clemm coemm (2 lettori)

tremalko

Nuovo forumer
Si. E che ci fai? Tutto sto casino per 720.000 euro? Ai quali vanno tolti una bella fetta di spese tra spostamenti in tutta italia, organizzazione, progetti e donazioni?
Mica ce lo organizzi un movimento di cambiamento sociale e politico con questi soldi qua...

@Oscar2 cosa dici? bisogna togliere cosa? DONAZIONI? A CHI? nel salotto al quale partecipo ogni tanto al capitano dei miei cojoni pongo qualche domanda,diciamo difficoltosa,e lui come al solito mi risponde da lobotomizzato....però nel salotto i 3 intelligenti che ci sono hanno capito che è tutta una truffa e se ne sono andati ringraziandomi poi in privato di aver loro aperto gli occhi e guarda caso erano li solo per il QUID,poi hanno sentito l'odore del :titanic:
 

Merello

Nuovo forumer
Divertente la citazione Longari-bongiornesca :D:rotfl:(quindi potresti essere over40, vista la citazione)
Abbrivio: un po' di confusione forse? www.treccani.it/vocabolario/abbrivo/abbrivo (o abbrìvio) s. m. [der. di abbrivare]. – Impulso iniziale con cui si dà moto o si aumenta gradualmente la velocità di una nave, di un'imbarcazione
Che il quadro creato generi dubbi è certo, generato anche per molti dei motivi che ho in più occasioni scritto. Solo un cretino non lo vedrebbe. Un minimo di onestà intellettuale, diamine.
Per apostles non ti posso esser utile, sorry.

Scusate L'OT, ma l'abbrivio lo conosco come il moto inerziale di una barca, per il quale dunque continua a muoversi anche dopo che si è interrotta la propulsione. Wikipedia conferma
Abbrivo - Wikipedia
Ma a quanto pare vista la tua citazione significa entrambe le cose, mea culpa, ho imparato qualcosa di nuovo.

Per quanto riguarda Apostles, mi pare incredibile, parliamo tutti di coemm ma a primo acchito sembrerebbe che questi apostoli agiscano in maniera simile se non anche in plagio (Wanda mi azzannerà) con l'aggravio di un contributo di ben 300€ mi sembra di aver capito, per cui le probabilità di Ponzi sono estremamente alte. Ma soprattutto essendo un derivato da scisma è altrettanto interessante capire in tema di coemm quali sono stati i motivi, buoni o cattivi che siano, in quanto senza questo il quadro non è affatto completo. Anzi dal comportamento di certi aderenti dell'uno e dell'altro gruppo mi pare anche che conoscerlo sia pure un elemento critico. Mi sorprende tu non ne sappia nulla @Oscar2 . Qualora avessi informazioni sappi che sono tutt'orecchi
 

tremalko

Nuovo forumer
Cattura.JPG
 

Exarchy

Nuovo forumer
io sono stato alla riunione con un referente comunale, una delle tante domande è stata quella sul villaggio idemm del Madagascar.
se il presidente ha stanziato 400.000 ettari di territorio per 99anni grazie al progetto cotonou, e questi villaggi non li hanno ancora costruiti, che fine hanno fatto i finanziamenti UE a fondo perduto?
perché i lavori che dovevano incominciare nel 2015 non sono mai avvenuti, eppure le foto degli accordi ci sono e c'era pure il marito della sorella del consigliere speciale del presidente (già a capo delle dogane) che è anche presidente EuAfri
 

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
Credo di aver chiaramente capito come agiscono questi: tirano dentro nuove reclute che se va bene non si fanno domande e non si rendono conto che stanno dando soldi, pochi e pian piano, ma costanti. Se uno alza la testa dopo un po' e si fa domande... via fuori, tanto poi entrano altri e quindi bene male o qui o la' l'euro lo razzoli sempre con facilita'. Le conventions una ogni 7/10gg poi sono il punto di raccolta e pubblicita' per tenere vivo il sistema: non solo e non tanto per i 10/15E a richiesta di partecipazione ma piuttosto perche' poi qualche tonto che ci vuole credere ed aderisce all'euro mensile lo trovano sempre. Quindi il sistema sta su e si autofinanzia per mettere soldi in saccoccia al Sarlo ed ai suoi fidati scagnozzi referenti che sono quelli del lavoro sporco.

E il cerchio su chiude perfettamente. Andra' avanti per annetti il sistema senza grossi fastidi.
 

Users who are viewing this thread

Alto