clemm coemm (4 lettori)

felicità

Forumer attivo
Se rubbbbiamo l'idea all'antonioAlbaneseChecco Zaloneecc e lo facciamo noi un bel FILM FILM ci possiamo pagare il nostro QUIDDDDINO A SEI ZERI ( in sterline, visto l'euro come va...) e col resto ( diverremo ultramiliardariecc) manciamo qualche po e op...... perchè noi siamo GENEROSI. NOI. :angel:

MNEMOSINE

Forumer storico
vi ho detto che il problema non è sarlo ma gli adepti, che rimangano al loro destino..tanto se non c'era lui c'era qualche altro, comunque sono zombies, non morti, chiamateli come volete, schiavi, sono nati così e non verranno cambiati, questione di genetica e comunque sono fisiologici ad ogni società organizzata.PUNTO NON RIUSCIETE MAI A FARE UN CAVALLO DA UN ASINO

kok90

o COSì...o POMì
637 15-Dec 23.10.jpg

640 16-Dec 23.15.jpg

640 16-Dec 23.16.jpg

641 16-Dec 23.16.jpg

FONTE: PRIVACY: Quando è lecita la richiesta della fotocopia del documento d’identità? - Unione Nazionale Consumatori Delegazione di Pomezia (RM)

pippo delirium

Nuovo forumer
Considerare un business il no profit è di una bassezza morale e etica tale che sconvolge chiunque abbia basato i propri valori della vita sull'onesta, la rettitudine, il libero arbitrio, la democrazia, la giustizia, i valori, l'impegno.
Poi scopri che un Sarlo qualunque, despota e sovrano, governa una comunità di migliaia di persone, agognanti e adoranti in attesa delle sue decisioni insindacabili ed epocali, unico deus ex machina che decide e dispone, che ti annulla completamente come essere umano, ti sconforta e pensi che il mondo non è quello che immaginavi, ma è fatto di opportunisti, di meretrici che vendono la propria dignità per qualche soldo, di persone in cui la voglia di fare per costruirsi la propria vita non esiste e cercano scorciatoie improponibili per vivere mediocremente,
I poveri dentro, senza velleità, aspirazioni, sentimenti, amor proprio, sono quelli che lo seguono.
Io non voglio il suo mondo!
Se lo tenga!
Dobbiamo considerare però come siamo poveri di valori e siamo un'umanità veramente di poco valore se anche in pochi seguiamo entusiasti un Sarlo qualunque che racconta cialtronerie senza senso.
Ne abbiamo ancora di strada da fare per crescere veramente!

MNEMOSINE

Forumer storico
e comunque questi pretoriani lo difendono negando anche l'evidenza.....è fanno bene...per un solo euro, possono sognare, conoscere altri disgraziati come loro, vedersi una volta al mese e socializzare parlando di nulla con gente che ha il medesimo grado di cultura e sentirsi importanti, sentirsi parte di un qualcosa,ultime ruote di un carro,finalmente avere un opportunità e rischiando cosa? un misero euro al mese, ma certo che si!!

MNEMOSINE

Forumer storico
Come diceva......"
C'è un infelice, ovunque vai…
Voglio allargare il giro dei clienti miei…
Io vendo desideri e speranze,
In confezione spray.........
Mi vendo,
La grinta che non hai!
In cambio del tuo inferno,
Ti do due ali, sai!
Mi vendo,
Un'altra identità!
Ti do quello che il mondo…
Distratto non ti da!....."

Users who are viewing this thread

Alto