clemm coemm (4 lettori)

MNEMOSINE

Forumer storico
Quante fesserie messe insieme e attaccate a sputo, e intanto non rispondono a nulla, se vogliono saliamo sul palco col santone a farci due risate , quando vogliono,e così posso spiegare il perchè sono dei cretini a bocc'aperta e cercare di far prendere consapevolezza del fatto che siano cretini
 

me stesso

Nuovo forumer
Ieri ho avuto uno "scambio di vedute" con un clemmino (è stato lui a contattarmi e non ho capito il perchè).
Gli ho elencato un paio di aspetti quanto meno sospetti (per non dire clamorosi) del progetto che mi hanno convinto a uscire.
La sua risposta molto pragmatica è che lui ragiona col cervello e con il cuore, io solo con il primo...
Lo prendo come un complimento...
 

Uno qualunque

Nuovo forumer
Tanti navigatori non hanno il coraggio di commentare con proprio nome e cognone e questa non è una buona comunicazione. Ognuno si deve prendere le responsabilità di ciò che posta in rete. Quando si commenta e si fanno delle deduzione bisogna avere dati certi altrimenti è tutta aria fritta. Se non siamo a conoscenza del progetto Coemm & Clemm perché sparlarne, ci vogliono dati certi per avere una opinione, dico opinione, non latore di verità aleatorie, tutti i discorsi che qui si fanno sono senza dati dimostrabili e probatori. Il post di Oscar mi ha colpito perché finalmente qualcuno parla con cognizione di causa e che la gente cominci a comprendere la grandiosità del progetto. Dal primo giorno che me lo hanno presentato, dopo la titubanza iniziale l'ho sposato al cento per cento e sono convinto che ci riusciremo nonostante tutte le avversità che dovremmo incontrare nel nostro percorso. Che alternativa abbiamo oggi in un mondo fatto di falsità ed ipocresia dove i ricchi sono sempre più ricchi, i poveri sempre più poveri, dove i giovani e le generazioni future non hanno aspettative e speranze. Questo mondo che ci ha svuotato di ogni ideale e speranza in favore del consumismo sfrenato e dell'arrivismo per avere il soldo, senza accorgersi che il pianeta è al collasso totale e che fra poco ci presenterà il conto.

A casa mia dicono in questi casi:' dentro ! e con tutti i Pantaloni.'
Per delicatezza non dico dove si intende..
 

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
La frase del giorno per i salotti: "aumma aumma caccia, caccia.....che poi ti caccio"

Il tema va sviluppato con indirizzo quantico ponico e con foto ricordo finale. Si raccomanda l'obolo quantico pro-allineamento.

Al termine un pensiero di gruppo finale -positivo- per indirizzare il tutto al quartier generale. Verrà poi analizzato dallo staff e sottoposto a bio scanner per eventuali insorgere di patologie.
 

rogerone

Nuovo forumer
ASSURDO !!! Ammalato di protagonismo e non sa cosa parla cosa dice e tamtomeno cosa scrive ! ! !
=======================================>

Ma in confidenza M.S. ti sei riletto cosa hai scritto !
Dimmi la verità. . . in riferimento a ciò che parli e scrivi ci credi anche tu ?

vedi ad esempio:
. . . omissis..,
"abbiamo PERMESSO UNA LEGGE nel comune di Petrosino (7000 abitanti) . . . ."

Ma chi sei TU che permetti e/o dai la possibilità di emanare una legge . . ???

Da quando in quà promulghi ed emani leggi. . .

Ti rendi conto ???

omissi. . .

tutti i Capitani potranno portare "AL COSPETTO" del sindaco ( al cospetto era + usato al tempo del Podestà . . . (?) )

L'ORDINANZA ( adesso non è più legge . . .) del Sindaco di Petrosino.
E i casi sono due : o il Sindaco produce la stessa legge (e tornata di nuovo una legge :DD:)
omissi. . . oppure rischia di andare in galera per più di qualche denuncia di qualche capitano. . . omissis

Di questo passo mi sa che a rischiare la galera non siano i sindaci di Roma, Milano ,Torino, Bologna ecc.ecc. ma sia M.S. e/o S.M. (sua maestà).


Ma ti prei . . . Par ch'a dìsin ben di te, no stà fà nuje.
( "affinchè possano parlare bene di te non sta a far nulla" )
 

Users who are viewing this thread

Alto