clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Approposito le ultime info davano il quid per natale cosicché le famiglie potessero passare finalmente un bel momento gioioso, anche perché da maggio a dicembre coemm ha avuto tutto il tempo di organizzare i fondi per distribuirli e 6mesi di ritardo sono ancge tanti.

Sarloccini passate dunque un lietissimo natale 2016 con tanti eurini in saccoccia, tavole imbandite, felicità e spensieratezza e per tutto questo tenete sempre a mente che dovete unicamente ringraziare il vostro dio sarlo in primis ed i vari discepoli che fanno si tutta la catena sia funziante: i referenti.

Allegriaaaaaaa......w il quiddddddd

Molto....molto meschino tutto ciò. Usa la guerra tra poveri per crearsi l'alibi. Così i clemmini si daranno le colpe a vicenda per il mancato allineamento e lui sarà esonerato da tutte le responsabilità... l'Azzeccagarbugli e i capponi di Renzo...ah la letteratura ...se si metabolizzasse meglio..

ECOSOCC' mel ben ben in ponta..... Cara Cristina " ....sono stata truffata dal governo per dieci anni.....mi hanno tolto tutto...ecc. ecc." non preoccuparti, allora segui il progetto tanto sei già abituata ad essere truffata,e comunque il poco che ti rimane ti verrà tolto,stai tranquilla, con donazioni, libri,(quantici) eventuali esami (quantici) corsi (quantici) e alimenti (quantici), comunque starai meglio...ah dimenticavo...i soldi, cara Cristina......non li vedrai Mai...mi dispiace dovertelo dire sotto Natale , ma è così, brutta realtà , ma è la verità.........
Comunque sui vaccini sarlo ha ragione,in effetti la prova è sotto gli occhi di tutti e dovrebbero iniziare una class action, i vaccini hanno fatto male e reso cerebrolesi dalle 300 alle 400 mila persone, (io ritengo molti di piu') che sarlo sta raccogliendo e catalogando, per questo si merita un bravo, questa è gente che và tutelata!
Purtroppo dice una grande verità... l'assenza delle istituzioni nella vita di chi vive disagi sociali ed economici cede il passo ad organizzazioni antistato...

BEN DETTO. Analfabeti sono la maggior parte delle persone. (A cominciare dai miei amici...ma la loro fortuna è che hanno me!) quindi i clemm che io conosco non esistono piu.
E perché poi usare tecnologie informatiche e campagne elettorali costose....?? Quando la rete e i social a costo zero ti danno tutta la notorietà e autorevolezza che stai cercando?

Molto....molto meschino tutto ciò. Usa la guerra tra poveri per crearsi l'alibi. Così i clemmini si daranno le colpe a vicenda per il mancato allineamento e lui sarà esonerato da tutte le responsabilità... l'Azzeccagarbugli e i capponi di Renzo...ah la letteratura ...se si metabolizzasse meglio..

Compitino clemmino per le feste:

"Quarantaquattro gatti,
in fila per sei col resto di due,
si unirono compatti,
coi baffi allineati,
le code attorcigliate,
in fila per sei col resto di due".

Problema:
Si risolva l'enigma del mancato allineamento con resto di due
in modo che il prodotto sia uguale a zero.

....questa canzoncina so io dove metterla...

658 23-Dec 18.13.jpg

"Maurizio tu chiedi e ti sarà dato, sii coerente e responsabile anche tu perché ci aspettiamo molto da te"

(le prime a non vedere la stella cometa) :fiu:

707 24-Dec 10.02.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto