clemm coemm (20 lettori)

Cucco

Nuovo forumer
IMG_2929.PNG
IMG_2930.PNG
IMG_2931.PNG
IMG_2932.PNG
IMG_2933.PNG
 

dalia

Nuovo forumer
Dunque, innanzi tutto, la quarta regola, la comunicazione, è iniziata solo perché striscia la notizia l'ha fatta partire, altrimenti, fosse stato per sarlo, se si poteva continuare a racimolare nella riservatezza era meglio, tant'è che questa quarta regola doveva iniziare subito dopo Fiuggi (come più volte aveva ripetuto), finché Morello gli ha soffiato l'iniziativa.
Poi, come si fa a far capire alle persone come si attiva il fondo messo a disposizione dai partner internazionali, quando credo di poter tranquillamente affermare con certezza che nessuno ha ancora capito il progetto di ingegneria finanziaria, poiché cambia continuamente le regole strada facendo, e a maggior ragione se adesso è calata questa ombra di oscuro mistero che farà restare tale operazione riservata fino a cose (apparentemente) fatte?
Ma veniamo all'apoteosi della comunicazione farlocca e paracula: "Tutti i soci del coemm voteranno no"...ma attenzione! Ognuno può votare come crede e capitani e PO sono soci dei clemm (non del coemm), sottolineando, contemporaneamente, la sua non responsabilità e invitando in maniera subliminale a votare come indica il messia.
Infine, solito spot finale sul vincere facile.
 

DirFerr57

Nuovo forumer
non e' piu' cosi' che sara' l'erogazione... saranno solo 1500 meno le tasse circa 1350 euro ma su una carta elettronica... gli euro non saranno ''ritirabili'' in contanti ma solo spesi nei vari clemstore... che avranno un POS apposito... per spendere quella moneta virtuale... (io nn credo siano euro veri e propri).... i negozi a loro volta pagheranno i fornitori... sempre facenti parte del giro... con questa moneta (infatti non tutti i prodotti saranno acquistabili) ... cosi' ho capito io... se qualcuno ne sa di piu' o se non e' esatto mi corregga...
Ti faro sapere di più, con uno schema che ci fu spiegato dopo la riunione di Roma il 5 di Ottobre e il progetto così importante che chiamano Binario.
 

Users who are viewing this thread

Alto