggiungimento dei 18 anni. Chi non ottiene un punteggio minimo deve essere limitato nella libertà di azione. Non esiste altro modo per difendere e tutelare certi imb.... agnellini. Diversamente sarebbe solo tempo perso e i sarlo di turno ci saranno sempre per approifittare dell'ignoranza e dell'imb... agnellinaggine.
I miei complimenti per il vostro impegno e lavoro nello smontare in maniera credibile questa accolita di cialtroni. Più di così penso sia davvero difficile da ottenere. Se qualcuno ancora ci crede.... bhè è selezione naturale. E la natura non sbaglia mai.

Dimenticavo.... finalmente esiste la prova scientifica che la terra è piatta, ma le lobby ci impediscono di divulgare le prove. A breve organizzeremo dei salotti a pagamento (solo libera donazione minima ovviamente - diciamo un euro-) per divulgare la VERITA' . Contattateci!

Egregio DirFerr
mi spiace che Lei sia tra quelli che ci sono cascati. Io non ci sono cascato e già questo mi differenzia da Lei. Sarà poco ma è più che sufficiente per non essere entrambi sullo stesso piano.
Ed il fatto che non abbia capito il senso ironico della mia proposta di premio al sarlo, la qualifica per quanto già detto nel mio precedente post.

Sono contento che Lei (forse) abbia capito la realtà delle cose e abbia deciso di non farsi più fregare.

Egregio DirFerr
mi spiace che Lei sia tra quelli che ci sono cascati. Io non ci sono cascato e già questo mi differenzia da Lei. Sarà poco ma è più che sufficiente per non essere entrambi sullo stesso piano.
Ed il fatto che non abbia capito il senso ironico della mia proposta di premio al sarlo, la qualifica per quanto già detto nel mio precedente post.

Sono contento che Lei (forse) abbia capito la realtà delle cose e abbia deciso di non farsi più fregare.
Siete le classiche persone perbeniste sapete tutto con la

Siete le classiche persone perbeniste sapete tutto con la puzzetta sotto il naso ma sempre dopo i fatti... Tante sono le situazioni x cui ti trovi coinvolto, consapevole o no. Ma questo non giustifica il fatto che premiate chi delinque e mettete in croce i fregati. Solo questo ti contesto. Comunque tutti professorini....

Users who are viewing this thread

Back
Alto