clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
@Argo Pagina facebook ci sono nomi e cognomi. Sarebbe meglio rimanere anonimi.
@Samarcanda 1. Nostro? 2.E lo dici adesso? 3. Le prove le puoi mettere qua?
@Benedetta Chiuso significa che certi elementi non possono nemmeno entrare.
@Glibli I rami secchi hanno generato 88 pagine di spam. Chi non è iscritto al forum se le deve sorbire tutte. Ad ogni modo avremo anche chi c'è dentro.
le prove non le metto di certo qui

Scusate stavo leggendo il messaggio di oggi di Mister guru. Bellissimo ;) Ho scoperto che ci facciamo manovrare da una mente diabolica... ma gli angeli del progetto coemm porgeranno l'altra guancia....
Spero che anche chi trolla qui lo legga e segua le indicazioni del capo. @Lunalidia @jessica17 @Livio Fabris ecc.

Angeli per Tutti.
Siamo Noi? Siamo noi quella atipica forma di "Angeli" che tutti ci attendiamo possano evidenziare le loro qualità di Esseri reali e sempre disponibili ad amare noi stessi ed il Prossimo? Noi Si?
Bene, per chi dice Si, è iniziato, da ieri, il vero momento per dimostrarlo.
Chi sta con le filosofie e le idee costruttive del Progetto COEMM e desidera un Mondo completamente diverso da quello che abbiamo vissuto nella storia sino ad oggi, beh..allora è arrivato il tempo di dimostrarlo sul serio.
Facendo un "passo di UN CENTIMETRO in quel Burrone" che, metaforicamente, indico sin dal primo giorno del nostro Progetto COEMM.
Con la partenza della quarta regola (la Buona Comunicazione), sapevo da tempo che avremmo dovuto controbattere, alla nostra amorevole maniera, gli attacchi sempre più violenti che ignoranti e stolti hanno preso da tempo a rigurgitare sul progetto COEMM.
In un primo momento, da Umani, verrebbe voglia di scagliarsi contro ciascuno di essi per ribadirgli la nostra serietà.
Ma allora si farebbe allo stesso modo che questi fanno con noi.
Il Mondo Migliore passa anche e soprattutto da questo innovativo comportamento: noi intendiamo "porgere l'altra guancia". A mio umile avviso, porgere l'altra guancia, significa AMARE anche lo stolto più perfido.
In questo modo, si ottiene il seguente grande risultato: o chi è in torto modifica la sua presa di posizione e diventa un amico, oppure il male promosso gli ritornerà aumentato di "sette volte sette"...
Si veda la Storia e se ne traggano le conseguenze.
A FIUGGI, dopo una prima "tre giorni" con tutti i nostri Referenti Regionali e Provinciali, c'è stata una spinta meravigliosa in avanti.
Dopo un primo momento di "provocato" dubbio da parte mia, tutto il percorso del Progetto COEMM è stato capito e condiviso. I Referenti sono andati via come un unico fronte.
Si è evidenziato e certificato come i Partner Internazionali abbiano già messo a disposizione del Progetto COEMM, ben 2miliardi e 700 milioni di dollari (a Bassano erano 1 miliardo e 200 milioni).
E, tali Partner, credono nel Progetto COEMM molto di più di quanto abbiano fatto sino ad oggi quelli che si dimenticano le varie regole e le azioni che servono ad ALLINEARSI e permetterne l'avvio definitivo.
Far partire il QUID, prima di tale serio e minimo allineamento (ricordo: almeno Un CLEMM in ogni COMUNE d'Italia; che abbia 11 Persone aderenti; persone che seguano con coscienza le 4 regole) vorrebbe dire cadere dopo poco; io credo non si riuscirebbe nemmeno a fare la seconda replica del QUID.
Dare oggi il nulla osta a far partire il QUID vuol dire, infatti, "spaventare i veri poteri forti delle banche e delle multinazionali". Che non sono, a mio umile avviso, quelli che stanno ai vertici del Mondo (13 dinastie)...ma quelli che stanno ai vertici dello "strato di muro di gomma", formatosi sotto i suddetti 13, grazie alle nostre ignoranze ed al nostro egoismo.
È da aprile scorso che, PER FAR SCATTARE IL QUID, chiedo UN ALLINEAMENTO AL PROGETTO COEMM DI ALMENO TRE MESI CONSECUTIVI.
O per un verso (esempio: sino ad oggi c'è stata meno della metà dei CLEMM a versare il solo UN EURO; ci sono una media di 5 persone per CLEMM , invece che 11; ci sono state e ci sono ancora oggi, persone che, senza capire il senso epocale del nostro Progetto, propongono "esposti" alla Magistratura; a Format Tv e blog di ogni tipo scandalistico. Sono Persone "ben dirette" da una magistrale regia unica. Una "mente" che deve avere una chirurgica e diabolica pazienza: se non può ottenere quello che vuole, organizza "truppe mirate" a calunniare, deridere, offendere. Ritengo che, l'ego smisurato di tale "mente", "viva e si nutra" solo di malvagità.
In questo modo non ci si accorge di potersi distruggere da soli.
Noi, la strada, a queste Persone così fuori fase, gliela abbiamo indicata.
E, malgrado i loro "chirurgici attacchi", sappiano di essere ben formati e preparati.
Il nostro principale scudo è quello di non avere alcun rancore contro nessuno. Alcuna voglia di rivalsa. Alcun sentimento di odio.
Tutte azioni che minerebbero, quelle si, il nostro obiettivo principale: il Mondo Migliore.
Noi, il Mondo Migliore:
Lo vogliamo per i nostri figli, per i figli degli altri;
lo vogliamo per chi non riesce a pagare le bollette;
lo vogliamo per poter mangiare sano;
Lo vogliamo per una scuola moderna e che non bocci;
Lo vogliamo fare per una sanità che sia gratuita per tutti e che prevenga prima ancora che curare.
Noi, questo e tanto altro, lo vogliamo fortemente.
Noi Si!
Chi lo vuole assieme a noi, deve prendere quel CORAGGIO che è dei forti; non indietreggiare difronte a calunnie gratuite e sciocche. Non ascoltare la mente...che troppo spesso mente.
Ma affidarsi alle vibrazioni del cuore. Rilevando che, chi segue questo PROGETTO COEMM, non ha rischio alcuno e, soprattutto, NON HA ALTERNATIVE alle tristi realtà che questa Società ci ha ben evidenziato.
Noi siamo consapevoli degli ostacoli e, del fatto, che non ce ne sarà uno che non saremo capaci di superare.
Noi Si.
Maurizio Sarlo

MA QUESTO È' PURO DELIRIO....!!!!
Quante canne si fa questo la mattina?

quando volete vi spiego davvero tutto di questo " progetto ". essendo io stato referente regionale della Puglia per 9 mesi e, all'inizio, un grandissimo estimatore del progetto...

Che venga spiegato TUTTO di questo "progetto" è esattamente l'aspettativa di chi ha aperto e di chi segue la discussione, mi pare.
Lei che ha avuto questa lunga frequentazione attiva può almeno confermarci se le conclusioni a cui siamo giunti qui, con i limitati elementi a nostra disposizione, sono esatte? E magari rispondere a qualcuna delle varie questioni rimaste in sospeso?
Cosa, esattamente, ha raffreddato il suo entusiasmo per il "progetto". E cos'è, ESATTAMENTE, questo progetto.

Rimango di stucco...dopo tutta questo "papiro" di bla bla bla ......
credo che non farò più un passo.......
....mi siedo sul greto del fiume e attendo che passino.......
gli passerò le cannuccie per poter respirare....perchè avranno la cacca fino sopra le orecchie.
Quello che dispiace è per quelle persone che di qui pochi soldi ne avrebbero veramente bisogno.

Law93 + Samarcanda

Salto apparentemente di palo in frasca: io finora ho devoluto di tasca mia al COEMM la bellezza di euro quattordici.
Sarlo & c. hanno presumibilmente incassato qualche centinaio di migliaio di euro, forse spesi in bagordi, forse investiti in opere buone, chi lo sa?
Io non lo so e, dovendo scegliere, opto per l'ipotesi eticamente più accettabile.

Fin qua tutto chiaro, credo.

