clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
74459254.jpg

Maurizio Sarlo: no i piedi in testa no...il dito in quel posto sicuro

piu' che da BAR... sono espressioni da bassi fondi e non certo da uno che vuole ''un mondo migliore'' :)

ma voi allineatevi... che lui ha gia' pronto il ''dito''

Vedi l'allegato 410089

Vedi l'allegato 410090

Strano io leggevo solamente delle offese verso quell'Utente che faceva delle domande giuste con un pelino di sarcasmo.
Non erano domande di Fisica Nucleare quelle che poneva l'utente...erano prese direttamente dai suoi spot elettorali che hanno farcito il 2016.
Per essere un leader è al quanto una delusione.
QI dei classici Leoni da Tastiera.
Riportiamo le domande:

Federica Rossi: allora sei andato dal Papa?
Federica Rossi che ti ha detto?
Federica Rossi ti conosce?
Maurizio Sarlo rissi di nome e di vergogna...Toglietela dalla chatt...grazie.
Paola Marcato Abemus anche il Fungo staseraaaa
Maurizio Sarlo Rossi di nome e di fatto...e ritieni che mi interessa proprio venirlo a dire a una che si deve vergognare come te? Ma pussa via brutto sgorbio ??
Paola Marcato hahahaha
Paola Marcato Grande Mauriziooooo
Federica Rossi la tua etica è meravigliosa
Federica Rossi Non puoi insegnare nulla
Anna Lo Iacono Maurizio Sarlo IMMENSO!!!!!
Federica Rossi Pasqualino allora il papa l'hai visto o no?
Federica Rossi ma non ti calcola neanche
Maurizio Sarlo A maschietti come te, cara vergogna, come si fa ad insegnare qualcosa...sei un piccolo punto oscuro
Federica Rossi Pasqualino Pasqualino allora dal papa sei stato o no?
Federica Rossi Pasqualino che ci racconti di Zaccagnino e della sua machinetta miracolosa?ù
Maurizio Sarlo eccolo il maschietto della vergogna che si è smascherato da solo...che sia un Padoan? Magari super tautato? ?? Povero pirla perso
Anna Lo Iacono La Federica Rossi ha qualche problema?
Paola Marcato La Federica è in crisi mistica
Patrizia Conte Lo si riconosce subito il Padovan
Maurizio Sarlo anna...La FR è una pernacchia di maschietto tatuato.
Federica Rossi Maurizio non sviare alle domande, Raccontaci invece dei colossi come WT e Naeg
Federica Rossi devo ridere pure questa sera
Paola Marcato ahahahah Mauri fa il serio please.
DeathGigas87 brava federica una che non si fa mettere i piedi in testa
Maurizio Sarlo signor FRrrrrr mi fai proprio pena :))
Maurizio Sarlo no i piedi in testa no...il dito in quel posto sicuro
DeathGigas87 maurizio sarlo non essere così aggressivo sei in un mondo migliore.. e devi essere buono con tutti
Paola Marcato Mauri a casa tua puoi dire quel che ti pare E QUI SEI A CASA TUA . Sono loro che son fuori posto.
Federica Rossi Pasquale ma che etica e altruismo è? Vorresti cambiare il mondo così?
Maurizio Sarlo I pirla che nascono nel mare magnum delle tenebre è meglio trattarli come meritano
Federica Rossi Ancora con il tuo misticismo da due soldi
Paola Marcato Federica di certo il mondo non lo voglio cambiar con te per ora. Sciò
Clemm Meeting1 Federica stai buona ??
Federica Rossi mi fai ridere
Anna Lo Iacono Federica vai a lavare i piatti
Paola Marcato Dietro ad un pc tutti gradassi Bravi ciò... Andate dal vostro Apopopopopo va
Federica Rossi Ah anche la parente del topolino noalense cè
Maurizio Sarlo Tranquilli amici ...so quel che faccio....c'è la polizia postale che è già entrata sulle loro tracce...ne vedremo delle belle. Stanarli è proprio facile...più pirla di così
Federica Rossi e quindi?
Federica Rossi Ti sto offendendo?
Federica Rossi Pensi di farmi paura
Paola Marcato Beh te Federica ti metteremo a far servizi sociali dai così impari a vivere al mondo
Federica Rossi gurda ve lo posso insegnare io
Federica Rossi Pasqualino se non ti offendo che mi puoi fare? La chat è libera
Paola Marcato 4 in più ma va bene così si perdono come la goccia di sodio dell'acqua Lete
Federica Rossi Pasqualino non rispondi?
DeathGigas87 c'è c'è sta insultando come sempre
Federica Rossi Volete argomenti? Parliamo della miracolosa macchina di Zaccagnino? Dove è finito? Quid ancora nulla? Colossi finanziari? La Naeg sparita come la WT. Le auto per disabili? Che dice la Regione?
Miky.2000 Violeta Federica falla finita....sei proprio ignorante
Maurizio Sarlo per favore ...lasciateli sbraitare alla luna...non rivolgete più la tastiera a questi tarati mentali. Grazie

Ultima modifica:
Riguardatevi la storia del reverendo Jim Jones o il film per vedere le derive delle sette, oppure Colonia film del 2016 ecc. ecc.Waco-in Texas i Davidiani e altri... queste sette con un messia che ha tutte le verità in tasca mi fanno paura, sembra quasi che la coscienza di chi vi partecipa si abbassi, si annulli, e io per svariati motivi , ho visto e partecipato a varie sette, multilevel, piramidali, gruppi di preghiera e altri fenomeni socio culturali, comunque questa pseudosetta non è preoccupante, ma per niente, anzi, molto casareccia,si dissolverà da sola ma ce ne saranno altre con verità svelate con metodi infallibili per arricchirsi,vivere bene, conoscere il futuro o cambiarlo , immortalità, vita oltre la vita ecc, ecc. a voglia argomenti per spillare soldi agli zombies...... e per avere carne fresca da..........

Users who are viewing this thread

Back
Alto