clemm coemm (22 lettori)

Clarence60

Nuovo forumer
sarei l'uomo piu' felice del mondo se arrivasse davvero il reddito di dignita' perche' a vedere i volti e a leggere i post, li dentro, signori, c'e' tanto ma tanto bisogno...purtroppo sono certo che cio' non avverra' mai ed io ogni giorno dedico un po' della mia vita affinche' venga fuori la verita', che per ora personalmente ritengo molto disonesta e molto poco etica....ma ripeto sarei felice di sbagliare
Purtroppo Mimmo hai ragione il comportamento e' assolutamente per nulla etico e disonesto l'esatto contrario di quello che avevano presentato.
Il sarlo predica bene ma razzola male.
Per quanto riguarda il quid ovvio che c'é molta gente che ne fa affidamento Mimmo purtroppo molti sono in ginocchio non sanno più dove sbattere la testa e sono convinto, ma questa é solo una mia affermazione, che sperano xhe non sia un bluff altrimenti gli crollerebbe il mondo in testa. Si troverebbero nel buio completo del tunnel. Sarlo ha fomentato una speranza se crolla tutto non so che succederà. Non vorrei che qualcuno dalla disperazione faccia qualcosa di estremo
 

SoloCLEMM

Nuovo forumer
Vorrei ricordare a tutti che state cadendo di nuovo nella trappola della provocazione

Questi due tempi intasano il forum con risposte insufficienti lunghe che fanno sì che l'attenzione dalle indagini sia portata ai loro stessi post confondono le acque

Se non danno risposte dopo i primi 5 o 6 post è inutile continuare a considerarli quindi vi chiedo nuovamente come hai passato per evitare lungaggini di usare il tasto ignora ve lo chiedo ve lo ripeto e vi obbligo ad usarlo altrimenti riproporre la chiusura del 3B Fino a quando voi stessi utenti non capirete che cadere nelle provocazioni è quello che vogliono loro
Bravo Argo.
Siete solo voi degni di scrivere e sbeffeggiare, anche insultare.
 

SoloCLEMM

Nuovo forumer
in questi giorni ho letto molto a proposito del coemm e clemm. Al di la della convinzione che il progetto mondo migliore sia una delle piu grandi bufale mai organizzate a livello italiano sono altresi convinto che il sistema di raccolta soldi che effettuate sia al limite della legalità.

i conti correnti in qui vengono versati i soldi sono di una non meglio specificata ONLUS. I versamenti di per se non sono illegali ma lo è il metodo di raccolta soldi..

ti spiego la legge 173 del 2005 sui sistemi piramidali dice che : ART. 5 comma 2. È vietata, altresí, la promozione o l'organizzazione di tutte quelle operazioni, quali giochi, piani di sviluppo, "catene di Sant'Antonio", che configurano la possibilità di guadagno attraverso il puro e semplice reclutamento di altre persone e in cui il diritto a reclutare si trasferisce all'infinito previo il pagamento di un corrispettivo.

In piu all ART. 6. Dice che 1. Costituisce elemento presuntivo della sussistenza di una operazione o di una struttura di vendita vietate ai sensi dell'articolo 5 la ricorrenza di una delle seguenti circostanze: b) l'eventuale obbligo del soggetto reclutato di corrispondere, all'atto del reclutamento e comunque quale condizione per la permanenza nell'organizzazione, all'impresa organizzatrice o ad altro componente la struttura, una somma di denaro o titoli di credito o altri valori mobiliari e benefici finanziari in genere di rilevante entità e in assenza di una reale controprestazione;

Se non mi sbaglio per faar parte del gruppo voi date un euro quindi siamo proprio nel caso specifico.

Questo è unnmessaggio mandato a una mia amica...

Controbattete su...
Non si configura in alcun modo: non è una "catena di S. Antonio" come definita nella legislazione. Non è un sistema piramidale o "metodo" o "schema" Ponzi e qualsiasi avvocato, spiegata la dinamica, lo può confermare. La Digos è intervenuta in un meeting. I carabinieri hanno convocato e interrogato decine di membri. Come mai Sarlo è ancora lì a raccogliere l'Euro?
 

Alchemist

Nuovo forumer
Noto con piacere che il 3D ha guadagnato negli ultimi giorni due figure differenti dai classici "clemmini medi" , ovvero @SoloCLEMM e @Oscar2 . Senz'altro sono ben accetti in quanto lo scopo degli utenti di questo thread (Anche se non proprio tutti) é quello di fare chiarezza e non di gettare fango sul Coemm.

"Sono risapute due cose: la prima è che tutti i progetti sono fermi e sottolineo che si parla di progetti e non di attuazioni dei medesimi; tutto è subordinato all'erogazione non del quid procapite ma alla vera e propria, ben più consistente, disponibilità economica per far decollare i vari progetti nei giusti tempi e modi."


Dunque , Ci sono delle considerazioni da fare in merito.
Si è parlato di progetti ma anche di attuazione degli stessi, cerchiamo di essere sinceri (es. Villaggio Idemm a Vigonza con testimonianza anche del sindaco..era stata messa pure un'area a disposizione). Riguardo alla disponibilità economica sarebbe opportuno soffermarsi sulla White Tiger e su quel fondo di 2 miliardi e 700 milioni nominato più volte da Sarlo e dal banchiere. Ognuno di noi si sarà posto delle domande in merito all' improvvisa dissociazione della White Tiger dal Coemm avvenuta proprio (guarda caso) nel bel mezzo dei servizi di Striscia. La maggioranza degli associati clemm ha subito dato la colpa a Striscia gridando al complotto mentre una netta minoranza giustamente si è chiesta per quale motivo questo partner non abbia approfittato dell'occasione per smentire le dichiarazioni di Striscia dimostrando l'esistenza di entrambi i fondi (il fondo per le emergenze e il fondo per il Quid).
Se quei soldi fossero realmente esistiti non si parlerebbe tanto di un problema di "disponibilità economica" per attuare quei progetti. Quei soldi ci sono ancora ? Se no, perché non ci sono più ? Il fondo per le emergenze da 100 milioni si é davvero dileguato insieme alla White Tiger?

Perché ho i dati. La banca la conoscete già e il conto sapete benissimo a chi è intestato, ho letto i post relativi. Non è vero che chi pone domande specifiche viene considerato un "tumore". Se le risposte si hanno e se, soprattutto, si possono dare, si danno.
Hai detto bene: i soci.

Ci sono testimonianze e prove che dimostrano il contrario. In ogni caso la parola "tumore" dalla bocca di una persona che vuole trasmettere etica e altruismo , se riferita a un' altra persona , non deve uscire (e nemmeno deve essere digitata sulla tastiera di un pc o di uno smartphone)

Qualcuno chi?

Circa al minuto 12 della conferenza in Puglia Sarlo sostiene di essere stato il manager di Stefano Tacconi , ex portiere della Juventus. Circola voce che Tacconi smentisce tutto ma conferme definitive di questo non se ne hanno ancora oggi.
Certo che se fosse tutta una menzogna sarebbe davvero difficile giustificare questo con la solita scusa del "taglia e cuci" (l'unica cosa che ha sempre detto).



*Visto che ultimamente abbiamo nel thread un bel mix di utenti associati clemm (tra cui qualcuno dei "piani alti) , ex referenti (tra cui io) , P.O. e persone estranee al progetto (ma che hanno partecipato dal primo post di questo 3D ad oggi) tutte in cerca di chiarimenti e risposte ne approfitto per riproporre una lista che avevo postato qualche giorno fa.
Ovviamente non farò nemmeno caso a commenti del tipo "quell'elenco é da buttare" , "é tutto falso" ecc.. senza delle giustificazioni (tengo conto anche ovviamente che di errori e imprecisioni nella lista potrebbero essercene).
Premetto che nessuno è obbligato a rispondere ma ci tengo a precisare che questo thread continuerà ad esistere e a risultare attivo finché non verrà chiarito tutto.

IMG_4801.PNG
[/QUOTE]
 
Ultima modifica:

SoloCLEMM

Nuovo forumer
MA PERCHE' DI CHE TI VERGOGNI??? certo sai che chi pone domande o esprime suoi pareri e' cacciato immediatamente fuori dalla banda....lo sai benissimo che avresti delle difficolta'
La regola della riservatezza è ancora in vigore. Anche se so che non ci crederai, oggi pomeriggio ho ricevuto una chiamata: "Ciao SoloCLEMM, come va"? Immaginavo qualcuno capisse chi ero.
 

