clemm coemm (1 Viewer)

felicità

Forumer attivo
Appoggiarsi a qualcosa già esistente è difficile, se vuole fare una carta con le caratteristiche da lui presentate.
Non può controllare dove vengono effettuate le spese ad esempio.
Una caricabile, che peraltro dovrebbe essere una caricabile con IBAN, non sarebbe adatta: nel caso non si dovessero spendere nel mese i 1.500 euro accreditati, come può conoscere il saldo della carta per riportarlo a 1.500 il mese successivo?

Teoricamente si potrebbe realizzare emettendo 100.000 carte di credito (non quelle prepagate) intestate ad ogni singola persona a cui spetta, con un'unico conto corrente d'addebito quello del COEMM, ma l'unica possibilità per una modalità di questo tipo sarebbe utilizzare il sistema delle carte aziendali, salvo verifica legale, altrimenti le carte devono avere un proprio conto corrente d'appoggio.
Perchè oltre agli aspetti fiscali, occorre valutare attentamente anche gli aspetti legali e il rispetto della normativa antiriciclaggio. Se utilizzo la carta di credito, la carta è nominativa e assegnata ad un soggetto che non ha nessun collegamento con COEMM e i clemm non sono soggetti giuridici riconosciuti e non possono aprire conti correnti.
Ovviamente non ho approfondito nessuno di questi aspetti, sono solo valutazioni personali estemporanee e potrei essere smentito.

Non escludo coupe de theatre da Sarlo ci si deve aspettare di tutto!

sapevo che si parlava di aprire un conto

No, questa è fortissima: sicuramente ci faranno dei film, già m'immagino verdone nei panni di sarlo e poi soprattutto checcozalone, ma meglio di tutti antonio Albanese ("pelu pè tutti!!!")..... Ce ne faranno una serie, e poi anche telefilim e telenovelas.... da sbellicarsi dalle risate! Ma anche cartoni e videogiochi (il Mostro Finale: il QUIDDIONES).....
 

kok90

o COSì...o POMì
invece con questa... c'e' poco da ridere...
ma secondo voi????


639 16-Dec 20.29.jpg
 
Ultima modifica:

kok90

o COSì...o POMì
SPIONI!...
chi fa la spia non e' figlio di Maria... non e' figlio di Gesu'... e quando muore va laggiu'... laggiu' dove c'e' il diavoletto che ti brucia il culetto...
(meglio il bruciore del culetto fatto dal diavoletto... che dal sarletto) :rotfl::rotfl::rotfl:


639 16-Dec 21.46.jpg
 

pippo delirium

Nuovo forumer
invece con questa... c'e' poco da ridere...
ma secondo voi????

Vedi l'allegato 408061
acquistata comunque con il contributo della regione veneto. (guardare la scritta a sinistra sull'automobile)
Non è che sia sempre la stessa auto che gira?
Per un'associazione che incassa 100.000 euro al mese, sono comunque bazzecole!
Finiamola con questa pubblicità basata sulle difficoltà delle persone!
Sono schifato!
 

pippo delirium

Nuovo forumer
Per un'auto regalata con il contributo della regione!
Ma ci rendiamo conto che ogni giorno ci sono veri volontari che dopo aver lavorato, si occupano dei meno abbienti, dei malati terminali, delle persone in difficoltà e spesso sacrificano parte delle proprie entrate familiari, in silenzio, senza aspettarsi nulla, solo per per piacere di dare.
Ma questi clemmini da dove arrivano per esaltarsi per un'azione così blanda e di poco conto rispetto al potenziale che Sarlo continua a ribadire nei suoi inconcludenti discorsi?
Il fatto è che tutti i clemmini in realtà sono lì solo per il piacere di avere!
 

Users who are viewing this thread

Alto