clemm coemm (6 lettori)

Samarcanda

Forumer attivo
https://www.facebook.com/#

funziona così, mettono un incaricato a registrare gli ingressi, in un registro o in un blocco datato, questo di solito è un vice provinciale, o un rc, comunque un incaricato di quel Comune dove c'è la riunione, c'è data e luogo e nominativi di chi paga all'ingresso e questi incaricati poi consegnano tutti i soldi in mano del provinciale o regionale che è intervenuto, soldi che dovrebbero essere inviati al Coemm e che da quanto so io non glieli inviano, probabilmente il Coemm glieli lascia per sostenere RR e RP

ma di fatto quei fogli sono tutti conservati dagli incaricati di tutta italia, io sentito diversi e li hanno dalla prima raccolta soldi contanti alle riunioni

sono un mare di soldi

in quasi tutta italia, solo nel Lazio e a Roma non fanno pagare

Rintracciando con cautela gli RC consenzienti si arriva ai nominativi dei RP e Vice RP di zona e se questi ricevono una lettera della GDF o CC devono consegnare tutti i registri della raccolta di quelle riunioni

in quasi tutta italia

DirFerr57

Nuovo forumer
in effetti e' ovvio che prendano qualcosa altrimenti non si capisce come possa andare avanti la pantomima... ma questa gente a che titolo prende denaro?... si saranno dovuti regolarizzare immagino...
C'era un statuto che voi o qualcuno di voi aveva pubblicato poi dicevano che era sparito rispecchiava molto gli accordi. Io ho partecipato a varie riunioni da Capitano, volevo riuscire a capire fino in fondo in accordo con un referente comunale, e da tempo avevamo capito che era un progetto falso. Quindi ho partecipato e alle riunioni ti anticipavano sempre prima di aderire con lista e prenotazione con minaccia di metterti in pausa se mancavi. Tutto questo x dire che 200 capitani x 10= 2000€ -80€ x pagare la sala della serata = 1920. Diviso 4 i referenti sempre presenti che illustravano e ci aggiornavano.

Maria Concetta Raieta

Nuovo forumer
Io voglio capire da profana di teorie economiche-monetarie-finabziarie-bancarie-ecc se tali teorie sono sono vere giuste esatte utopiche possibili . ... Non mi interessa la fantaeticadiSarlo .... ho messo prima il link alla pagina di Giacinto Auriti con degli articoli

Maria Concetta Raieta

Nuovo forumer
Io voglio capire da profana di teorie economiche-monetarie-finabziarie-bancarie-ecc se tali teorie sono sono vere giuste esatte utopiche possibili . ... Non mi interessa la fantaeticadiSarlo .... ho messo prima il link alla pagina di Giacinto Auriti con degli articoli

Merello

Nuovo forumer
Parti dal fatto che non ne esiste una sola ma ci sono molteplici scuole di pensiero su quasi ogni tema. Se la domanda è generale è impossibile rispondere in un forum se non in un thread a parte e comunque per argomenti puntualmente individuati. Se invece la domanda è su le teorie proposte da Sarlo allora molto semplicemente la risposta è impossibile in quanto non ha fatto alcun riferimento a specifiche teorie o scuole e gli scarabocchi che fa nei video sono eccessivamente semplificati per intuire a cosa si riferisca in realtà. Sembrerebbe comunque una tesi neo-keynesiana, almeno intuitivamente. Se più nello specifico ti riferisci alle questioni inerenti la generazione di moneta e il reddito di cittadinanza ci sono varie scuole ma non è niente di campato in aria per nessuna di esse. Se cerchi tra i miei post avevo trattato la cosa in breve, ma tieni conto che non sono un economista, ne un esperto.

Samarcanda

Forumer attivo
Concetti'. ancora te ne esci con i video sull'economia? Lo sappiamo tutti che ci fregano con il signoraggio ecc, fammi il favore di non distogliere l'attenzione dalla truffa di Sarlo

Maria Concetta Raieta

Nuovo forumer
Grazie Merello . . mi riferivo in particolare alla possibilità, come aveva fatto anni fa il prof. Auriti, di battere moneta in una sorta di sistema chiuso... un microcircuito che si autosostanzia (autarchia!! ? ) ... fossero pure soldi del Monopoli che hanno valore all' interno del gioco stesso (oppure, per restare in tema, una valuta, moneta virtuale

MNEMOSINE

Forumer storico
senz'altro qualcuno a tempo pieno prende qualcosa, una struttura minima ci deve pur essere,magari stanno preparando qualche colpo piu' corposo ai danni dei piu' cretini!!

Users who are viewing this thread

Alto