Bene, cambiamo scenario.
Facciamo finta che io sia un disoccupato che però prima ha versato contributi all'INPS per 20 anni tondi.
Facciamo anche finta che mi manchino una ventina di anni prima di avere la pensione sociale e che quindi nel frattempo mi attacco al tram.

Domanda: quanto è probabile che il suddetto disoccupato sappia l'esatto ammontare dei contributi da lui versati?

Quindi, ammesso che il COEMM sia un'odiosa truffa, come classificare un ente previdenziale che ha ricevuto una cifra sostanziosa ma non ben quantificata e che al momento del bisogno ti dice che non puoi toccarla?

Un conto semplice semplice mi fa dedurre che Sarlo può al massimo essersi ad oggi intascato quanto versato in contributi da nr. 2 operai in 40 anni di lavoro.

Morale della favola: Sarlo, male che vada, può essere paragonato a un bancarottiere di basso livello.
Ma grazie al suo messaggio, indirettamente e magari pure inconsapevolmente, almeno emerge con maggiore chiarezza un'ingiustizia incomparabilmente maggiore e pure occulta, finora.
Non sono d'accordo.
1. Sarlo si è intascato e sta intascando MOLTO MOLTO DI PIU' (qualcuno cortesemente puo' postare i conti fatti?)
2. Possiamo parlare all'infinito della disoccupazione, dei contributi versati tutta la vita. Forse nessuno di noi percepirà una pensione.
Ma la risposta NON PUO' essere un'azienda LTD con sede a Londra; NON PUO' arrivare da chi ha la fedina penale sporca; in generale NON PUO' essere un gruppo di privati che gestisce l'inps o un contributo di disoccupazione.
Devono esserci organi di controllo e di garanzia. Lo stato di disagio economico deve essere comprovato.
Livio tu lavori? molti dei miei amici del gruppo clemm che mi hanno invitata, e a cui no nho aderito si. O potrebbero farlo.
A loro non deve spettare un bel niente, devono andare a lavorare.
Sarlo parla alla pancia degli italiani.
Lo vedi che non c'e' grammatica nei suoi discorsi?? ti pare che uno che scrive cosi' possa davvero relazionarsi con i Potenti del mondo?
Ma poi... chi sono questi potenti e perchè uno che vuole cambiare mondo lo fa relazionandosi con loro?
Sarlo non prova mai nulla di quello che dice.

Ha scritto di aver devoluto 100 milioni di euro alle popolazioni vittime del terremoto, lo capisci Livio che ti sta prendendo per il culo?
Dove sono questi soldi? da dove arrivano?

Law93 + Samarcanda

Salto apparentemente di palo in frasca: io finora ho devoluto di tasca mia al COEMM la bellezza di euro quattordici.
Sarlo & c. hanno presumibilmente incassato qualche centinaio di migliaio di euro, forse spesi in bagordi, forse investiti in opere buone, chi lo sa?
Io non lo so e, dovendo scegliere, opto per l'ipotesi eticamente più accettabile.

Fin qua tutto chiaro, credo.

Bene, cambiamo scenario.
Facciamo finta che io sia un disoccupato che però prima ha versato contributi all'INPS per 20 anni tondi.
Facciamo anche finta che mi manchino una ventina di anni prima di avere la pensione sociale e che quindi nel frattempo mi attacco al tram.

Domanda: quanto è probabile che il suddetto disoccupato sappia l'esatto ammontare dei contributi da lui versati?

Quindi, ammesso che il COEMM sia un'odiosa truffa, come classificare un ente previdenziale che ha ricevuto una cifra sostanziosa ma non ben quantificata e che al momento del bisogno ti dice che non puoi toccarla?

Un conto semplice semplice mi fa dedurre che Sarlo può al massimo essersi ad oggi intascato quanto versato in contributi da nr. 2 operai in 40 anni di lavoro.

Morale della favola: Sarlo, male che vada, può essere paragonato a un bancarottiere di basso livello.
Ma grazie al suo messaggio, indirettamente e magari pure inconsapevolmente, almeno emerge con maggiore chiarezza un'ingiustizia incomparabilmente maggiore e pure occulta, finora.

MA SOGNO O SON DESTA....?
Mamma mia........ Roba da paura....!!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto