clemm coemm (8 lettori)

MNEMOSINE

Forumer storico
Non è così Koraele, sarlo ha detto che i soldi si potevano spendere come e dove si voleva, non tiriamo in ballo negozi convenzionati o minchiate del genere, l'ho sentito con le mia orecchie, diceva anche che sarebbero stati erogati, all'inizio per un anno, ma se ci si comportava eticamente , poi si sarebbe fatto un contratto e sarebbero stati erogati PER SEMPRE. L amassa critica era un milione di persone da raggiungere entro il 2018 e a tutti sarebbe stato erogato il quid ! I fatti sono questi non parliamo di altre cazzate, sarlo risponda su questi fatti !
 

MNEMOSINE

Forumer storico
Non è così Koraele, sarlo ha detto che i soldi si potevano spendere come e dove si voleva, non tiriamo in ballo negozi convenzionati o minchiate del genere, l'ho sentito con le mia orecchie, diceva anche che sarebbero stati erogati, all'inizio per un anno, ma se ci si comportava eticamente , poi si sarebbe fatto un contratto e sarebbero stati erogati PER SEMPRE. L amassa critica era un milione di persone da raggiungere entro il 2018 e a tutti sarebbe stato erogato il quid ! I fatti so
 

willyVM

Forumer storico
Non è così Koraele, sarlo ha detto che i soldi si potevano spendere come e dove si voleva, non tiriamo in ballo negozi convenzionati o minchiate del genere, l'ho sentito con le mia orecchie, diceva anche che sarebbero stati erogati, all'inizio per un anno, ma se ci si comportava eticamente , poi si sarebbe fatto un contratto e sarebbero stati erogati PER SEMPRE. L amassa critica era un milione di persone da raggiungere entro il 2018 e a tutti sarebbe stato erogato il quid ! I fatti sono questi non parliamo di altre cazzate, sarlo risponda su questi fatti !
Scusa Mnemosine, ma ti rendi conto di che cifre stiamo parlando sempre secondo il Messia?
Da dove tirerebbe fuori circa 20 miliardi all'anno di euro per sempre da distribuire ai clemmini e coemmini + il suo stipendio?

Stando a queste dichiarazioni faccio due ipotesi:
a) il messia fuma qualcosa che non gli sarebbe molto salutare. . . :lol: ( vedassi quando caccia e considera tumori coloro che gli fanno domande ecc.ecc :) .)
b) E' stato punto da più di una Zecca . . . (clandestina . . :DD::DD::DD: ) poichè stando alle sua dichiarazioni nn basterebbe una Finanziaria dello stato . . . !
 

kok90

o COSì...o POMì
600 05-Dec 00.31.jpg

600 05-Dec 00.32.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto