tontolone bannato
Forumer attivo
ancora con grovehall? che schifo! che èèè??? che sta dicendo quella tontolona=? non si dcapisce un cavolo! parole al vento verrano stanati
Quindi neanche ...il genio del male....semplicemente un narcisista che cerca proselitiIo aggiungerei che oscar2 ha pure sostenuto che non siamo nella fase del progetto ma ancora dell'idea progettuale
(come possa essere solo un'idea quando si radunano migliaia di persone nei palazzetti è un mistero)
A rimescolar le carte si è molto bravi ma è evidente che
1 non c'è nessun progetto inteso come fasi a Problem Solving applicato nel Psicosociale ma di pari passo anche nei campi economici.
2 Ci sono molti elementi di azione che potrebbero far pensare che questo è un progetto ( a chi non conosce la materia) e così l'hanno voluto far passare e spacciare.
3 Guarda caso però, gli elementi temporali che dovrebbero essere indicati negli obbiettivi sono.....indefiniti,aleatori,posticipati,fluttuanti, procastinati......dei fantasmi.
Gli elementi temporali in un progetto razionale (ingegneria sociale eh!.. mica bruscolini) sono imprescendibili e dovrebbe essere a tutti ovvia la motivazione
Mancando i tempi di realizzazione io desumo:
Che Sarlo non sa niente di progetti; basta vedere gli scarabocchi che fa nei video quando illustra il progetto
Che sempre il suddetto abbia in mente qualcosa di molto diverso dai fini istituzionali che propone e che il fattore tempo sia cruciale per raggiungere i propri scopi (l'interesse economico che ne può ricavare)
Ne parlo con cognizione di causa
Genio del male...narcisista.....io dico solo che dal punto di vista progettuale il non aver determinato i tempi di realizzazione (come dice oscar2) o inficiandoli come fa sarlo (posticipando continuamente gli obbiettivi) rende questo esperimento di "ingegneria sociale" un non progetto. Avete coniato il termine di Sprogetto che mi sembra perfettamente appropriato (da dis..progetto)Quindi neanche ...il genio del male....semplicemente un narcisista che cerca proseliti