clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Se solo fossi un pò più esperto di pc, in modo tale da essere completamente invisibile e non rintracciabile, vi posterei alcuni spezzoni delle conferenze alle quali ho partecipato. In una, addirittura si cerca di spiegare il meccanismo dell'emissione del Bond che è un insulto all'intelligenza.
Sono laureato e nun c'ho capito na mazza!!!

vorrei anche sottolineare che il pericolo non consiste solamente nel dare 1 euro (irrisorio) al mese, ma quello che potrebbe scaturire se effettivamente la card fosse consegnata a qualcuno ( pare che a qualcuno delle Colonne, cioe' i lecchini-spie verra' data, anche perche' questo farebbe si di scatenare la corsa a formare piu' clemm possibili e quindi la guerra tra poveri), in questa card potrebbero confluire soldi dubbi , dato che nel direttivo ci sono varie persone indagate, condannate per truffa, riciclaggio ecc ecc ( in particolare nella Commissione Etica del Coemm & Clemm)
Guarda che è CERTO che qualcuno i soldi se li sta prendendo!
La piramide non starebbe in piedi.

Non approvo lo spostamento, si è fatto e detto fino ad ora per dar modo a chi c è dentro di capire e avere idee e viste piu amplie. Andrei avanti qui si tagliano rami secchi e vecchi e cioè nonnina e nipotina tanto se rientrano con altri nick le riconosciamo subito. Via il marciume, che tornino pure dal loro maestro.
Ghibli....il marciume ce l'hai tu in testa, volete rinchiudervi in un altro blog.....fatelo, siete tre gatti e so chi sei anche tu, Vergognatevi sempre e per tutta la vita.

Se solo fossi un pò più esperto di pc, in modo tale da essere completamente invisibile e non rintracciabile, vi posterei alcuni spezzoni delle conferenze alle quali ho partecipato. In una, addirittura si cerca di spiegare il meccanismo dell'emissione del Bond che è un insulto all'intelligenza.
Sono laureato e nun c'ho capito na mazza!!!
Scusami...ma nella tua affermazione c è già una risposta........perchè devi stare nell anonimato se è tutto limbido e alla luce del sole?
solo per questo non potrei accettare.

niente di piu' di quello che e' stato sviscerato fin qui, ci sono molte denunce in atto, sia individuali che collettive alla Procura della Repubblicam sono stati denunciati anche dei referenti complici presentando alle autorita' i video, in particolare quelli di Bassano e di Monza
in Sardegna entro' un infiltrato americano nel Coemm, il quale avendo per la sua funzione l'accesso alla banca dati, ha prove cartacee e ha fatto anch'egli denuncia individuale ( questo mi e' stato riferito da una persona affidabile della Sardegna ) ; non ci resta che aspettare che la giustizia faccia il suo corso
intanto divertiamoci con i servizi sui giornali, con Striscia e con le Iene
p.s. si fanno riunioni anche a livello locale facendo pagare l'obolo senza alcun riscontro burocratico, dopodiche' vanno a farsi i viaggetti...:ciao:sempre con la benedizione del guru
Quali sono le procure lo sai?
E cosa intendi per riunioni locali?

Il punto non sono le cariche, ma quanto piu' sei vicino ai vertici.
Sono certa che è cosi', diversamente a questo punto sarebbe tutto crollato.

Non mi sento di escluderlo, ma non ho elementi per confermartelo. Ho un campione di 15-20 capitani comunali che non prendono un euro, e un campione di 3-4 referenti provinciali che non incassano ugualmente.
Rimane il dubbio dei referenti regionali che, per logica, sono le persone immediatamente sotto l'olimpo di Sarlo&Co.

Users who are viewing this thread

Back
Alto