clemm coemm (19 lettori)

Maria Concetta Raieta

Nuovo forumer
Io aggiungerei che oscar2 ha pure sostenuto che non siamo nella fase del progetto ma ancora dell'idea progettuale
(come possa essere solo un'idea quando si radunano migliaia di persone nei palazzetti è un mistero)
A rimescolar le carte si è molto bravi ma è evidente che
1 non c'è nessun progetto inteso come fasi a Problem Solving applicato nel Psicosociale ma di pari passo anche nei campi economici.
2 Ci sono molti elementi di azione che potrebbero far pensare che questo è un progetto ( a chi non conosce la materia) e così l'hanno voluto far passare e spacciare.
3 Guarda caso però, gli elementi temporali che dovrebbero essere indicati negli obbiettivi sono.....indefiniti,aleatori,posticipati,fluttuanti, procastinati......dei fantasmi.
Gli elementi temporali in un progetto razionale (ingegneria sociale eh!.. mica bruscolini) sono imprescendibili e dovrebbe essere a tutti ovvia la motivazione

Mancando i tempi di realizzazione io desumo:
Che Sarlo non sa niente di progetti; basta vedere gli scarabocchi che fa nei video quando illustra il progetto
Che sempre il suddetto abbia in mente qualcosa di molto diverso dai fini istituzionali che propone e che il fattore tempo sia cruciale per raggiungere i propri scopi (l'interesse economico che ne può ricavare)

Ne parlo con cognizione di causa
Quindi neanche ...il genio del male....semplicemente un narcisista che cerca proseliti
 

Krizia

Forumer attivo
Questo è ciò che pubblicano su coemm e clemm ps salve è in provincia di Lecce primo e poi ?????utilità di questa bufala? Ma bellissime sono le risposte ...peccato che sono tantissime e non riesco a pubblicarle ma fanno ridere ahahah ... come tutto il resto del coemm

Screenshot_2016-12-04-16-17-25.png
 

lorenzotbl

Forumer attivo
Quindi neanche ...il genio del male....semplicemente un narcisista che cerca proseliti
Genio del male...narcisista.....io dico solo che dal punto di vista progettuale il non aver determinato i tempi di realizzazione (come dice oscar2) o inficiandoli come fa sarlo (posticipando continuamente gli obbiettivi) rende questo esperimento di "ingegneria sociale" un non progetto. Avete coniato il termine di Sprogetto che mi sembra perfettamente appropriato (da dis..progetto)
Sono più dell'opinione che siamo nei terreni sconfinati della cialtroneria.
Comunque la mancata definizione in modo chiaro di tempi e obbiettivi permette di manipolare i risultati ed è quello che sta succedendo
 

kok90

o COSì...o POMì
TRASCRIZIONE... DEL DOCUMENTO

Testualmente...


Negli ultimi giorni, io personalmente solo mi sono risentito con il Signor Maurizio Pasqualino Sarlo, chiedendo spiegazioni in merito a tutto quello che e' scritto nello statuto dell'associazione no profit Coemm, ma alle mie ripetute domande il Signor Maurizio Pasqualino Sarlo si e' alterato verso di me affermando che tutto quello che e' scritto nello statuto Coemm sono solo degli Obbiettivi, ed ha affermato piu' volte che il "Quid" non e' nulla di certo, limitandosi a gridarmi "tu ti devi solo fidare di me e seguirmi", chi fa domande viene sbattuto fuori letteralmente, al che ho capito che c'era qualcosa che non e' assolutamente chiara, e sinceramente faccio appello alla Magistratura di competenza di indagare su costui e sui suoi dirigenti Luperto Maura Presidente Coemm, Cozzutto Giancarlo responsabile di tutti i referenti regionali in italia e di quello del segretario generale Luca Simionato e della referente di tutti i provinciali Rossella Casellato, oltre altri che promettevano alla povera gente un reddito di dignita' senza darlo, approfittandosi delle situazioni economiche delle Famiglie Italiane, un reddito di cittadoinanza di € 1.500,00 mai arrivato oltre al cambiamento epocale del mondo, creando di fatto una vera propria setta, tutte fandonie come si evince anche dalle numerose puntate di striscia la notizia con Moreno Morello e dalle Iene dell'altra sera dove a domanda nessuna risposta concreta. Intanto nascono molti blog e pagine dove si parla di Coemm di una grande truffa epocale.
Chiedo di rilevare tutti i reati consumati nei miei confronti e la espressa punizione dei colpevoli che hanno partecipato all'associazione finalizzata alla truffa continuata e aggravata dalle ingenti somme incassate sotto forma di libere donazioni ma costrette altro che spontanee, circa 800.000,00 €
incassate in nero dal Coemm Intl E dal sig. Pasqualino Maurizio Sarlo.
Allego tutta la documentazione scaricata dal sito Coemm.
Con richiesta di essere informato in caso di denigata ipotesi di archiviazione ai sensi dell'art. 408 com 2 c.p.p. e con espressa richiesta di costituzione di parte civile per il risarcimento dei danni subiti.
In Fede....
Lì...

marini.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto