clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Non è che perché sono cristiano ritengo logico il celibato dei preti.
Non è che perché sono sposato a una donna sputo in faccia ad un omosessuale.
Non è che perché sono maschio ho la fissa di stuprare donne.
Non è che perché sono inserito nel COEMM approvo senza riserve il progetto nella sua interezza.

Il mio approccio al COEMM è convinto ma diverso rispetto alla grande maggioranza degli altri aderenti.
Ritengo più corretto ritenere il COEMM un'enorme provocazione politica e che si debba usare più la logica deduttiva che la calcolatrice per capirne i veri fini
Le premesse le condivido.
Il coemm come provocazione no.
Girano troppi soldi.

Benedetta #854

Io argomento e possibilmente rispondo.
Il piccolo spazio nel mio modesto sito è a disposizione di chi ritiene di avere ancora un grammo di umanità e raziocinio da spendere per il prossimo.
Non temere tanto le mie o altrui parole quanto che le tue siano sempre genuine.

Non approvo lo spostamento, si è fatto e detto fino ad ora per dar modo a chi c è dentro di capire e avere idee e viste piu amplie. Andrei avanti qui si tagliano rami secchi e vecchi e cioè nonnina e nipotina tanto se rientrano con altri nick le riconosciamo subito. Via il marciume, che tornino pure dal loro maestro.

Dillo tranquillamente che vuoi avere informazioni su ciò che la gente conosce in realtà sul fatto del Coemm (in senso negativo ovviamente)per poi riferirlo al grande capo e metterlo al corrente di ciò che le persone conoscono (così in questo modo può trovare giustificazioni e pararsi il sederino).
:clap::accordo:

Benedetta #854

Io argomento e possibilmente rispondo.
Il piccolo spazio nel mio modesto sito è a disposizione di chi ritiene di avere ancora un grammo di umanità e raziocinio da spendere per il prossimo.
Non temere tanto le mie o altrui parole quanto che le tue siano sempre genuine.

mmmmmmmmmhhhhhhhhhhhh
Livio Liviuccio....................................

Users who are viewing this thread

Back
Alto