clemm coemm (3 lettori)

fiamma

Forumer attivo
Beh si, il referente del centro sud , quindi un membro della cupola dell'organizzazione,dedica come minimo mezz'ora a evento a parlare dell'argomento. E dato che ad ogni evento si riuniscono migliaia di persone e lui parla a nome dell'associazione credo che sia qualcosa in piú di una sua semplice opinione personale.

Grazie Silviafont.
Ma l'argomento sarebbe il Bioscanner? O l'opinione contraria alla chemioterapia e i vaccini?
E qual'è il legame con il Coemm?
Ci puoi anche dire chi è il referente del centro Sud?

Silviafont

Nuovo forumer
Grazie Silviafont.
Ma l'argomento sarebbe il Bioscanner? O l'opinione contraria alla chemioterapia e i vaccini?
E qual'è il legame con il Coemm?
Ci puoi anche dire chi è il referente del centro Sud?
Il referente del centro sud , mano destra di sarlo è salvio barretta coinvolto fino alla punta dei capelli in questo sprogetto assieme a tutta la sua famiglia, la quale spesso lo accompagna agli eventi, nei quali dedica parecchio del suo tempo a parlare contro i vaccini. Non si tratta di una sua opinione personale scambiata in privato tra amici.Ma sono interventi fatti davanti a migliaia di persone che sono andate a ascoltare il progetto del coemm.

MNEMOSINE

Forumer storico
Sarlo testualmente diceva a febbraio che per il quid bisognava raggiungere 88 mila persone, sono state raggiunte?Si sono allineati, cioè hanno versato l euro mensile? E allora il quid cioè i tremila su una carta meno 1.500 che vengono restituiti quando verranno erogati?Una domada semplice semplice,la data!Quando!

MNEMOSINE

Forumer storico
Essendo il coemmm un'associazione benefica è possibile sapere entrate e uscite in modo trasparente e anche noi verseremo l'euro?

kok90

o COSì...o POMì
Sarlo testualmente diceva a febbraio che per il quid bisognava raggiungere 88 mila persone, sono state raggiunte?Si sono allineati, cioè hanno versato l euro mensile? E allora il quid cioè i tremila su una carta meno 1.500 che vengono restituiti quando verranno erogati?Una domada semplice semplice,la data!Quando!

non e' piu' cosi' che sara' l'erogazione... saranno solo 1500 meno le tasse circa 1350 euro ma su una carta elettronica... gli euro non saranno ''ritirabili'' in contanti ma solo spesi nei vari clemstore... che avranno un POS apposito... per spendere quella moneta virtuale... (io nn credo siano euro veri e propri).... i negozi a loro volta pagheranno i fornitori... sempre facenti parte del giro... con questa moneta (infatti non tutti i prodotti saranno acquistabili) ... cosi' ho capito io... se qualcuno ne sa di piu' o se non e' esatto mi corregga...

vocedistupitosentimento

Forumer attivo
non e' piu' cosi' che sara' l'erogazione... saranno solo 1500 meno le tasse circa 1350 euro ma su una carta elettronica... gli euro non saranno ''ritirabili'' in contanti ma solo spesi nei vari clemstore... che avranno un POS apposito... per spendere quella moneta virtuale... (io nn credo siano euro veri e propri).... i negozi a loro volta pagheranno i fornitori... sempre facenti parte del giro... con questa moneta (infatti non tutti i prodotti saranno acquistabili) ... cosi' ho capito io... se qualcuno ne sa di piu' o se non e' esatto mi corregga...

Users who are viewing this thread

Alto