clemm coemm (17 lettori)

willyVM

Forumer storico
copiano copiante tutto uguale tigri siti concetti.. gran lavoro di 30 anni di nulla
Scusa tontolone, non puoi dire assolutamente "gran lavoro di 30 anni di nulla" !

Prova solo ad immaginare quante associazioni, comitati, ecc.ecc. C.F. aperti, trasferiti e chiusi in un tal periodo da parte di m.s.
Sicuramente un gran lavoro !
 

Cucco

Nuovo forumer
IMG_2955.PNG
IMG_2956.PNG
IMG_2957.PNG
IMG_2958.PNG
IMG_2959.PNG
 

felicità

Forumer attivo
( in merito a post 8071 - pag 808, mi pare)

La Chiesa di SanSarlo ( per gli amici, SS)


- La risposta all’1: Quando dono dei soldi per un progetto politico, etico e sociale, il denaro donato non è più di nessuno, E’ DEL PROGETTO, ED IL PROGETTO DEVE AVERE UN BILANCIO PUBBLICO, PER LA TRASPARENZA, PER L’ETICITA’ DEL PROGETTO ( SE E’ ETICO….) PER LA FINALITA’ SOCIALE E POLITICA. E QUINDI NON PERSONALE. E perciò non può essere occultato!

- La risposta al 2 ed al 3 MANCANO: non sai che dire

- La risposta al 4: Peccato che tale risposta veniva data anche dallo stesso Sarlo, sia ai convegni che agli incontri personali: come la metti? ( Sì, d’accordo, concordo con quello che stai pensando: il Progetto BISOGNA DE-SARLIZZARLO: Cacciare via chi lo inquina – LUI - e prenderlo in mano noi, E SENZA ‘QUID’, OK? ok….)

- La risposta al 5: la PIATTAFORMA NON C’E’. COME ANCHE IL QUID……

- La risposta al 6: è sempre la solita risposta ( dove è il “ ben spiegato”…. Scusa DOVE E????) credi o esci: ma volete ammettere di essere una SETTA?

- La risposta al 7 NON C’E’…..

- La risposta all’8: mi fa piacere che concordi. Viceversa divergo nell’interpretazione della disillusione italiana, basata, più, secondo me, sulla problematica della collusione ( col- lu-sio-ne) e della caduta, e degenerazione, dei valori e della Etica.

- La risposta al 9 NON C’E’…

- La risposta al 10: la risposta di Sarlo stesso è “O credi o fuori”: siete una SETTA : ma allora, detto ed appurato ciò: mi dite a cosa servono i salotti – dove, normalmente, ci si riunisce per PARLARE e scambiare opinioni e pareri - ??? Sarebbe stato meglio riunirsi in una CHIESA. Sarlo ha fondato una NUOVA RELIGIONE, CON UN MESSIA E DELLE TAVOLE DELLA LEGGE ( CON PECCATI ED INFERNI….)

- La risposta all’11 NON C’E...

- La risposta al 12: CHI li dà ? NON è SPIEGATO PER NULLA!!!! Nome, cognome e carte dalle quali si vede l’accordo pattuito…. La NAEG è una società di 60 dollari…… “Etico, non tanto rispetto alla provenienza “ ???? Ma voi ve lo immaginate se lo Stato italiano costruisse ospedali o scuole con i soldi della mafia??? O se le panche delle chiese ed i crocefissi fossero ricavate dalle vendite degli organi dei bambini mutilati delle madri povere delle periferie italiane???....... E guardate che il CONCETTO di OBBLIGAZIONE è proprio questo: l’OBBLIGO DEL RIPIANAMENTO DEL DEBITO INIZIALMENTE PRODOTTO: CON COSA, CON QUALE MEZZO?? A SCAPITO DI CHI ???

- La risposta al 13… NON C’E’….

Infine: Su 13 risposte, sei risposte le salti, su due sei d’accordo con me (la 4 e la 8), due le evadi completamente (la 5 e la 12). Con le rimanenti tre (la 1, la 6 e la 10) penso di aver mostrato la natura settaria ( la 6 e la 10) ed ETICAMENTE SCORRETTA (la 1) del gruppo che dici di conoscere…. Ma forse non lo conosci, non dico bene…. ma non lo conosci proprio per nulla. Secondo me non hai mai assistito ad una sola conferenza, e non hai mai incontrato Sarlo o qualcuno dei referenti. E neppure dei capitani o dei … come li chiamano?… Ospiti… Hai solamente letto molte carte che ti hanno … passato. In effetti, come dice il video, bisognerebbe leggere molto bene, e poi riflettere, e poi leggere oltre le carte, e poi parlare con le persone che le hanno scritte… E dopo di ciò, guardare negli occhi gli uomini e le donne di quegli occhi, che hanno visto le mani scrivere quei documenti…. E poi, forse, si sarebbe, allora, iniziato a pensare di immaginare di credere di potere capire. Io non ho capito certo nulla, perché nulla conosco! E si vede, e si capisce!!!