Argo

Forumer storico
Bravo Argo.
Siete solo voi degni di scrivere e sbeffeggiare, anche insultare.
Come ho scritto tempo fa, questo è il mio 3d. Non il vostro. Siete solo dei disturbatori. Non voglamo il confronto, non ci interessa. Non vogliamo sapere cose inutili vogliamo cose concrete.. voi siete aria fritta ne una risposta ne un discorso con prove e fatti tangibili, non esponete teorie corredate da studi.. siete il nulla.. e nulla tornerete... come ogni fenomeno sociologico negativo o positivo avete una durata e finirete nell'ombra. Ma io non dimenticherò..

Qui non siete i benvenuti.
 

marcellos

Forumer attivo
Noto con piacere che il 3D ha guadagnato negli ultimi giorni due figure differenti dai classici "clemmini medi" , ovvero @SoloCLEMM e @Oscar2 . Senz'altro sono ben accetti in quanto lo scopo degli utenti di questo thread (Anche se non proprio tutti) é quello di fare chiarezza e non di gettare fango sul Coemm.




Dunque , Ci sono delle considerazioni da fare in merito.
Si è parlato di progetti ma anche di attuazione degli stessi, cerchiamo di essere sinceri (es. Villaggio Idemm a Vigonza con testimonianza anche del sindaco..era stata messa pure un'area a disposizione). Riguardo alla disponibilità economica sarebbe opportuno soffermarsi sulla White Tiger e su quel fondo di 2 miliardi e 700 milioni nominato più volte da Sarlo e dal banchiere. Ognuno di noi si sarà posto delle domande in merito all' improvvisa dissociazione della White Tiger dal Coemm avvenuta proprio (guarda caso) nel bel mezzo dei servizi di Striscia. La maggioranza degli associati clemm ha subito dato la colpa a Striscia gridando al complotto mentre una netta minoranza giustamente si è chiesta per quale motivo questo partner non abbia approfittato dell'occasione per smentire le dichiarazioni di Striscia dimostrando l'esistenza di entrambi i fondi (il fondo per le emergenze e il fondo per il Quid).
Se quei soldi fossero realmente esistiti non si parlerebbe tanto di un problema di "disponibilità economica" per attuare quei progetti. Quei soldi ci sono ancora ? Se no, perché non ci sono più ? Il fondo per le emergenze da 100 milioni si é davvero dileguato insieme alla White Tiger?



Ci sono testimonianze e prove che dimostrano il contrario. In ogni caso la parola "tumore" dalla bocca di una persona che vuole trasmettere etica e altruismo , se riferita a un' altra persona , non deve uscire (e nemmeno deve essere digitata sulla tastiera di un pc o di uno smartphone)



Circa al minuto 12 della conferenza in Puglia Sarlo sostiene di essere stato il manager di Stefano Tacconi , ex portiere della Juventus. Circola voce che Tacconi smentisce tutto ma conferme definitive di questo non se ne hanno ancora oggi.
Certo che se fosse tutta una menzogna sarebbe davvero difficile giustificare questo con la solita scusa del "taglia e cuci" (l'unica cosa che ha sempre detto).



*Visto che ultimamente abbiamo nel thread un bel mix di utenti associati clemm (tra cui qualcuno dei "piani alti) , ex referenti (tra cui io) , P.O. e persone estranee al progetto (ma che hanno partecipato dal primo post di questo 3D ad oggi) tutte in cerca di chiarimenti e risposte ne approfitto per riproporre una lista che avevo postato qualche giorno fa.
Ovviamente non farò nemmeno caso a commenti del tipo "quell'elenco é da buttare" , "é tutto falso" ecc.. senza delle giustificazioni (tengo conto anche ovviamente che di errori e imprecisioni nella lista potrebbero essercene).
Premetto che nessuno è obbligato a rispondere ma ci tengo a precisare che questo thread continuerà ad esistere e a risultare attivo finché non verrà chiarito tutto.

Vedi l'allegato 406313

un doveroso uppamento a questo post di @Alchemist che ripropone gli interrogativi ai quali i clemmini continuano a non rispondere o meglio, si dimenano attorcigliandosi su loro stessi girando attorno agli argomenti e blaterando amenità delle quali qua dentro non frega un caxxo a nessuno perchè non servono a fare chiarezza.

AGAIN!!
img_4801-png.406313
 

Users who are viewing this thread

Alto