clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ma scusa se ti vien promesso 1500 euro bisogna essere scemi come noi per non starci dentro.
Poi puoi sempre far spallucce "tanto ho perso un euro"
E' un doppio binario lato economico lato - moralità .... a seconda della convenienza uso uno o l'altro
E' una cosa comune che succeda
Poi il sarlo ci pensa lui a far vivere le tue aspirazioni come già ho scritto ( sui complottisti)
E l'informazione a sto punto serve a poco
Nessuno ha perso "solo un euro" e non tutti sono entrati "pura ed esclusivamente" x i soldi promessi. Ma credo che questo sia ormai stato appurato.

Fate lavori a maglia... che e' meglio!... e regalate gli scialli agli anziani della casa di riposo piu' vicina... riceverete un ''GRAZIE'' autentico... vi sentirete utili e appagati... invece di ''dover'' dire ''grazie'' e fare ''inchini'' ad uno che vi fa solo ''promesse''...
State bene quei 5 minuti mentre leggete il sermone e vi dice... ''siete importanti'' ma quando chiudete telegram... il tutto si trasforma in incazzatura perche' la politica vi vuole fregare... la sanita' prima vi ''ammala'' e poi vi cura...
SINCERAMENTE... AD OGGI... IN CASA... IN PRATICA... COSA VI HA CAMBIATO??
NULLA! anzi... meno euro (e non ditemi solo 1 che non e' vero!) ai salotti tutti portano qualcosa da mangiare alle riunioni...
il salone parrocchiale il prete NON VE LO DA A GRATISS... vuole un offerta...
non dite stronzate per favore che non e' SOLO 1 euro al mese!
e oltretutto... vi fanno sentire ancora piu' poveri perche' non avete la possibilita' di seguire i GRANDI EVENTI... non potete comprare IL VINO E IL DVD...
siete persone di VALORE ma senza i soldi per seguire il vostro sogno di fare la COLONNA non avete i soldi per fare i corsi...

FATE LA MAGLIA.... FIDATEVI DI ME :)

Ultima modifica:
Nessuno ha perso "solo un euro" e non tutti sono entrati "pura ed esclusivamente" x i soldi promessi. Ma credo che questo sia ormai stato appurato.
Io mi riferisco a meccanismi psicologici che ti "parano il culo" comunque vadano le cose
Anche chi cià messo veramente i propri valori e delle idealità positive dovrà fare i conti con se stesso ad un certo punto
e non vorrei essere nei loro panni

Guarda , un
Io mi riferisco a meccanismi psicologici che ti "parano il culo" comunque vadano le cose
Anche chi cià messo veramente i propri valori e delle idealità positive dovrà fare i conti con se stesso ad un certo punto
e non vorrei essere nei loro panni
Guarda, una brava persona che ha creduto di aver trovato una associazione che raccoglieva donazioni x fini umanitari , e poi nell'arco di qualche mese capisce che forse le cose non sono come sembrano, indaga un po, capisce che non è oro quel che luccica e se ne va. Amareggiata, si, delusa, anche, ma se è davvero una brava persona ha tutte le risorse x fare i conti con se stessa e poi continuare x la sua strada camminando a testa alta.

Guarda , un

Guarda, una brava persona che ha creduto di aver trovato una associazione che raccoglieva donazioni x fini umanitari , e poi nell'arco di qualche mese capisce che forse le cose non sono come sembrano, indaga un po, capisce che non è oro quel che luccica e se ne va. Amareggiata, si, delusa, anche, ma se è davvero una brava persona ha tutte le risorse x fare i conti con se stessa e poi continuare x la sua strada camminando a testa alta.
Ecco si se è una brava persona equilibrata, matura, che ha preso una cantonata. Certo è un caso come ce ne possono esserci tanti altri. Ma puoi star certa che il 99% non fregherà nulla dei valori che stava svendendo.....e questo la dice molto lunga sul rapporto che intercorre tra denaro e valori (l'etica). Sarlo lo sa in qulche modo perchè è un manipolatore che lavora da 30 anni....cià l' esperienza.
Da notare che di etica si parla da venticinque - trent' anni (prima era un termine quasi sconosciuto)....ti pare che lo siamo diventati di piu? .......

No
Ecco si se è una brava persona equilibrata, matura, che ha preso una cantonata. Certo è un caso come ce ne possono esserci tanti altri. Ma puoi star certa che il 99% non fregherà nulla dei valori che stava svendendo.....e questo la dice molto lunga sul rapporto che intercorre tra denaro e valori (l'etica). Sarlo lo sa in qulche modo perchè è un manipolatore che lavora da 30 anni....cià l' esperienza.
Da notare che di etica si parla da venticinque - trent' anni (prima era un termine quasi sconosciuto)....ti pare che lo siamo diventati di piu? .......
, non mi pare, no.

Sarà moooolto dura credimi .... cercare di farli ragionare è impossibile...ci ho provato!!!!
Ho scoperto che tra di loro si chiamano SARLINI. ..OH wow

screenshot_2016-12-23-15-13-02-1-png.409005

SARLINI?
eek.gif
superato il giro di boa?
eek.gif
paradiso in terra?
15.gif

shit.gif
yes.gif

questi sono andati, TSO con camicia di forza subito perchè c'è il rischio che si facciano del male
redface.gif

è chiaro che hanno perso il senno e vivono in uno stato di torpore ipnotico anche se... i più invasati qualche piccolo problemuccio forse lo avevano già prima di iscriversi alla setta..
cool2.gif

prontosoccorso.gif
asd.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto