clemm coemm (19 lettori)

Silviafont

Nuovo forumer
SE NON SAPETE COSA REGALARE A NATALE :)
emoticon_grandi_112.gif
emoticon_grandi_113.gif


(GIURO QUALCHE CLEMMINO LO STA POSTANDO...)


Vedi l'allegato 406783
L'impianto di acquaponica viene pubblicizzato da giorni all'interno del gruppo chiuso .
 

Silviafont

Nuovo forumer
Non so se qualcuno aveva già notato questa coincidenza....:

- Presidente del Comitato Tecnico e Scientifico del COEMM? Ten Col. Ing. Arnaldo Uccella
- Non so se sia un caso di omonimia...(sempre possibile..) ma il "coordinatore della regione Veneto" del Movimento ADL - Angeli della Libertà... indovinate come si chiama? Ing. Arnaldo Uccella.
- Poco male, si potrà dire..... ma provate a guardare il sito internet del movimento!!! Se navigate nel sito, ogni tanto ci trovate una bella TIGRE...!!!!!!! Vi dice nulla???

Vedi l'allegato 406749
Beh si ed è lo stesso che vende ai clemmini l impianto di acquaponica.
 

Narciso

Nuovo forumer
Navigo su internet da quando il collegamento veniva effettuato con la composizione del numero di telefono, quindi da molto. Sono un navigatore assiduo e mi posso poter definire Blogger visto che curo alcune pagine web come hobby. Ho partecipato a diverse discussioni di varia natura, politica, musicale, fotografia, sportiva ma mai mi sarei sognato di avere un comportamento poco riverente nei confronti del mio interlocutore. Ho sempre rispettato le idee altrui che potevano anche divergere con le mie ed ho cercato di captare quasi sempre quel valore aggiunto che ogni persona ti può regalare. Detto questo, ho deciso d'intervenire in questo forum, è il mio secondo post, per capire come alcune persone possano interloquire in questa discussione assumendo un comportamento assai discutibile e non condivisibile.

Ho subito notato che quasi nessuno utilizza le proprie credenziali ma Nick Name assai stravaganti ed irriverenti nei confronti della stessa persona che ne ha assunto l'identità per postare. La discussione sul Coemm & Clemm mi può stare bene, non tutti possiamo avere le idee uguali, altrimenti sarebbe una noia assoluta. Chi non crede nel progetto ha tutto il diritto di esternare la sua posizione ma con cognizione di causa utilizzando un linguaggio appropriato e consono. Tutto questo in questo forum non succede, se non in casi rari. Quello che mi dà più fastidio è l'irriverenza, la presa in giro, le offese, la calunnia nei confronti degli aderenti al progetto Coemm & Clemm, io ritengo che questi comportamenti siano veramente deprecabili anche nei confronti di chi se ne assume la paternità.

La violazione della privacy è continua e perseverante, il copia incolla di post, pubblicare fotografia e giù commenti pesanti non sono ammessi dalla legislazione vigente. Se qualcuno crede di avere in mano prove che il Coemm violi la leggi faccia un esposto in procura, assumendosi anche la possibilità che questo possa diventare un boomerang. Oramai le indagine preliminari, i processi, riguardanti qualche ipotecabile reato, vengono fatti dai media che non sono le sedi preposte a questo, lasciamo fare a chi di dovere il loro lavoro e che siano le aule dei tribunali ad emettere sentenze. Invece no, ogni giorno in tv, radio, in rete salta fuori come per incanto il Tenente Colombo, a seguire il Tenente Sheridan, l'Ispettore Barnaby, Il Nero wolfe della situazione e per finire il Montalbano del momento. Siamo diventati giustizieri senza cognizione di causa ed appartenenza al ruolo.

14484697_1240310579322480_7337983567933268341_n.jpg
 
Ultima modifica:

Silviafont

Nuovo forumer
Purtroppo chi è stato dentro i clemm ne è uscito malissimo, non male. E questo ha fatto si che la rabbia abbia avuto la meglio sull'eleganza della scrittura. Pazienza.Ci vuole un po x dissintossicarsi da tanta aria fritta. Gli esposti sono gia stati presentati,don't worry, e a chi non piace leggere qui può anche andare..ce ne faremo una ragione.
 

kok90

o COSì...o POMì
Ho subito notato che quasi nessuno utilizza le proprie credenziali ma Nick Name
DA CHE PULPITO! @Narciso
Chi non crede nel progetto ha tutto il diritto di esternare la sua posizione ma con cognizione di causa
NOI ABBIAMO COGNIZIONE DI CAUSA... E NESSUNO HA MOSTRATO CONTROVERSIBILI PROVE...
Quello che mi dà più fastidio è l'irriverenza, la presa in giro, le offese, la calunnia nei confronti degli aderenti al progetto Coemm & Clemm,
PERCHE'... DAI CLEMMINI COSA ABBIAMO DI DIVERSO?... OLTRE A OFFENDERE L'INTELLIGENZA UMANA CI CHIAMA... TUMORI... IDIOTI... ESSERI STRISCIANTI... ETC ETC... a domenticavo... anche TERRORISTA IDIOTA
La violazione della privacy è continua e perseverante, il copia incolla di post, pubblicare fotografia
TUTTO QUELLO CHE ESCE QUI E' ''PUBBLICO'' ... NON VUOI CHE SI VEDA IL TUO SALOTTO DI CASA CON I 10 BABBEI CON L'EURO IN MANO?... NON PUBBLICARLO... MANDALA VIA MAIL DIRETTAMENTE A SARLO...
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto