clemm coemm (11 lettori)

Narciso

Nuovo forumer
Tanti navigatori non hanno il coraggio di commentare con proprio nome e cognone e questa non è una buona comunicazione. Ognuno si deve prendere le responsabilità di ciò che posta in rete. Quando si commenta e si fanno delle deduzione bisogna avere dati certi altrimenti è tutta aria fritta. Se non siamo a conoscenza del progetto Coemm & Clemm perché sparlarne, ci vogliono dati certi per avere una opinione, dico opinione, non latore di verità aleatorie, tutti i discorsi che qui si fanno sono senza dati dimostrabili e probatori. Il post di Oscar mi ha colpito perché finalmente qualcuno parla con cognizione di causa e che la gente cominci a comprendere la grandiosità del progetto. Dal primo giorno che me lo hanno presentato, dopo la titubanza iniziale l'ho sposato al cento per cento e sono convinto che ci riusciremo nonostante tutte le avversità che dovremmo incontrare nel nostro percorso. Che alternativa abbiamo oggi in un mondo fatto di falsità ed ipocresia dove i ricchi sono sempre più ricchi, i poveri sempre più poveri, dove i giovani e le generazioni future non hanno aspettative e speranze. Questo mondo che ci ha svuotato di ogni ideale e speranza in favore del consumismo sfrenato e dell'arrivismo per avere il soldo, senza accorgersi che il pianeta è al collasso totale e che fra poco ci presenterà il conto.
 

kok90

o COSì...o POMì
Ma cosa c'e' di cosi' difficile nell'ALLINEARSI?
non e' un test di accesso a medicina eh...
1 salotto 1 euro 1 foto 1 realazione e un bonifico...
Ma cosa ci vuole a capire che VI STANNO PRENDENDO PER IL CULO?
Siete tutti invasati... carichi... presi dallo sprogetto... e secondo voi c'e' qualcuno che NON SI ALLINEA?
SVEGLIAAAAAAAAAAAA... SIETE ALLINEATI DA MESIIIIII
STATE OBBEDENDO ALLE 4 REGOLE... FATE FIGURE DI M... CON AMICI E PARENTI METTENDO CAZZATE SUI VOSTRI PROFILI...
NON POTETE FARE VERIFICHE PERCHE' NN C'E' LA PIATTAFORMA...
COME MAI QUANDO LUI DICE ''NON SIETE ALLINEATI'' TUTTI VOI DITE... IO SI... IO SI... IO SI?

PERCHE' LI SIETEEEEE... MA VI FANNO CREDETRE IL CONTRARIO PER ALLUNGARE I TEMPI E RIEMPIRE LE TASCHE....
MA CHE CI VUOLE A CAPIRLO???????
 

kok90

o COSì...o POMì
Tanti navigatori non hanno il coraggio di commentare con proprio nome e cognone e questa non è una buona comunicazione. Ognuno si deve prendere le responsabilità di ciò che posta in rete. Quando si commenta e si fanno delle deduzione bisogna avere dati certi altrimenti è tutta aria fritta. Se non siamo a conoscenza del progetto Coemm & Clemm perché sparlarne, ci vogliono dati certi per avere una opinione, dico opinione, non latore di verità aleatorie, tutti i discorsi che qui si fanno sono senza dati dimostrabili e probatori. Il post di Oscar mi ha colpito perché finalmente qualcuno parla con cognizione di causa e che la gente cominci a comprendere la grandiosità del progetto. Dal primo giorno che me lo hanno presentato, dopo la titubanza iniziale l'ho sposato al cento per cento e sono convinto che ci riusciremo nonostante tutte le avversità che dovremmo incontrare nel nostro percorso. Che alternativa abbiamo oggi in un mondo fatto di falsità ed ipocresia dove i ricchi sono sempre più ricchi, i poveri sempre più poveri, dove i giovani e le generazioni future non hanno aspettative e speranze. Questo mondo che ci ha svuotato di ogni ideale e speranza in favore del consumismo sfrenato e dell'arrivismo per avere il soldo, senza accorgersi che il pianeta è al collasso totale e che fra poco ci presenterà il conto.

@Narciso sposare un'ideale... e seguire una filosofia di vita e' un conto... affidare la propria vita nelle mani di chi fa promesse (quid) e farsi manovrare come un burattino... e' un'altra cosa... che l'ideale sia positivo non ci piove ma e' il MODO con cui vi fanno credere di poter cambiare il mondo che e' sbagliato... a iniziare dal fatto che NESSUNA... e dico NESSUNA... delle iniziative e' stata portata a termine... DA BEN 30 ANNI!
Vedi tu...
(e NESSUNO DEL COEMM/CLEMM ha dimostrato il contrario... solo PAROLE... PAROLE... PAROLE...)
 

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
Un altro? Ma si danno il turno a random? via uno sotto l'altro... posso capire e' giorno di festa e ponte per molti.. ma andate a lavorare o a rendervi utili al posto di dire cose campate in aria qui sul forum... andate a far l'albero dai e ci attaccate le palle con la foto dei referenti... di certo sara' un albero con tanti addobbi.
 

Expert

Forumer attivo
Tanti navigatori non hanno il coraggio di commentare con proprio nome e cognone e questa non è una buona comunicazione. Ognuno si deve prendere le responsabilità di ciò che posta in rete. Quando si commenta e si fanno delle deduzione bisogna avere dati certi altrimenti è tutta aria fritta. Se non siamo a conoscenza del progetto Coemm & Clemm perché sparlarne, ci vogliono dati certi per avere una opinione, dico opinione, non latore di verità aleatorie, tutti i discorsi che qui si fanno sono senza dati dimostrabili e probatori. Il post di Oscar mi ha colpito perché finalmente qualcuno parla con cognizione di causa e che la gente cominci a comprendere la grandiosità del progetto. Dal primo giorno che me lo hanno presentato, dopo la titubanza iniziale l'ho sposato al cento per cento e sono convinto che ci riusciremo nonostante tutte le avversità che dovremmo incontrare nel nostro percorso. Che alternativa abbiamo oggi in un mondo fatto di falsità ed ipocresia dove i ricchi sono sempre più ricchi, i poveri sempre più poveri, dove i giovani e le generazioni future non hanno aspettative e speranze. Questo mondo che ci ha svuotato di ogni ideale e speranza in favore del consumismo sfrenato e dell'arrivismo per avere il soldo, senza accorgersi che il pianeta è al collasso totale e che fra poco ci presenterà il conto.

Gentile @Narciso, se vuole dire qualcosa di sensato, provi a dare ALMENO 1 RISPOSTA anche a solo uno dei quesiti che @rgo ed @lchemist hanno più volte elencato.

Interventi pieni di FUFFA e vuoti di concretezza, come questo suo, ci convincono sempre di più che l'iniziativa è una CIALTRONATA.

Vada a farsi le riunioni nel gregge e poi non dimentichi di farsi un selfie...sennò non risulta allineato!!!!!!!
 

camallobello

Nuovo forumer
ert, post: 1045059628, member: 39286"]Gentile @Narciso, se vuole dire qualcosa di sensato, provi a dare ALMENO 1 RISPOSTA anche a solo uno dei quesiti che @rgo ed @lchemist hanno più volte elencato.

Interventi pieni di FUFFA e vuoti di concretezza, come questo suo, ci convincono sempre di più che l'iniziativa è una CIALTRONATA.

Vada a farsi le riunioni nel gregge e poi non dimentichi di farsi un selfie...sennò non risulta allineato!!!!!!![/QUOTE]
Quello che scrive Narciso fondamentalme e' sensato e non penso che chi la pensa in quel modo vada per forza ad infoltire un gregge,piuttosto tu caro Expert con la tua risposta vai ad infoltire il gregge dell'intolleranza e della poca educazione tipiche di qualunquismo peraltro dilagante nella nostra societa'
 

kok90

o COSì...o POMì
COSE' QUESTA??... UN'ALTRA TROVATA?? (O MAI GOOOODDDDDD) ;)

617 09-Dec 12.50.jpg


CREDEVO VOLESSERO DARE PURE LE PENSIONI... :)
falso allarme... e' solo un patrocinio gratuito che offre questo avvocato per i clemmini pensionati...
Bella iniziativa... Brava :)
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto