kok90
o COSì...o POMì
si so chi e' Giorgio... non sono una giovincella... volevo capire se sei il ''vero'' Giorgio... o se hai usato un nik e bastaNon mi riconosci ? Nella foto io sono quello in mezzo.
si so chi e' Giorgio... non sono una giovincella... volevo capire se sei il ''vero'' Giorgio... o se hai usato un nik e bastaNon mi riconosci ? Nella foto io sono quello in mezzo.
Oggi, la grande maggioranza rimane per tutto il resto. Quindi l'abbrivio per la partenza occorreva eccome. Forse oggi, con una base solida, si potrebbe fare pure come proponi. Se fosse partito da me, come ho detto altrove, avrei proposto di donare il proprio quid a qualcun'altro nel proprio comune, in blocco cieco. Di sicuro meno persone avrebbero aderito, ma con critiche meno forti, depurando il tutto dal fattore avidità personale.BASTAVA BASARE IL RECLUTAMENTO SU ALTRI CONCETTI E NON SULLE 1500 EURO MENSILI PER SEMPRE... ED ERAVATE SICURI CHE LE PERSONE ERANO LI SOLO PER ''L'IDEALE''... MA DICIAMOCELO... NON SAREBBE MAI DECOLLATO... PER QUESTO E' UNA ''TRUFFA''
(concetto semplice senza paroloni)
Oggi, la grande maggioranza rimane per tutto il resto. Quindi l'abbrivio per la partenza occorreva eccome. Forse oggi, con una base solida, si potrebbe fare pure come proponi. Se fosse partito da me, come ho detto altrove, avrei proposto di donare il proprio quid a qualcun'altro nel proprio comune, in blocco cieco. Di sicuro meno persone avrebbero aderito, ma con critiche meno forti, depurando il tutto dal fattore avidità personale.
Le 1500 non sono per sempre, nonostante anche alcuni ai vertici lo dicano. L'obiettivo è passare il progetto allo stato, e una volta in mano al pubblico, non si sa cosa accadrà.
Le truffe vanno dimostrate. Denuncia pure le tue ipotesi suffragate da ciò che hai. La magistratura ci sta apposta per valutare nessi di causalità e coerenza degli impianti accusatori e difensivi.
Oggi, la grande maggioranza rimane per tutto il resto. Quindi l'abbrivio per la partenza occorreva eccome. Forse oggi, con una base solida, si potrebbe fare pure come proponi. Se fosse partito da me, come ho detto altrove, avrei proposto di donare il proprio quid a qualcun'altro nel proprio comune, in blocco cieco. Di sicuro meno persone avrebbero aderito, ma con critiche meno forti, depurando il tutto dal fattore avidità personale.
Le 1500 non sono per sempre, nonostante anche alcuni ai vertici lo dicano. L'obiettivo è passare il progetto allo stato, e una volta in mano al pubblico, non si sa cosa accadrà.
Le truffe vanno dimostrate. Denuncia pure le tue ipotesi suffragate da ciò che hai. La magistratura ci sta apposta per valutare nessi di causalità e coerenza degli impianti accusatori e difensivi.
No, no, oggi, ancora oggi, la maggioranza rimane per la speranza del quid. Fatevene una ragione.Oggi, la grande maggioranza rimane per tutto il resto. Quindi l'abbrivio per la partenza occorreva eccome. Forse oggi, con una base solida, si potrebbe fare pure come proponi. Se fosse partito da me, come ho detto altrove, avrei proposto di donare il proprio quid a qualcun'altro nel proprio comune, in blocco cieco. Di sicuro meno persone avrebbero aderito, ma con critiche meno forti, depurando il tutto dal fattore avidità personale.