clemm coemm (52 lettori)

Benvenuta .....
Bannata????
Ciao Krizia, si, ero nel gruppo di fb, in realtà solo per leggere i messaggi e le notizie, ultimamente era diventato un raccoglitore di banalità.
Di punto in bianco non ho più letto nulla e nemmeno visto il gruppo.
Ho contattato l'amministratore che mi ha dato risposte evasive.
Dopo essere stata sbannata, (vedo nuovamente il gruppo), ho deciso che non chiederò di entrare nuovamente.
Maledizione al giorno in cui mi son fatta convincere.
 

CCA niusciunn'é fess

Nuovo forumer
Beh.... dai... dobbiamo ammettere che sono commoventi...
Questi qui per continuare a giustificare questa RIDICOLA BUFALA nella quali si sono infilati, sono pronti a sostenere tutto e il contrario di tutto!!!
A leggere i loro post risulta DEL TUTTO CHIARO che non sono dotati di normale raziocinio.
Non sono riuscito a leggere un loro commento che abbia come presupposto "contenuti, fatti accaduti, raziocinio, scientificità'..."!!!
Tutti i loro post sono permeati di "idolatria, fantasia, complottismo, negazione dei fatti reali, arroganza culturale in qualcuno e servilismo in altri, scarsa istruzione, omologazione ai capi".....insomma, davvero una cosa pietosa!!!

È' naturale che questo tipo di personalità e questo atteggiamento lo possono tenere solamente fra di loro. Nel ristretto gruppo della SETTA....perché se usano questi loro "saperi" e comportamenti fuori, nella società reale e fatta da persone VERE (quindi NON DI CLEMMINI LOBOTOMIZZATI)....si ritroverebbero isolati, derisi, soli e respinti, in pochi giorni.

CARI AUTOMI CLEMMINI, COME REGALO DI NATALE VI AUGURO CHE VI SI RIACCENDA IL VOSTRO CERVELLO E CHE VI RITORNI UN MINIMO DI AUTONOMIA DI PENSIERO.
Per giustificare
Ohhhh My god!!!
Secondo me i clemmini dovrebbero andare alle conferenze varie senza sborsare niente nemmeno i 3 eur o i 10 eur ... tanto c'e' scritto LIBERA DONAZIONE e se vi obbligano registrate con il cell e se non vi fanno entrare perché non versate gli euri registrate ancora....
E'
Secondo me i clemmini dovrebbero andare alle conferenze varie senza sborsare niente nemmeno i 3 eur o i 10 eur ... tanto c'e' scritto LIBERA DONAZIONE e se vi obbligano registrate con il cell e se non vi fanno entrare perché non versate gli euri registrate ancora....
CERTO. SE E' LIBERA NON E' OBBLIGATORIA. E SE NON E' OBBLIGATORIA ALLE CONFERENZE SI POTREBBE E DOVREBBE ACCEDERE DONANDO LA CIFRA CHE SI VUOLE. UNA COSA HO CAPITO E MI HA ABBASTANZA SCONVOLTO: CHE ENTRANDO IN QUESTO COEMM E CLEMM ANCHE CHI E' INTELLIGENTE ALLE PRESE CON TUTTE QUELLE SARLOCCATE DIVENTA SCEMOOOOO
 

kok90

o COSì...o POMì
Benvenuta @Coqueta
non eri allineata a 90° evidentemente... e se non ''lecchi'' abbastanza... o se hai amici iscritti nei gruppi ''contro corrente'' ti tolgono di mezzo...
ovviamente qualcosa avrai fatto (inconsapevolmente) ma se ti hanno riammessa... reiscriviti... cosi' almeno hai notizie un po piu' certe da ''dentro''
Ciao a tutti, appena iscritta.
Vi leggo e vi seguo, anche io delusa, bannata e preoccupata.
SE POSSO... PREOCCUPATA PER COSA?
 
Ultima modifica:

kok90

o COSì...o POMì
SE FOSSI IL PAPA... LI SCOMUNICHEREI TUTTI!

648 19-Dec 12.12.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto