Buongiorno a TUTTI,
nonostante tutti gli attacchi, il Coemm si evolve, cresce a dismisura e non oso immaginare dove andrà a finire......e visto che nessuna delle nostre istituzioni (Polizia, Carabinieri, Guardia di Finanza, etc etc) riesce ad arrestare questo "tsunami", io un piccolo suggerimento ce l'avrei.....e se fossero la MAFIA, la CAMORRA e l' NDRANGHETA riunite in un unico organismo ad arginare e fermare questo cancro impazzito? Se succedesse una cosa del genere sarebbe la prima volta nella vita della nostra repubblica a dover trarre beneficio dalla presenza di quest'ultime....o NO ?
Comunque, scherzi a parte, visto cosa sta passando questa nostra povera Italia, grazie soprattutto ai nostri politici, bravi solo a proteggere i loro privilegi, la presenza del Coemm è il male minore e forse se alla base di tutti i loro progetti vi è un po' di buona fede...allora credo che qualcosa di buono forse succederà. Io ritengo che la cosa migliore, per ora, è dare loro il beneficio del dubbio e attendere gli inevitabili sviluppi.A presto