clemm coemm (19 lettori)

Alchemist

Nuovo forumer
Sul fatto di ieri

IMG_4886.PNG
 

kok90

o COSì...o POMì
Percepiscono i proventi delle riunioni che fanno nelle varie province x aggiornamenti ai capitani, io sono in Abruzzo quindi 4 province 4 riunioni al mese 200 capitani la media a 10€ fatevi il conto voi. I vari referenti sono x la maggior parte tutte persone che vengono dalle varie catene piramidali, hanno sempre campato sugli altri se possono una volta che ti hanno preso fanno del tutto x non farti mollare. Poi con il tempo mi sono accorto da alcuni sermoni che scrivevano " Setta " a tutti gli effetti, molti testimoni di Geova e Gesuiti. Ultimamente chiedevano anche di mettere a disposizione terreni ovviente chi ne era in possesso e dare informazioni con particelle catastali.

ma per sentito dire o e' vero?... cioe' hai o sai che qualcuno ha percepito qualcosa?...
e chi?... solo i responsabili regionali?...
 

Merello

Nuovo forumer
Ho letto che a qualcuno manca il Riccia (anche a me cavolo). Ma siate contenti per lui, se la passa bene. A settembre aveva aperto anche un'altra società da ben 50 milioni di capitale di cui lui ne avrebbe versato ben 17,5milioni, spero gli fruttino. Gli altri li ha messi Roberto Parenti di Pescia (albergatore).
Vi ho scritto questo cosi da contrastare questa amara nostalgia...

https://s3-eu-west-1.amazonaws.com/...ftTcCBGS8GxHWMFZsvoqGiJCFzmqQuf4uLSIor9T+wQU=
 

kok90

o COSì...o POMì
"la società finanziaria ci ha chiesto con - rigore - la massima riservatezza su tutti gli accordi fatti"

MA QUALI ACCORDI? HIHIH... MA SE IN TUTTE... E DICO TUTTE... LE CONFERENZE... E I TG COEMM... E I COMUNICATI...
RIBADISCI E SOTTOLINEI... CHE NON HAI MAI FIRMATO NESSUN ACCORDO CON NESSUNO...
PAROLE TUE!
 

DirFerr57

Nuovo forumer
ma per sentito dire o e' vero?... cioe' hai o sai che qualcuno ha percepito qualcosa?...
e chi?... solo i responsabili regionali?...
X certo lo sai negano sempre ma ti posso garantire che è cosi, la riunione che hanno fatto a Roma con tutti i responsabili ad Ottobre mi pare che era il 5 tutti in tutta Italia hanno raccolto da riunioni preventivamente fatte prima del 5 i fondi x pagare i tre giorni della riunione con importantissimi aggiornamenti, x poi far partire definitivamente il Quid. Quindi abbiamo pagato anche questo. RR, RP, RC, RSR, non me li ricordo più le varie sigle.
 

kok90

o COSì...o POMì
X certo lo sai negano sempre ma ti posso garantire che è cosi, la riunione che hanno fatto a Roma con tutti i responsabili ad Ottobre mi pare che era il 5 tutti in tutta Italia hanno raccolto da riunioni preventivamente fatte prima del 5 i fondi x pagare i tre giorni della riunione con importantissimi aggiornamenti, x poi far partire definitivamente il Quid. Quindi abbiamo pagato anche questo. RR, RP, RC, RSR, non me li ricordo più le varie sigle.

in effetti e' ovvio che prendano qualcosa altrimenti non si capisce come possa andare avanti la pantomima... ma questa gente a che titolo prende denaro?... si saranno dovuti regolarizzare immagino...
 

Maria Concetta Raieta

Nuovo forumer
Salve.... ma a prescindere dal Coemm-bufala-o-meno.... c è qualcuno qui che si intende di economia . ..? perché le teorie a cui fanno riferimento Sarlo&$C riprendono comunque degli studi ed esperimenti già proposti . ..
Home
 

vocedistupitosentimento

Forumer attivo
Salve.... ma a prescindere dal Coemm-bufala-o-meno.... c è qualcuno qui che si intende di economia . ..? perché le teorie a cui fanno riferimento Sarlo&$C riprendono comunque degli studi ed esperimenti già proposti . ..
Home
io sicuramente no. Nemmeno un po. A parte il conto della serva che sembra essere un metodo antico sempre attuale, non so nemmeno cosa significa Economia. Ma a gran voce ti dico che la parola ECONOMIA la sento spesso riportare quando si vuol risparmiare. Ecco, questo Sarlo lo spiega molto bene, MA DALLA PARTE SUA. Dovrebbe bastarti. Scusa lo sfogo, non ce l'ho con te o con quello che hai chiesto.
 

Users who are viewing this thread

Alto