Ma alle… domande…. sempre una era la risposta: “Credere, obbedire, combattere”……. La Chiesa di SanSarlo ( per gli amici, SS)
 

felicità

Forumer attivo
La Chiesa di SanSarlo ( per gli amici, SS)


- La risposta all’1: Quando dono dei soldi per un progetto politico, etico e sociale, il denaro donato non è più di nessuno, E’ DEL PROGETTO, ED IL PROGETTO DEVE AVERE UN BILANCIO PUBBLICO, PER LA TRASPARENZA, PER L’ETICITA’ DEL PROGETTO ( SE E’ ETICO….) PER LA FINALITA’ SOCIALE E POLITICA. E QUINDI NON PERSONALE. E perciò non può essere occultato!

- La risposta al 2 ed al 3 MANCANO: non sai che dire

- La risposta al 4: Peccato che tale risposta veniva data anche dallo stesso Sarlo, sia ai convegni che agli incontri personali: come la metti? ( Sì, d’accordo, concordo con quello che stai pensando: il Progetto BISOGNA DE-SARLIZZARLO: Cacciare via chi lo inquina – LUI - e prenderlo in mano noi, E SENZA ‘QUID’, OK? ok….)

- La risposta al 5: la PIATTAFORMA NON C’E’. COME ANCHE IL QUID……

- La risposta al 6: è sempre la solita risposta ( dove è il “ ben spiegato”…. Scusa DOVE E????) credi o esci: ma volete ammettere di essere una SETTA?

- La risposta al 7 NON C’E’…..

- La risposta all’8: mi fa piacere che concordi. Viceversa divergo nell’interpretazione della disillusione italiana, basata, più, secondo me, sulla problematica della collusione ( col- lu-sio-ne) e della caduta, e degenerazione, dei valori e della Etica.

- La risposta al 9 NON C’E’…

- La risposta al 10: la risposta di Sarlo stesso è “O credi o fuori”: siete una SETTA : ma allora, detto ed appurato ciò: mi dite a cosa servono i salotti – dove, normalmente, ci si riunisce per PARLARE e scambiare opinioni e pareri - ??? Sarebbe stato meglio riunirsi in una CHIESA. Sarlo ha fondato una NUOVA RELIGIONE, CON UN MESSIA E DELLE TAVOLE DELLA LEGGE ( CON PECCATI ED INFERNI….)

- La risposta all’11 NON C’E...

- La risposta al 12: CHI li dà ? NON è SPIEGATO PER NULLA!!!! Nome, cognome e carte dalle quali si vede l’accordo pattuito…. La NAEG è una società di 60 dollari…… “Etico non rispetto alla provenienza “???? Ma voi ve lo immaginate se lo Stato italiano costruisse ospedali o scuole con i soldi della mafia??? O se le panche delle chiese ed i crocefissi fossero ricavate dalle vendite degli organi dei bambini mutilati delle madri povere delle periferie italiane???....... E guardate che il CONCETTO di OBBLIGAZIONE è proprio questo: l’OBBLIGO DEL RIPIANAMENTO DEL DEBITO INIZIALMENTE PRODOTTO: CON COSA, CON QUALE MEZZO?? A SCAPITO DI CHI ???

- La risposta al 13… NON C’E’….

Infine: Su 13 risposte, sei risposte le salti, su due sei d’accordo con me (la 4 e la 8), due le evadi completamente (la 5 e la 12). Con le rimanenti tre (la 1, la 6 e la 10) penso di aver mostrato la natura settaria ( la 6 e la 10) ed ETICAMENTE SCORRETTA (la 1) del gruppo che dici di conoscere…. Ma forse non lo conosci, non dico bene…. ma non lo conosci proprio per nulla. Secondo me non hai mai assistito ad una sola conferenza, e non hai mai incontrato Sarlo o qualcuno dei referenti. E neppure dei capitani o dei … come li chiamano?… Ospiti… Hai solamente letto molte carte che ti hanno … passato. In effetti, come dice il video, bisognerebbe leggere molto bene, e poi riflettere, e poi leggere oltre le carte, e poi parlare con le persone che le hanno scritte… E dopo di ciò, guardare negli occhi gli uomini e le donne di quegli occhi, che hanno visto le mani scrivere quei documenti…. E poi, forse, si sarebbe, allora, iniziato a pensare di immaginare di credere di potere capire. Io non ho capito certo nulla, perché nulla conosco! E si vede, e si capisce!!!

Ma alle… domande…. sempre una era la risposta: “Credere, obbedire, combattere”……. La Chiesa di SanSarlo ( per gli amici, SS)
 

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
SE NON SAPETE COSA REGALARE A NATALE :)
emoticon_grandi_112.gif
emoticon_grandi_113.gif


(GIURO QUALCHE CLEMMINO LO STA POSTANDO...)


Vedi l'allegato 406783

Un bel natale.. davvero un bel natale si prospetta per chi riceve quel regalo...
Ho cercato su ebay il giocattolo... e subito non l'ho trovato, poi ho scoperto che l'intelligentone ha pure SBAGLIATO a scrivere quel che ha messo in vendita nel nome dell'oggetto. Spiegategli come si scrive acqua ponica, please.
Siamo alle solite con clemminaggio molto intelligente.. ma questo non e' un clemmino standard ma stiamo parlando immagino del mitico ARNALDO (ugella? uccella? non ricordo il cognome). Ha 2 prodotti in vendita oltre a quello mostrato e questo al modico valore di 600E: Impianto di acquaponica domestico "Life" | eBay

Feedback totali calcolati in modalita' quantica: 8 (3 dallo stesso acquirente), tutti positivi nessuna sòla.
Bhe' spero che a nessuno venga in mente di regalarmi quel coso li'... a me non piace e preferisco farmi le coltivazioni nel mio orticello personale in giardino.
 

vocedistupitosentimento

Forumer attivo
Rispondete in massa e agite se avete elementi seri o chiudete il blog snaturato a luogo di pettegolezzo invece di demandare ad altri l'azione vera,con il vostro comportamento alimentate una discussione ormai vecchia e decrepita.
Ti piacerebbe vero? quanto ti farebbe comodo da 1 a 10 che gli ideatori chiudono questo forum?.e invece no. Gli inventori lo tengono aperto, le persone colte e informate ci sono e scrivono riportando le verità logiche...i lettori leggono e leggeranno... Poi quelli come me mettono 'mi piace'...e tu? Che avanzi?
 

kok90

o COSì...o POMì
Un bel natale.. davvero un bel natale si prospetta per chi riceve quel regalo...
Ho cercato su ebay il giocattolo... e subito non l'ho trovato, poi ho scoperto che l'intelligentone ha pure SBAGLIATO a scrivere quel che ha messo in vendita nel nome dell'oggetto. Spiegategli come si scrive acqua ponica, please.
Siamo alle solite con clemminaggio molto intelligente.. ma questo non e' un clemmino standard ma stiamo parlando immagino del mitico ARNALDO (ugella? uccella? non ricordo il cognome). Ha 2 prodotti in vendita oltre a quello mostrato e questo al modico valore di 600E: Impianto di acquaponica domestico "Life" | eBay

Feedback totali calcolati in modalita' quantica: 8 (3 dallo stesso acquirente), tutti positivi nessuna sòla.
Bhe' spero che a nessuno venga in mente di regalarmi quel coso li'... a me non piace e preferisco farmi le coltivazioni nel mio orticello personale in giardino.

huauhauuhauhauhuha... ma che tonti!
 

willyVM

Forumer storico
ASSURDO !!! Ammalato di protagonismo e non sa cosa parla cosa dice e tamtomeno cosa scrive ! ! !
=======================================>

Ma in confidenza M.S. ti sei riletto cosa hai scritto !
Dimmi la verità. . . in riferimento a ciò che parli e scrivi ci credi anche tu ?

vedi ad esempio:
. . . omissis..,
"abbiamo PERMESSO UNA LEGGE nel comune di Petrosino (7000 abitanti) . . . ."

Ma chi sei TU che permetti e/o dai la possibilità di emanare una legge . . ???

Da quando in quà promulghi ed emani leggi. . .

Ti rendi conto ???

omissi. . .

tutti i Capitani potranno portare "AL COSPETTO" del sindaco ( al cospetto era + usato al tempo del Podestà . . . (?) )

L'ORDINANZA ( adesso non è più legge . . .) del Sindaco di Petrosino.
E i casi sono due : o il Sindaco produce la stessa legge (e tornata di nuovo una legge :DD:)
omissi. . . oppure rischia di andare in galera per più di qualche denuncia di qualche capitano. . . omissis

Di questo passo mi sa che a rischiare la galera non siano i sindaci di Roma, Milano ,Torino, Bologna ecc.ecc. ma sia M.S. e/o S.M. (sua maestà).


Ma ti prei . . . Par ch'a dìsin ben di te, no stà fà nuje.
( "affinchè possano parlare bene di te non sta a far nulla" )
 

Users who are viewing this thread

Alto