A personaggi come questo sarlo ( e soci) va concessa l'onoreficenza della Repubblica e data una medaglia al merito, oltre ad un cospicuo e congruo premio in denaro. Altro che sbatterlo in galera!
Io in galera ci sbatterei gli imbec.... nel 2016 credono ancora a queste frittelle avariate. Ma è possibile che con la possibilità di accesso alle informazioni e alla cultura che TUTTI oggi hanno, il mondo sia ancora saturo di idioti? ( si può dire idioti?)
Ah, no, forse è il giusto eterno contrasto tra i lupi e gli agnelli. Madre natura non sbaglia mai. Sarebbe solo selezione naturale. Incredibile però come il mondo sia pieno di imb..... ehm ...agnellini.
Ho letto alcuni post ( una piccola parte rispetto alla mole spaventosa), e sono ammirato da molti di voi che onestamente ed altruisticamente cercano di far aprire gli occhi agli imb... agnellini; da alcune risposte date da alcuni di questi imb... agnellini (pochi in verità) constato sia una battaglia molto dura, ma le prime luci si intavedono! Gli imb.... hem, gli agnellini indifesi sono davvero tanti. Urge trovare altra via per tutelare altruisticamente queste povere creaturine:
io proporrei il test del Q.I. obbligatorio al raggiungimento dei 18 anni. Chi non ottiene un punteggio minimo deve essere limitato nella libertà di azione. Non esiste altro modo per difendere e tutelare certi imb.... agnellini. Diversamente sarebbe solo tempo perso e i sarlo di turno ci saranno sempre per approifittare dell'ignoranza e dell'imb... agnellinaggine.
I miei complimenti per il vostro impegno e lavoro nello smontare in maniera credibile questa accolita di cialtroni. Più di così penso sia davvero difficile da ottenere. Se qualcuno ancora ci crede.... bhè è selezione naturale. E la natura non sbaglia mai.
Dimenticavo.... finalmente esiste la prova scientifica che la terra è piatta, ma le lobby ci impediscono di divulgare le prove. A breve organizzeremo dei salotti a pagamento (solo libera donazione minima ovviamente - diciamo un euro-) per divulgare la VERITA' . Contattateci!