clemm coemm (21 lettori)

kok90

o COSì...o POMì
NO NO HAI CAPITO GIUSTO...
STO CARICANDO IL PEZZO E SENTI CON LE TUE ORECCHIE...
RAPPRESENTERA' CON IL CEIDA 534MILIONI DI IMMIGRATI AFRICANI CHE SARANNO BEN LIETI DI VERSARE 1 EURO AL MESE!
QUINDI 534MILIONI NELLE CASSE... OGNI MESE... PER FINANZIARE I VILLAGGI IDEM E VARI PROGETTI AFRICANI... E (NON DICE MA INTENDE ANCHE IL QUID)... VISTO CHE LA WT SCRICCHIOLAVA...

(OVVIAMENTE SEDE SAN MARINO... NIENTE TASSE) E PARE... IN VADUZ


ECCO IL VIDEO ESTRATTO ------> Check out my video!
 

orlis 52

Nuovo forumer
Buongiorno a TUTTI,
nonostante tutti gli attacchi, il Coemm si evolve, cresce a dismisura e non oso immaginare dove andrà a finire......e visto che nessuna delle nostre istituzioni (Polizia, Carabinieri, Guardia di Finanza, etc etc) riesce ad arrestare questo "tsunami", io un piccolo suggerimento ce l'avrei.....e se fossero la MAFIA, la CAMORRA e l' NDRANGHETA riunite in un unico organismo ad arginare e fermare questo cancro impazzito? Se succedesse una cosa del genere sarebbe la prima volta nella vita della nostra repubblica a dover trarre beneficio dalla presenza di quest'ultime....o NO ?
Comunque, scherzi a parte, visto cosa sta passando questa nostra povera Italia, grazie soprattutto ai nostri politici, bravi solo a proteggere i loro privilegi, la presenza del Coemm è il male minore e forse se alla base di tutti i loro progetti vi è un po' di buona fede...allora credo che qualcosa di buono forse succederà. Io ritengo che la cosa migliore, per ora, è dare loro il beneficio del dubbio e attendere gli inevitabili sviluppi.A presto
 

kok90

o COSì...o POMì
Buongiorno a TUTTI,
nonostante tutti gli attacchi, il Coemm si evolve, cresce a dismisura e non oso immaginare dove andrà a finire......e visto che nessuna delle nostre istituzioni (Polizia, Carabinieri, Guardia di Finanza, etc etc) riesce ad arrestare questo "tsunami", io un piccolo suggerimento ce l'avrei.....e se fossero la MAFIA, la CAMORRA e l' NDRANGHETA riunite in un unico organismo ad arginare e fermare questo cancro impazzito? Se succedesse una cosa del genere sarebbe la prima volta nella vita della nostra repubblica a dover trarre beneficio dalla presenza di quest'ultime....o NO ?
Comunque, scherzi a parte, visto cosa sta passando questa nostra povera Italia, grazie soprattutto ai nostri politici, bravi solo a proteggere i loro privilegi, la presenza del Coemm è il male minore e forse se alla base di tutti i loro progetti vi è un po' di buona fede...allora credo che qualcosa di buono forse succederà. Io ritengo che la cosa migliore, per ora, è dare loro il beneficio del dubbio e attendere gli inevitabili sviluppi.A presto

Che stiamo vivendo in un momento molto critico e' la verita' ... e' sotto gli occhi di tutti... ma questo non deve essere uno sciacallaggio...
Il problema di fondo e' che l'idea... la filosofia del progetto... di fondo e' buono... ma e' stato costruito basandosi su una ''menzogna'' il QUID...
e ancora viene ''utilizzato'' come mezzo per arrivare ad avere la massa critica... e questo non e' giusto... tralasciamo le varie teorie nebulose... i vari partner finanziari e commerciali... tralasciamo i 100 milioni di amatrice... ma ti pare ETICO rincoglionire con 100 mila cose le persone quando il fine e' solo quello di arrivare alle elezioni?
Per quanto riguarda il ''fermarlo'' ci pensera' il ''TEMPO'' si fermera' da solo... perche' ok il ''fidati di me'' ma QUALCOSA... PRIMA O POI... LA DOVRAI PUR FARE EH!
 

Expert

Forumer attivo
Come ho già scritto nel mio primo post, io abito nel veneziano, in un paese vicino a Noale (dove abita il furfante).
Vi posso assicurare che, ogni volta che chiedo a qualche conoscente di Noale, se per caso conosce il Sarlo e cosa ne pensa di lui.....salta fuori di tutto!!!!!

Il commento più tenero è: ".....Sarlo chi?...il matto?..."!!!!!!!!!
 

kok90

o COSì...o POMì
Come ho già scritto nel mio primo post, io abito nel veneziano, in un paese vicino a Noale (dove abita il furfante).
Vi posso assicurare che, ogni volta che chiedo a qualche conoscente di Noale, se per caso conosce il Sarlo e cosa ne pensa di lui.....salta fuori di tutto!!!!!

Il commento più tenero è: ".....Sarlo chi?...il matto?..."!!!!!!!!!
ECCO...
 

kok90

o COSì...o POMì
651 20-Dec 13.09.jpg

652 20-Dec 13.09.jpg

652 20-Dec 13.10.jpg
 

viterbo67

Forumer attivo
Buongiorno a TUTTI,
nonostante tutti gli attacchi, il Coemm si evolve, cresce a dismisura e non oso immaginare dove andrà a finire......e visto che nessuna delle nostre istituzioni (Polizia, Carabinieri, Guardia di Finanza, etc etc) riesce ad arrestare questo "tsunami", io un piccolo suggerimento ce l'avrei.....e se fossero la MAFIA, la CAMORRA e l' NDRANGHETA riunite in un unico organismo ad arginare e fermare questo cancro impazzito? Se succedesse una cosa del genere sarebbe la prima volta nella vita della nostra repubblica a dover trarre beneficio dalla presenza di quest'ultime....o NO ?
Comunque, scherzi a parte, visto cosa sta passando questa nostra povera Italia, grazie soprattutto ai nostri politici, bravi solo a proteggere i loro privilegi, la presenza del Coemm è il male minore e forse se alla base di tutti i loro progetti vi è un po' di buona fede...allora credo che qualcosa di buono forse succederà. Io ritengo che la cosa migliore, per ora, è dare loro il beneficio del dubbio e attendere gli inevitabili sviluppi.A presto

Ma dove compri sta droga??? Cosa ti fai??? E basta fon questo falso buonismo ipocrita e da chirichetti!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto