Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Dovrebbe esserci stasera ...anche perché entro il 20 avrebbe annunciato una RIVELAZIONE EPOCALE NATALIZIA ...
Tipo quella di quell'angelo che ha detto AL Giuseppe di stare tranquillo che LA Maria era incinta dello spirito santo ... (primo tradimento della storia cattolica-cristiana!!!)
Aspettiamo con ansia ......
Domattina Sarlo al terzo canto del pollo mi tradirai. La Marcato e la Luperto ostenteranno la tua assenza e ritorneranno a fare le puttanelle. Poi risorgerai e rialzarai da terra Lazzaro Ricciardelli che era finito sotto al camion che trasportava il latte.
Posso comunicarvi con orgoglio che da questo momento ci sarà un Clemm completo di 11 persone in meno. Sono riuscito a farli desistere. Già comunicato la defezione. Mi hanno seguitooooo
Posso comunicarvi con orgoglio che da questo momento ci sarà un Clemm completo di 11 persone in meno. Sono riuscito a farli desistere. Già comunicato la defezione. Mi hanno seguitooooo