clemm coemm (6 lettori)

kok90

o COSì...o POMì
SEMPRE PIU' IN ALTOOO... (IL CONTRIBUTO) :)

589 01-Dec 21.39.jpg
 

Merello

Nuovo forumer
ed io te l'ho dato
Be , non ancora in realta, non abbiamo avuto amcora occasione di parlarne. Se puoi e ne hai piacere @Samarcanda che mi sapresti dire a riguardo del dott.Magistro e della sua attivita? In particolar modo ho interesse di completare il quadro su coemm, quindi in particolar modo che rapporti c'erano prima dello scisma? E poi sono curioso dell'attivita della fondazione. Come mai la scelta della forma della fondazione? E dove ha sede legale? Ma soprattutto in cosa si differenziano Apostles e Coemm?
 

Samarcanda

Forumer attivo
Be , non ancora in realta, non abbiamo avuto amcora occasione di parlarne. Se puoi e ne hai piacere @Samarcanda che mi sapresti dire a riguardo del dott.Magistro e della sua attivita? In particolar modo ho interesse di completare il quadro su coemm, quindi in particolar modo che rapporti c'erano prima dello scisma? E poi sono curioso dell'attivita della fondazione. Come mai la scelta della forma della fondazione? E dove ha sede legale? Ma soprattutto in cosa si differenziano Apostles e Coemm?
Col Coemm, Apostles non ha nulla a che vedere
 

kok90

o COSì...o POMì
COME MAI ULTIMAMENTE LEGGO DENOMINARE I CLEMM
COME ''CLEMM POLITICI''?
FORSE COME MOVIMENTO POLITICO HANNO DELLE AGEVOLAZIONI FISCALI? O SEMPLIFICAZIONI
OPPURE COME PENSO... POSSO AVERE ''DONAZIONI''? E QUINDI GIUSTIFICARE IL ''TRATTENERE'' LE DONAZIONI DEGLI EVENTI... COME INDICAVA QUALCUNO... QUALCHE POST FA?

590 01-Dec 21.48.jpg

589 01-Dec 21.48.jpg

 

marcellos

Forumer attivo
ciao @Root, posso chiederti come mai hai aspettato 4 riunioni prima di mollare il gruppo?
te lo chiedo viste le tue capacità anche di poterti informare in modo rapido ed efficace..;) io ho un amico, che conosco molto bene.. bravino in informatica, la prima volta che ha visto truffaldelli in video gli ha fatto la radiografia completa dopo 5 minuti, dal labiale ha estratto il nome white tiger (prima che il cialtrone lo rendesse pubblico), ha tirato giù il C.V. del finto banchiere e la reale struttura di quella cagata chiamata white tiger.. e tutto il resto incluso il suo rapporto pluriennale col messia sarlocco..
P.S.
avvocati?...
 

Samarcanda

Forumer attivo
Buon per Voi. Scusami ma non mi sembri molto ben disposta a discuterne. Cosa te lo impedisce?
discutiamone pure, ma non certo qui, trovo che non sia il luogo adatto, oppure ti mando le info in provato
temo di inficiare questa conversazione. NUlla da nascondere, solo per non intasare e per rispetto a coloro che di questo argomento non interessa sapere
 

Users who are viewing this thread

Alto